PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il terzo ci può stare.
Comunque è fuor di dubbio che l'arbitraggio andrebbe rivisto, e non sono molto ottimista al riguardo.
Non parliamo poi di rigori,, mi pare che finora nessuno abbia scritto di averne avuti a favore. A dire il vero nemmeno contro...
Ma non mi dire che certi falli che in realtà non sono fallo non te li fischia anche a favore.
Magari un po' meno.Ma è proprio il fischiare certi falli che e sbagliato.
Hai fatto recensione? Dove la trovo? :)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Demo provata.......ma apparte un Pes 2019 leggermente migliorato,non vedo nulla più!
Attendo con ansia nba2k20....ormai i calcistici non li gioco più quotidianamente da in paio d'anni....al contrario la passione per l'NBA e quindi per quel capolavoro di videogioco di nba2k,cresce sempre di più.
Scusate so che NBA non c'entra nulla.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
guarda se qui trovi ciò che cerchi
No, non c è, tra l' altro il tipo usa molto Douglas Costa che ha abilità doppio passo

P.S.chicca sul finale del video, il buon Dybala dopo aver simulato pensa bene di rialzarsi zoppo con la mano sulla coscia :D


Scusa Fabio mi fai vedere con un video, magari di pes 2019, cosa intendi esattamente per doppio passo?
Questo (è pes 19 non 20)

Idem, stasera non vado a dormire finché non riesco a farlo.
Per la pizza ci accordiamo in privato :p
Guarda, ti avverto prima, come lo si faceva sul 19 non riesce piu' e neppure come viene riportato su " aiuto " nel tutorial di questa demo :(
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
allora..ho fatto un pò di partite alla demo, premetto che vengo da diversi anni di fifa e che le partite sulla demo sono di 5 minuti quindi non si può avere un quadro completo (poi ok è sempre una demo)..comunque:

pro:
grafica eccezzionale, atmosfera, giocatori che sembrano veri, fisica del pallone, pesantezza dei giocatori, contrasti, ritmo di gioco, animazioni, telecamera..diciamo che sembra un partita vera di calcio

questi secondo me sono sempre stati i punti forti di pes e ogni anno migliorano questi aspetti..devo ancora giocare online, quindi per quello il giudizio è rimandato tra qualche giorno

altro pro è stato che comunque la cpu ha tirato da fuori area diverse volte (ma questa sarebbe una cosa normale, l'ho messa tra i pro perchè ho letto che a qualcuno non tirava da fuori)

contro: anche qui i contro dall'ultima volta che ho giocato a pes mi sembrano essere sempre gli stessi (sarebbero cose modificabili in 5 minuti secondo me, perchè devi solo regolare dei settaggi, invece non si sa perchè sono anni che li lasciano sempre così)
- interventi in scivolata della cpu troppo precisi, pochissimi falli fischiati, rigori inesistenti, arbitraggio in generale, anche a superstar la cpu gioca poco (non posso avere il 70-80% di possesso palla sempre), mi aspettavo più movimenti della cpu ad accompagnare l'azione con tagli e altre cose

tutto questo, per certi versi possono essere considerate cose di contorno, per altri versi no..limitano il realismo che sarebbe ancora più stupendo, e l'amaro che ti lascia in bocca è perchè ripeto, ci vorrebbe veramente poco e non capisco perchè se ne fregano di questi aspetti


ps. sicuramente ho dimenticato alcune cose come pro e contro, in questi giorni continuerò a giocarci molto per avere un quadro migliore
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Demo provata 3/4 partite
Non faccio un giudizio solenne ma credo sia un 2019 2.0 il finnesse o come cavolo si chiama si nota bene anche se ci sono dei movimenti che vai a capire.
Telecamera secondo me leggermente migliore di quella dall'alto ma niente di televisivo secondo me.
Mi piacciono molto le animazioni di quando si tira forte addosso hai giocatori che si toccano pancia-faccia o piedi (non ricordo se ci fosse anche l'ultino o me lo sono sognato).
Belle le grafiche prima del match e il menu,tranne il colore orrendo sto viola che ti picchia gli occhi. i giocatori molto piu grandi del 2019 prima della partita mi piacciono.
Per ora un bel 8 ci sta
Wpes2020
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
allora..ho fatto un pò di partite alla demo, premetto che vengo da diversi anni di fifa e che le partite sulla demo sono di 5 minuti quindi non si può avere un quadro completo (poi ok è sempre una demo)..comunque:

pro:
grafica eccezzionale, atmosfera, giocatori che sembrano veri, fisica del pallone, pesantezza dei giocatori, contrasti, ritmo di gioco, animazioni, telecamera..diciamo che sembra un partita vera di calcio

questi secondo me sono sempre stati i punti forti di pes e ogni anno migliorano questi aspetti..devo ancora giocare online, quindi per quello il giudizio è rimandato tra qualche giorno

altro pro è stato che comunque la cpu ha tirato da fuori area diverse volte (ma questa sarebbe una cosa normale, l'ho messa tra i pro perchè ho letto che a qualcuno non tirava da fuori)

