PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Primo scorcio di partita, diurno,Neu Sonne Arena , 3 impressioni al volo.. ritmo lento, più ragionato e simulativo, graficamente tanta roba, pad alla mano il feeling è subito diverso , sono cambiati i primi controlli sul pallone
Il sistema dei tricks sembra meno familiare, devo studiarlo ma adesso la levetta destra sembra avere una maggiore incidenza sul primo dribbling

Lo dico sotto voce,dalle prime battute la prima parola che mi viene in mente è simulazione, la demo di pes 19 mi aveva fatto uscire la parola arcade
Ciao grande! Se lo dici tu mi sale la scimmia...lo proverò domani

Favoloso, molto più realistico graficamente su play 4 pro associato ad oled e una partita vera ragazzi giuro

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ritmo, contrasti e controllo palla assurdi. La cpu ancora non mi convince...troppo leggerini in difesa

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ho visto la live di @Trainspotting90
Anche se molto diverso dal mio modo di giocare, ho notato una CPU davvero varia!!! Non letale, soprattutto.
Una fluidità mia vista prima, rimpalli davvero realistici ed un altro maggiore difficoltà a costruire l’azione da parte del player.
Pochi falli CPU ma credo che questa cosa dipendi molto da come ognuno di noi gioca.
Chi dribbla molto e ha provato la demo che ne pensa degli interventi CPU?

Ho visto la live di @Trainspotting90
Anche se molto diverso dal mio modo di giocare, ho notato una CPU davvero varia!!! Non letale, soprattutto.
Una fluidità mia vista prima, rimpalli davvero realistici ed un altro maggiore difficoltà a costruire l’azione da parte del player.
Pochi falli CPU ma credo che questa cosa dipendi molto da come ognuno di noi gioca.
Chi dribbla molto e ha provato la demo che ne pensa degli interventi CPU?
Io non dribblo particolarmente.
La prima partita ho subito 3 falli, che in 5 minuti non sono pochi, la seconda 0.
Anche per questo partite così corte non aiutano.

Io non dribblo particolarmente.
La prima partita ho subito 3 falli, che in 5 minuti non sono pochi, la seconda 0.
Anche per questo partite così corte non aiutano.

infatti era il problema che si diceva non si riesce a fare una valutazione decisa su molti aspetti.
gioco della cpu temporeggia un pò con del fraseggio a metà campo o parte subito in quarta lanciando le punte come se la palla fosse una patata bollente?

Quindi la Serie A nel menu modifica non c'è giusto? Quindi vuol dire che sarà licenziata? La sto scaricando ora comunque,hype

Difficile giudicare già adesso il comportamento della cpu.
Noto una maggiore pesantezza nel pallone e nei giocatori, e soprattutto tantissimi corpo a corpo che si innescano in seguito a uno stop, a un dribbling o a un contrasto.
Sono cose che fanno rima con realismo. Speriamo in bene!

Diciamo che dopo 2 minuti ti senti a casa...è tutto uguale editor compreso...
Il problema è che ci sentiamo a casa da anni..dopo la prima settimana di euforia dove cerchi ogni minima virgola nuova,tutto torna alla monotonia dei mesi prima,non sembra neanche più il gioco nuovo,rinfrescatina cercasi grazie,speriamo nella nuova generazione

Raga ma leggevo di nuovi font per le maglie nel menu edit... confermate? Ci sono immagini? :p

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online