PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Volevo chiedere qualche info a qualcuno più esperto perché sto faticando a saltare l'uomo e con gli inserimenti.

Quale è il comando per dire al compagno di inserirsi nello spazio?
L1+R3 direzionato verso il giocatore che vuoi far scattare
Riguardo le finte, esiste una pagina che le elenca, voi quale state usando?
Sono un po' diverse quest'anno, a breve sicuramente uscirà un tutorial ;)

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Mircolup
ragazzi ho notato una cosa nel menu modifica che mi fa pensare. si possono modificare solo la serie A e B inglese la A spagnola e poi gli altri campionati tipo PLA ecc ecc. ma vuoi vedere che i rumor erano giusti? Serie A e B Italiana completamente licenziata ed anche LaLiga 123?
Secondo me invece la Liga 1|2|3 manca semplicemente perché si è fatto un ampio porting di giocatori e squadre da PES 2019 in questa demo, e dato che la Liga 1|2|3 mancava l'anno scorso, era impossibile averla presente nella demo di PES 2020. Non ci vedo un indizio di una possibile licenza.
Ma spero di sbagliarmi invece. Sulla questione licenze Serie A e Serie B invece, che dire... le senzazioni sono ben diverse. ;)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Visto che oggi sarà probabilmente una giornata di delirio, vi invito a non farsi condizionare dalle primissime impressioni.
A parte la storia dei cinque minuti che può veramente falsare il giudizio, il gioco è "diverso" più di quello che possa sembrare inizialmente.
Soprattutto sappiamo benissimo che se una cosa ci capita alla prima azione non è detto che sia la norma.
Per esempio, ieri, i primi due tiri della cpu sono stati due pali, tra l'altro molto simili.
Poi, avrò fatto quindici partite, se non sbaglio un solo altro legno della cpu.

P.S. Pensandoci bene, in tutto avrò visto due o tre colpi di tacco da parte della cpu, e nessuno in area di rigore. :eek:
Scusa The Elder se ti stresso...ma la modalità competizioni off line sarà presente sul gioco? Perché in effetti il menù della demo mi preoccupa...

@FabioPes o chiunque sa rispondere
Ma hai capito come allungare il pallone (cosa che si faceva con R2 + levetta destra)?
Ho provato di tutto ma non riesco.....
Io l' allungo come facevo sul 19, doppio tap R1, adesso l'effetto e' evidente pero', sul 19 era quasi impercettibile l' allungo , forse lo accompagni con la levetta destra, che adesso pero' serve per piantarsi a terra e giocarla di suola o roba simile, gli scatti e controlli a seguire per via della nuova funzione della lev destra a questo giro vanno accompagnati con la levetta sinistra, bisogna assimilare questo concetto perché sennò si va in panne col pad

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
@FabioPes o chiunque sa rispondere
Ma hai capito come allungare il pallone (cosa che si faceva con R2 + levetta destra)?
Ho provato di tutto ma non riesco.....
Quoto, si parlava di una nuova combinazione di tasti per allungarsi il pallone ma non ricordo quale.. qualcuno può scriverlo qui? Sarebbe molto importante

Salve a tutti, ho provato la demo in nottata, circa una decina di partite, ovviamente sempre con squadre diverse, velocità -1, assisitito1, livello professionista.

PRO:
-grafica pazzesca (ps4pro + samsung qled), anche con la neve si vede finalmente nevicare
-giocabilita' lenta e ragionata, movimenti senza palla e azioni finalmente varie e casuali
-tantissime animazioni nuove
-varietà di tiri e errori della cpu sia in fase di attacco che di difesa.
-impostazione telecamere a piacimento
-con le squadre partner cori da stadio e boati dopo il goal.

CONTRO:
-arbitraggio inesistente contro la cpu
-livello di gioco depotenziato(giocavo a professionista ma in realtà sembrava intermedio)
-sonoro non pervenuto in alcuni match con determinate squadre.
-5 minuti troppo pochi.

Felice di aver fatto il pre-ordine tempo fa da Orbitagames!!!

raga ma quindi per dribblare a voi funziona ancora r2 piu levetta destra? io non riesco più, help!

Io lo dirò sempre, una cosa è il ritmo di gioco e una cosa è la fluidità dei calciatori nel fare il loro lavoro. FIFA, come ritmo, è un'offesa a questo sport. Come fluidità, invece, almeno 10 anni fa, era il top, tant'è che me ne innamorai perdutamente. PES, invece, quello attuale, come ritmo è la cosa che più si avvicina ad una partita di calcio. Discorso diverso per la fluidità, che secondo me rappresenta uno dei suoi maggior difetti. Anche un semplice 1-2 richiede un certo sforzo, perché avverti, in qualche modo, quanto il tutto sia legato ad un qualche automatismo invisibile. Almeno questa è la mia impressione :)
Il ritmo di fifa è più frenetico infatti lo diceva ieri anche mio zio giocando ieri a pes 20 ha trovato un gioco piacevole e ragionato però sai parlaci di fluidità ieri abbiamo giocato interamente a velocità 0 non so se abbassando la velocità di gioco potrebbe non piacergli però questo è un dettaglio

Strana questa cosa dei colpi di testa.
Non ricordo se giochi manuale o assistito.
Personalmente, quando sono riuscito a crossare bene, finalmente dopo due anni i colpi di testa mi sono venuti bene senza quella sensazione di casualità che avevo lo scorso anno
In manuale.
Gioco in manuale... Nessun problema con i colpi di testa....quest'anno è molto importante il cross..

Meno male. Ultimamente sei talmente sfortunato con questo gioco che pensavo avessi beccato lo script anche nella demo :p
Vedere Sanchez che mi punta,si porta palla sul destro e dal limite insacca con un tiro a giro...:eek:
Ed era livello campione. Ho fatto,se non ero troppo addormentato,qualche video. Stasera se riesco li posto. Anche di protezione palla. Da valutare meglio. Se lasciano la CPU cosi non male affatto. Credo bisogna reimparare a difendere. Con x si fa spesso fallo,meglio frapporsi tra palla e giocatore. I movimenti non mi sembrano così male. Lancio di Bonucci da 40 mt per Mario che va in profondità...bello. Stoppare palla su lancio lungo con R3 e CR7... da brivido.

certo che vedere/leggere ancora arbitraggio inesistente contro la cpu demoralizza:eek::oops:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1