contro: anche qui i contro dall'ultima volta che ho giocato a pes mi sembrano essere sempre gli stessi (sarebbero cose modificabili in 5 minuti secondo me, perchè devi solo regolare dei settaggi, invece non si sa perchè sono anni che li lasciano sempre così)
- interventi in scivolata della cpu troppo precisi, pochissimi falli fischiati, rigori inesistenti, arbitraggio in generale, anche a superstar la cpu gioca poco (non posso avere il 70-80% di possesso palla sempre), mi aspettavo più movimenti della cpu ad accompagnare l'azione con tagli e altre cose

tutto questo, per certi versi possono essere considerate cose di contorno, per altri versi no..limitano il realismo che sarebbe ancora più stupendo, e l'amaro che ti lascia in bocca è perchè ripeto, ci vorrebbe veramente poco e non capisco perchè se ne fregano di questi aspetti


ps. sicuramente ho dimenticato alcune cose come pro e contro, in questi giorni continuerò a giocarci molto per avere un quadro migliore
Ma mi sbaglio o le demo sono tutte un po’ facilitate come livelli?
Poi sono pure amichevoli.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Demo provata 3/4 partite
Non faccio un giudizio solenne ma credo sia un 2019 2.0 il finnesse o come cavolo si chiama si nota bene anche se ci sono dei movimenti che vai a capire.
Telecamera secondo me leggermente migliore di quella dall'alto ma niente di televisivo secondo me.
Mi piacciono molto le animazioni di quando si tira forte addosso hai giocatori che si toccano pancia-faccia o piedi (non ricordo se ci fosse anche l'ultino o me lo sono sognato).
Belle le grafiche prima del match e il menu,tranne il colore orrendo sto viola che ti picchia gli occhi. i giocatori molto piu grandi del 2019 prima della partita mi piacciono.
Per ora un bel 8 ci sta
Wpes2020
Che movimenti non riesci a capire?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qui Martial è più rapido di Bonucci,ma poi rallenta e si accentra,io mi inserisco tra lui e la palla e vinco il contrasto senza fallo,solo con la levetta.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Azzurri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,595
7,971
113
cmq ragazzi SIETE TUTTI PAZZI ahahhaahha

a chi piace e sbraita contro chi fa alcune critiche
a chi manco lo prova e sui video dice che è na cagata...

picciotti ma cerchiamo di essere piu equilibrati:)

io personalmente non grido al miracolo....tante belle cose...qualcosa meno ma mi sa che per avere una certezza bisogna aspettare il day one e l'eventuale prima patch.

Le nuove cam belle...il manual piu preciso...la cpu un po rincoglionita a volte.

forse il mio NON entusiasmo particolare dipende dal fatto che io il 18 e il 19 li ho giocati egregiamente.



@the elder oggi ho notato una cosa atipica.

Ero sotto con la Juve 2-0. A inizio ripresa la Juve mette cmq la tacca rossa per una decina di minuti(virtuali) e poi va in tacca blu.Per un attimo mi ero illuso che mi volesse massacrare..poi si è limitata a controllare il match.

Ne ho fatta un' altra sempre con il SAN PAOLO vs Juve,stavolta con la cam dinamica.Zero a zero e alla fine della partita mi mangio un contropiede clamoroso due contro uno.Qui la Juve nella ripresa parte in rossa e termina in rossa.

Cmq,mia impressione ,una cosa che a molti sta facendo gridare al miracolo è la pressochè assenza di scriptcontro (inteso volgarmente come vantaggio cpu non come linguaggio)ma ricorriamoci che siamo in amichevole e soprattutto nella demo

diciamo che personalmente con l'inserimento del livello LEGGENDA,se la cpu si mantiene con un margine di non infallibilità mi va anche bene...speriamo bene...
Per me è un gran gioco sotto moltissimi punti di vista (animazioni, collisioni, falli, fluidità). Quel che non mi convince per ora è che non esiste praticamente gioco a centrocampo, la cpu fraseggia sempre in verticale, con due passaggi sono al limite. Idem per la squadra utente. Tra le tre linee ci sono almeno 20 metri.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Pensa te, io ho giocato a pang e dopo questo trovo god of war macchinoso e complesso.
Onesto dai, se PES è un gioco con una curva di apprendimento ampia allora è giunto il momento di giocare ai giochi di carte. Senza offesa per nessuno eh, ma è accessibile a tutti. Ieri un amico che non ci ha mai giocato ne ha vinte tre di fila a livello massimo. Gioca a fifa da sempre, ma questo è un pes intuitivo se uno sa minimamente come imbastire un'azione

Bah io penso che non c'è curva di apprendimento che tenga se poi a dettare i tempi di un gioco ci saranno poi cose come lo script. Ma io spero sempre che i danni, a gioco finito, siano limati e limitati.
I giochi con curve di apprendimento sono altri... spero che PES entri di diritto fra questi.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,444
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson