a livello rumore di ventole come siamo messi? solito boeing in decollo?
La protezione palla e con l1 mi saNon so se qualcuno lo ha già notato.
Stavo correndo sulla fascia, spalla a spalla con il terzino avversario. Provo a crossare dalla linea di fondo e me la ribatte in calcio d'angolo. Ero sotto la mia curva che ha applaudito e il giocatore che aveva provato a crossare si è girato verso gli spalti per ringraziare degli applausi..... Tutto mooooolto bello.
Raramente è anche una questione di clima ambietale eha livello rumore di ventole come siamo messi? solito boeing in decollo?
D'accordo con te. Il problema non è FIFA o PES. E' che noi sganciamo 60 € per dei videogiochi, nel migliore dei casi, incompleti. E mi son tenuto stretto. Finchè penseremo a FIFA contro PES o PES contro FIFA, non ne usciremo mai.Prendo in prestito termini di uso comune, sennò va a finire che non ci capiamo e diamo risposte totalmente inopportune e fuori luogo.
A me non interessa FIFA, non interessa PES, non interessa Valerio Staffelli o una mozzarella scaduta giovedì scorso. A me interessa che le cose buone che uno fa poi l'altro cerchi di rubacchiarle, poi se le prende da un vecchio giochino indie o da un tripla A con i pacchetti e le figurine poco mi frega.
Tipo, Sociable Soccer ha i rigori? PES, perchè tu non li hai? Hai i big money, c'hai il gameplay, ma perchè non riesci a implementare sti fottuti falli in area? Il risultato sempre uno è, a prescindere dalla spiegazione idiota che uno dà come scusa.
YO
Dal 15 al 20 sei annate complessive e anca mo con l'arbitraggio. Ma Konami quanto li odia gli arbitri?Prendo in prestito termini di uso comune, sennò va a finire che non ci capiamo e diamo risposte totalmente inopportune e fuori luogo.
A me non interessa FIFA, non interessa PES, non interessa Valerio Staffelli o una mozzarella scaduta giovedì scorso. A me interessa che le cose buone che uno fa poi l'altro cerchi di rubacchiarle, poi se le prende da un vecchio giochino indie o da un tripla A con i pacchetti e le figurine poco mi frega.
Tipo, Sociable Soccer ha i rigori? PES, perchè tu non li hai? Hai i big money, c'hai il gameplay, ma perchè non riesci a implementare sti fottuti falli in area? Il risultato sempre uno è, a prescindere dalla spiegazione idiota che uno dà come scusa.
YO
speriamo , col 19 e ps4pro era un disastroRaramente è anche una questione di clima ambietale eh
Ok, grazieLe animazioni di protezione partono in automatico, per vederle più spesso usa poco lo scatto quando sei vicino ad un avversario
Mi hai provocato le stesse sensazioni di quando ho sentito Francesco Coco parlare di fica..Altri problemi che osservando gli streamer sembrano esserci...
1) difesa sempre affidata alla CPU sempre davanti agli attaccanti
2) animazioni dei portieri a dir poco orribili
3) animazioni dei tiri tutte uguali e tiri che sembrano random (da verificare pad in mano)
4) contrasti e faci concitate sullo stretto irreali (contorsioni che nemmeno dhalsim in street fighter)
5) arbitraggio a fantasia in molte circostanze
Tra (pochi) i pro... le facce dei giocatori... belle... nulla da dire sulla resa e caratterizzazione fisica...
Però si era detto sempre che PES aveva il gameplay dalla sua... quest'anno boh... il gameplay sembra avere problemi seri...
Si si, da me credo sia appena atterrato un jeta livello rumore di ventole come siamo messi? solito boeing in decollo?
Sperem. Però online è pur sempre un human vs humanQuando finalmente, pensavo di aver capito Konami...ecco arrivare Pes20!...certo, la DEMO di Pes20!! O meglio, l'ONLINE della DEMO di Pes20 ed è subito RIVOLUZIONE..l'ultima volta che scrissi RIVOLUZIONE fu proprio per Pes14, il Pes che mi fece tornare da mamma Konami.
TROPPE poche partite per essere minuziosamente precisi, ma quando la sostanza c'è, ne bastano poche (di partite)...ABBIAMO l'inerzia anche nel calciare la palla?! Cribbio! Quel tipo di "MACCHINOSITÀ" che farà RABBRIVIDIRE e spero, ALLONTANARE tutti i nuovi FIFARI? (Al limite andranno tutti a far cassa giocando Myclub?).. Si perché la Konami ha IMPENNATO molto in alto l'asticella (ho detto asticella) della SIMULAZIONE del gameplay SPIAZZANDO credo tutti, con fisicità, appunto inerzia, fatica e ritmo di gioco. Finalmente R1 pigiato a manetta non servirà ad un fico secco! Ehi BIMBOMINKIAAA sai adesso dove devi FICCARTI R1???.......
Posso sbilanciarmi un pochino? Daiiiii che ci frega...offline non saprei, perchè giocare 5 min. un gameplay rivoluzionario come questo è quanto di più deprimente che possa esserci, ed è la vera NOTA NEGATIVA di questa demo, ma l'online, beh che dire, è tanta tanta roba e in più, la possibilità di accettare o meno il tipo di connessione con il tuo avversario.
Pes c'è...azz se c'è...la demo.
Ps: e mo? Quasi quasi manno mi moje e prole 7gg a Santa Marinella al mare...così, come premio per avermi sopportato tutto l'anno...
Come ho scritto un po’ più sopra nei messaggi precedenti,a livello rumore di ventole come siamo messi? solito boeing in decollo?
Idem.. io x ora 0 aereiCome ho scritto un po’ più sopra nei messaggi precedenti,
Io ho meno problemi con questa demo che con quella del 2019
Credo sia solo per il periodo della demo, o comunque prima che esca il gioco finale.Una domanda fuori dagli schemi, io non ho alcun abbonamento per l'online di playstation tuttavia ho provato una gara online e ci sono riuscito (vincendo anche 5-0), secondo chi più esperto è solo perché una demo o anche se ho il gioco completo mi permette di disputare gare online? Grazie.
Io e te abbiamo la slim, mi sembra di aver capito.Idem.. io x ora 0 aerei![]()