PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda : non è che gli sponsor modificati delle squadre compariranno anche sui cartelloni pubblicitari a bordo campo? Mi sembra di aver notato che gli sponsor “base” sono quelli che compaiono, per esempio, quando si fa un amichevole con 2 squadre di premier non licenziate

Una domanda : non è che gli sponsor modificati delle squadre compariranno anche sui cartelloni pubblicitari a bordo campo? Mi sembra di aver notato che gli sponsor “base” sono quelli che compaiono, per esempio, quando si fa un amichevole con 2 squadre di premier non licenziate
Sei sicuro? Sarebbe il top. Però ci sarebbe il problema degli adboard coppe. Dove si modificano?

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Io ricordo il contrario ovvero che per avere la licenza del campionato devi possedere le licenze di tutte le squadre,io non ricordo un precedente dove c’era una campionato licenziato con squadre fake all’interno.

pes 4 licenza serie A cagliari fake, forse pure su pes5. fifa 19 campionato argentino licenziato, boca senza licenza. ci sono licenze non hanno i diritti d'immagine delle squadre quindi non conta se sono complete o no, e se la lega detiene i diritti d''immagine, le partnership saranno in esclusiva come in stadi o scanface, ma non la licenza della squadra. vedi liga, premier bundesliga.

@admin

Ma e' normale che spunti N/D al posto degli ultimi messaggi nei Thread?

E' solo un mio problema?

121351

no solo i cartelloni pubblicitari dietro all'allenatore nella master League.

certo può averla la serie A, la licenza della serie A come quella della B non comprende la licenza delle squadre, ma solo loghi adboard pallone e nome del campionato. esattamente come succede in argentina. la stessa konami quando aveva la serie A licenziata in pes 5 se ricordo bene, aveva il cagliari non licenziato.
Il grande teste di moro :)

Comunque ragazzi avete fatto bene a segnalare i colori delle stats, così come gli indicatori di ruolo nelle impostazioni giocatori, sono assolutamente fastidiosi attualmente.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
la copertina non vuol dire niente, su fifa per es tutti i giocatori di serie A andati in copertina avevano il logo della serie A nella divisa, e nel gioco non era licenziata.
A memoria sto particolare mi sfugge le ultime copertine di Fifa che ricordi quella con Ronaldo lo scorso anno ma aveva la toppa della Champions,mi ricordo quando c'era Icardi ma il logo del campionato non si vedeva,ricordo di Pes 16 quando c'era Morata in copertina anche lui aveva le toppe di CL,non sono sicurissimo di sta cosa,anche perchè nella Demo ad esempio la Juve non ha lo scudetto sulla maglia,sulla copertina ufficiale rilasciata oggi si,per me è un indizio

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online