PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo su tutto.
Nello specifico del punto 4 temo però che molti non sarebbero d'accordo.
il punto 4 per me è importante ,ma sopratutto online puo essere un vantaggio o svantaggio non da poco.

Esempio personale:sto giocando un po a myclub ma mi devo sforzare di concedere punizioni dai 20/25 metri.Non sono capace di guidare il portiere ragion per cui 2 punizioni su 3 prendo goal

Contro la cpu di contro ,a volte era troppo facile,e se un bel goal su punizione puo far piacere se hai il 70 /80 percento di piazzarla diventa poco soddisfacente.Infatti non sai che goduria quando ne ho messa qualcuna togliendo tutte le barre di caricamento,la sentivo mia..

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
mie speranze per pes 2020 a ridosso della demo:
fuori il gameplay,gia sembra almeno dalla voci che qualcosa abbiano migliorato ,ma vorrei soffermarmi sul quello che vorrei per essere soddisfatto nel nuovo capitolo.

Partendo a mio avviso dalla buona base dell'ATTUALE(quindi post ultima patch )pes 19

parlo di livello superstar/leggenda cosi da chiarire alcune dinamiche.

1)migliore gestione/efficacia DELLE tacche
La tacca blu soprattutto a fine match Non deve significare che la cpu sia passiva,ma dovrebbe significare che la cpu ti aspetta sui suoi 30/35 metri cercando di creare un muro invalicabile,non che capita che ti osserva portare palla fino al limite della sua area.
Al contempo la tacca rossa seppur ci debba dare una cpu piu aggressiva e piu offensiva non deve però iper boostare(parlo sopratutto a leggenda o superstar)le doti fisiche dei giocaori.E' come se io in piena trance sessuale(in tacca rossa)aumentassi il ritmo,ma questo non vuol dire che mi cresca di piu il mio amichetto (perdonate l'ot sessuale ma ci stava)

gestione migliore delle stesse,ma forse qui pretendo troppo,in base anche alla forza delle squadre:
capisco che un Bologna che mi passa in vantaggio dal 60 esimo tenda a chiudersi ma non tollero che il REAL MADRID che magari affronto con l'osasuna,al 60 in vantaggio di uno a zero si metta li in difesa ad aspettare che provi a pareggiargliela.

Una gestione che da ignorante credo possano in qualche modo inserire,infatti basta vedere che nei derby ,anche in vantaggio di due reti spesso la cpu resta in tacca rossa,cosa che mi fa pensare che in un certo modo possano implementare questa chicca.

2)migliore gestione dei falli in area.
Ci sta che l'arbitro cpu non chiami tutti i contatti che chiama fuori area(di cui sono soddisfatto)ma spesso assistiamo a interventi scomposti clamorosi e anche a manate in faccia che in area non vengono completamente sanzionati.Una rivisitazione degli stessi per me porterebbe ad almeno 6/7 rigori a campionato

3)ulteriore varietà della cpu in attacco.
Con l'ultima patch qualcosa di buono si è visto.Serve qualche botta dai 25 metri,sopratutto con giocatori che ne possono avere la possibilità quando lasciamo troppo spazio per provarci.

4)DEPOTENZIAMENTO DELLE PUNIZIONI

nel 19,le punizioni sono state un po troppo facili.Molta gente,me compreso ,a un certo punto ha tolto la barra di caricamento e il nome del giocatore(su cui compare una piccola barra di caricamento)per avere meno punti di riferimento possibili

Anche io nutro dei dubbi sulle punizioni.
Per il resto la pensiamo uguale. Ho paura che se ritoccano le punizioni poi si finisce per eccedere nel senso opposto.
Già senza i pallini si è fatto un gran passo avanti.
Per i più bravi appunto si può decidere di togliere la barra del caricamento

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Per il resto la pensiamo uguale. Ho paura che se ritoccano le punizioni poi si finisce per eccedere nel senso opposto.
però è sempre una situazione casereccia quella di togliere le barre...

perchè poi in game onestamente ne sento il bisogno.

Per cui tu vedevi miei match che al momento della punizione ,mettevo pausa,andavo nel menù apposito,toglievo tutte le barre.A punizione finita,percorso inverso....

In effetti questa cose dell'ora in Nuova Zelanda mi fa venire un pensiero (incredibile pensa, direte voi).

Siamo sicuri che senza OT il forum sarebbe più leggibile? C'è gente che ripete o chiede la stessa cosa all'infinito tipo BOT.

