PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Non so se qualcuno lo ha già notato.
Stavo correndo sulla fascia, spalla a spalla con il terzino avversario. Provo a crossare dalla linea di fondo e me la ribatte in calcio d'angolo. Ero sotto la mia curva che ha applaudito e il giocatore che aveva provato a crossare si è girato verso gli spalti per ringraziare degli applausi..... Tutto mooooolto bello.
La protezione palla e con l1 mi sa

Prendo in prestito termini di uso comune, sennò va a finire che non ci capiamo e diamo risposte totalmente inopportune e fuori luogo.

A me non interessa FIFA, non interessa PES, non interessa Valerio Staffelli o una mozzarella scaduta giovedì scorso. A me interessa che le cose buone che uno fa poi l'altro cerchi di rubacchiarle, poi se le prende da un vecchio giochino indie o da un tripla A con i pacchetti e le figurine poco mi frega.
Tipo, Sociable Soccer ha i rigori? PES, perchè tu non li hai? Hai i big money, c'hai il gameplay, ma perchè non riesci a implementare sti fottuti falli in area? Il risultato sempre uno è, a prescindere dalla spiegazione idiota che uno dà come scusa.

YO
D'accordo con te. Il problema non è FIFA o PES. E' che noi sganciamo 60 € per dei videogiochi, nel migliore dei casi, incompleti. E mi son tenuto stretto. Finchè penseremo a FIFA contro PES o PES contro FIFA, non ne usciremo mai.

Prendo in prestito termini di uso comune, sennò va a finire che non ci capiamo e diamo risposte totalmente inopportune e fuori luogo.

A me non interessa FIFA, non interessa PES, non interessa Valerio Staffelli o una mozzarella scaduta giovedì scorso. A me interessa che le cose buone che uno fa poi l'altro cerchi di rubacchiarle, poi se le prende da un vecchio giochino indie o da un tripla A con i pacchetti e le figurine poco mi frega.
Tipo, Sociable Soccer ha i rigori? PES, perchè tu non li hai? Hai i big money, c'hai il gameplay, ma perchè non riesci a implementare sti fottuti falli in area? Il risultato sempre uno è, a prescindere dalla spiegazione idiota che uno dà come scusa.

YO
Dal 15 al 20 sei annate complessive e anca mo con l'arbitraggio. Ma Konami quanto li odia gli arbitri? :rotfl:(y)

buongiorno ragazzi vorrei solo dire una cosa che c'è l'ho nello stomaco da ieri, premetto io gioco a superstar con i comandi non modificati, il gioco va bene, ma anche di più è una favola! firmerei per il gameplay copiato al 100% dalla demo al gioco finale.
e a uno non va bene questo a n'altro non va bene la calcola nel naso, ma daiii, è perfetto i contrasti sono ottimi, se sai chiudere bene in difesa e non lasci buchi è difficile vedere lanci lunghi e gol, di conseguenza la cpu fa girare palla e fa azioni, si riesce a dribblare, si protegge palla che è na meraviglia, ci sono i falli, cioè non vedo più i difetti degli anni passati che volete di piu? la perfezione non esiste ma qua si sfiora.

Altri problemi che osservando gli streamer sembrano esserci...

1) difesa sempre affidata alla CPU sempre davanti agli attaccanti
2) animazioni dei portieri a dir poco orribili
3) animazioni dei tiri tutte uguali e tiri che sembrano random (da verificare pad in mano)
4) contrasti e faci concitate sullo stretto irreali (contorsioni che nemmeno dhalsim in street fighter)
5) arbitraggio a fantasia in molte circostanze

Tra (pochi) i pro... le facce dei giocatori... belle... nulla da dire sulla resa e caratterizzazione fisica...

Però si era detto sempre che PES aveva il gameplay dalla sua... quest'anno boh... il gameplay sembra avere problemi seri...
Mi hai provocato le stesse sensazioni di quando ho sentito Francesco Coco parlare di fica..

Una domanda fuori dagli schemi, io non ho alcun abbonamento per l'online di playstation tuttavia ho provato una gara online e ci sono riuscito (vincendo anche 5-0 :p), secondo chi più esperto è solo perché una demo o anche se ho il gioco completo mi permette di disputare gare online? Grazie.

