Ma perchè han cambiato il colore delle stat sti idioti??ora solo rosso,arancione e verde
@admin si può riportare questa cosa anche se fi poco conto?
@admin si può riportare questa cosa anche se fi poco conto?
Raga ma leggevo di nuovi font per le maglie nel menu edit... confermate? Ci sono immagini?![]()
Ciao va in modalità HDR?!?Favoloso, molto più realistico graficamente su play 4 pro associato ad oled e una partita vera ragazzi giuro
Raga ma leggevo di nuovi font per le maglie nel menu edit... confermate? Ci sono immagini?![]()
Bohhhhhhhhh
piccola partita
piccola partita
Mi riferivo all'audio, la citazione non è venuta. Il gioco mi piace tantissimo!Bah...a me non piace particolarmente: i cori sembrano nuovi ma la qualità audio è mediocre, anche al gol il boato a me non sembra realistico ed è una cosa a cui faccio molta attenzione. Essendo la demo conto che ci siano migliorie nella versione finale. Non ci vuole poi tanto a farle.
Lo hanno cambiato abbastanza sui controlli e sui dribbling
Ho notato che il controllo a seguire non si fa più con la levetta destra dopo il doppio tap su R1 ma con la levetta sinistra
Cmq il ritmo fin ora è la cosa più bella di questa demo, anche i tiri mi stanno piacendo che sembrano tenere più in considerazione stats e coordinazione del giocatore , a volte escono lenti o sbilenchi, altre tesi e potenti
Mi sembra di notare un po' di casini su cambio cursore e contrasti , vanno fixati
Non c'è nella demoSbaglio o l allianz stadium non ce?