Senza polemica eh, ma noi ci si sforza di non cazzeggiare, voi cercate di essere meno ripetitivi!
Sarebbe più leggibile semplicemente perchè sarebbe bastato il mio post di qualche giorno fa che spiegava la questione fuso orario della Nuova Zelanda e conseguente "possibile" orario di uscita della demo.
Invece è finito 100 pagine indietro.

Ma in realtà il problema è un altro.....
Perchè potrei capire se uno della mia età avesse qualche problema su certe cose, ma non gente cresciuta con tablet e smartphone in mano.

però è sempre una situazione casereccia quella di togliere le barre...

perchè poi in game onestamente ne sento il bisogno.

Per cui tu vedevi miei match che al momento della punizione ,mettevo pausa,andavo nel menù apposito,toglievo tutte le barre.A punizione finita,percorso inverso....
No effettivamente così diventa un po’ una seccatura...pensavo che rimanevi senza barra durante la partita.

• Mi piace
In effetti questa cose dell'ora in Nuova Zelanda mi fa venire un pensiero (incredibile pensa, direte voi).

Siamo sicuri che senza OT il forum sarebbe più leggibile? C'è gente che ripete o chiede la stessa cosa all'infinito tipo BOT.

Senza polemica eh, ma noi ci si sforza di non cazzeggiare, voi cercate di essere meno ripetitivi!

Ma a che ora esce la Demo? :D

il punto 4 per me è importante ,ma sopratutto online puo essere un vantaggio o svantaggio non da poco.

Esempio personale:sto giocando un po a myclub ma mi devo sforzare di concedere punizioni dai 20/25 metri.Non sono capace di guidare il portiere ragion per cui 2 punizioni su 3 prendo goal

Contro la cpu di contro ,a volte era troppo facile,e se un bel goal su punizione puo far piacere se hai il 70 /80 percento di piazzarla diventa poco soddisfacente.Infatti non sai che goduria quando ne ho messa qualcuna togliendo tutte le barre di caricamento,la sentivo mia..
Guarda che io sono due mesi che ho tolto la barra di caricamento proprio per quel motivo.
Le prime 20 partite non ne ho messa una, poi ho cominciato a segnarne un po', ovviamente meno di prima ma tutta un'altra soddisfazione.

• Mi piace

Quoto Azzurri.

Le punizioni sono secondo me una goduria.

Ci sono pochi falli in generale, se le facciamo anche difficili praticamente se ne segna 1 a campionato.

Poi anche qui dipende. Con giocatori forti su punizione sono facili, se tiriamo con gente scarsa non segni proprio la palla non gira.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Quoto Azzurri.

Ci sono pochi falli in generale, se le facciamo anche difficili praticamente se ne segna 1 a campionato.

Poi anche qui dipende. Con giocatori forti su punizione sono facili, se tiriamo con gente scarsa non segni proprio la palla non gira.
Senti, sai le squadre e quindi i giocatori che io uso di solito.
Con la barra ne segnavo una decina a campionato.
Francamente poco realistico.

Poi magari manuali sono più facili, ma in realtà le mettevo tranquillamente anche nelle poche partite (al massimo una cinquantina) fatte in assistito.

Una domanda agli amanti della Master League: ma veramente volete le cutscenes tipo quelle nella modalità carriera di Fifa?
Le guardavo l'altro giorno, le scenette delle trattative, e mamma mia l'inutilità... cioè se sono queste le rivoluzioni...
La foto di Maradona col signor De Ceglie, gnignignignigni, saranno contenti alcuni, ma a me sticavoli insomma.

Sicuramente ci sono cose più importanti che vanno inserite nella Master League, ma se queste cutscenes si incastrano bene nel contesto daranno quel qualcosa in più. Poi è chiaro che uno spera che non siano come le scenette di 5 secondi come su PES 2019, ma questo lo vedremo a gioco completo

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Che ora e' in Nuova Zelanda?

investire-su-se-stessi-1-638.jpg

Quoto Azzurri.

non so delio ....

io le riesco a mettere anche con un certo MATURANA che sulle punizioni non arriva a 70(dell'universidad concepcion) ma dipende dal periodo.

Ci fu un periodo che non giocai per due settimane e cominciai a sbagliare le punizioni.Appena avevo ripreso la mano con il giro giusto ne mettevo due su 4(o se mi andava male prendevo il palo)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Qualcuno scaricherà la demo sul PC oggi? Se si, come? La guida che mi è stata data ieri era per PS4.. usando VPN gratuiti penso non si riesca a scaricare la demo. Correggetemi se sbaglio

E pensare che ora i pallini li ha Fifa . :] ....copiarsi le cose belle manco morto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,996
Ultimo utente registrato
Mm99zipinnet