Quando finalmente, pensavo di aver capito Konami...ecco arrivare Pes20!...certo, la DEMO di Pes20!! O meglio, l'ONLINE della DEMO di Pes20 ed è subito RIVOLUZIONE..l'ultima volta che scrissi RIVOLUZIONE fu proprio per Pes14, il Pes che mi fece tornare da mamma Konami.

TROPPE poche partite per essere minuziosamente precisi, ma quando la sostanza c'è, ne bastano poche (di partite)...ABBIAMO l'inerzia anche nel calciare la palla?! Cribbio! Quel tipo di "MACCHINOSITÀ" che farà RABBRIVIDIRE e spero, ALLONTANARE tutti i nuovi FIFARI? (Al limite andranno tutti a far cassa giocando Myclub?).. Si perché la Konami ha IMPENNATO molto in alto l'asticella (ho detto asticella) della SIMULAZIONE del gameplay SPIAZZANDO credo tutti, con fisicità, appunto inerzia, fatica e ritmo di gioco. Finalmente R1 pigiato a manetta non servirà ad un fico secco! Ehi BIMBOMINKIAAA sai adesso dove devi FICCARTI R1???.......

Posso sbilanciarmi un pochino? Daiiiii che ci frega...offline non saprei, perchè giocare 5 min. un gameplay rivoluzionario come questo è quanto di più deprimente che possa esserci, ed è la vera NOTA NEGATIVA di questa demo, ma l'online, beh che dire, è tanta tanta roba e in più, la possibilità di accettare o meno il tipo di connessione con il tuo avversario.

Pes c'è...azz se c'è...la demo.

Ps: e mo? Quasi quasi manno mi moje e prole 7gg a Santa Marinella al mare...così, come premio per avermi sopportato tutto l'anno...

Quando finalmente, pensavo di aver capito Konami...ecco arrivare Pes20!...certo, la DEMO di Pes20!! O meglio, l'ONLINE della DEMO di Pes20 ed è subito RIVOLUZIONE..l'ultima volta che scrissi RIVOLUZIONE fu proprio per Pes14, il Pes che mi fece tornare da mamma Konami.

TROPPE poche partite per essere minuziosamente precisi, ma quando la sostanza c'è, ne bastano poche (di partite)...ABBIAMO l'inerzia anche nel calciare la palla?! Cribbio! Quel tipo di "MACCHINOSITÀ" che farà RABBRIVIDIRE e spero, ALLONTANARE tutti i nuovi FIFARI? (Al limite andranno tutti a far cassa giocando Myclub?).. Si perché la Konami ha IMPENNATO molto in alto l'asticella (ho detto asticella) della SIMULAZIONE del gameplay SPIAZZANDO credo tutti, con fisicità, appunto inerzia, fatica e ritmo di gioco. Finalmente R1 pigiato a manetta non servirà ad un fico secco! Ehi BIMBOMINKIAAA sai adesso dove devi FICCARTI R1???.......

Posso sbilanciarmi un pochino? Daiiiii che ci frega...offline non saprei, perchè giocare 5 min. un gameplay rivoluzionario come questo è quanto di più deprimente che possa esserci, ed è la vera NOTA NEGATIVA di questa demo, ma l'online, beh che dire, è tanta tanta roba e in più, la possibilità di accettare o meno il tipo di connessione con il tuo avversario.

Pes c'è...azz se c'è...la demo.

Ps: e mo? Quasi quasi manno mi moje e prole 7gg a Santa Marinella al mare...così, come premio per avermi sopportato tutto l'anno...
Sperem. Però online è pur sempre un human vs human

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Mi sa che devo settare un po' la tv.. ho full hd led ma non vedo come voi.. nonostante ho messo modalità sport

Una domanda fuori dagli schemi, io non ho alcun abbonamento per l'online di playstation tuttavia ho provato una gara online e ci sono riuscito (vincendo anche 5-0 :p), secondo chi più esperto è solo perché una demo o anche se ho il gioco completo mi permette di disputare gare online? Grazie.
Credo sia solo per il periodo della demo, o comunque prima che esca il gioco finale.
È chiaro che i 5 minuti offline e la possibilità di giocare online “gratis” rappresenta un tentativo di konami per spostarci verso l’online.... per invogliarci a diventare giocatori assidui di myclub
Ma almeno con me non ci riusciranno mai :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair