La macchinetta del caffè

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Chissà se cambiamo titolo al thread... Che so, "L'angolo del cazzeggio" ad esempio :rolleyes:

Anche perché sennò magari chi passa da queste parti distrattamente pensa che sia un thread dedicato a una macchinetta da caffè rotta :rotfl:
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
È appena arrivato in Nuova Zelanda Magic Pallotto :D

Ieri guardavo videogame play di F12019 di gente che usava il volante. Sarà complicato giocarci così ma di sicuro anche figo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È appena arrivato in Nuova Zelanda Magic Pallotto :D

Ieri guardavo videogame play di F12019 di gente che usava il volante. Sarà complicato giocarci così ma di sicuro anche figo.
Più che altro (a parte che col volante ci vuole un periodo di adattamento... si è più competitivi rispetto al controller solo dopo un po') un volante serio implica pure costi che insomma, se si è dei "casual gamers", si possono beatamente evitare.
E poi vuoi mettere casomai la soddisfazione di stare ben messo nelle leaderboard pur utilizzando un controller?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Uhm... Un thread sull'hi-tech non c'è forse. Smartphone e quant'altro...

Secondo voi qual è uno smartphone di fascia media (massimo 250-300 Euro) veramente best buy?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io a quel prezzo ho preso Huawei Mate20 Lite e mi ci trovo benissimo. Con questa gamma di smartphone mi sono trovato benissimo, ma comunque a queste cifre si trovano diversi Samsung di qualità molto buona.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io a quel prezzo ho preso Huawei Mate20 Lite e mi ci trovo benissimo. Con questa gamma di smartphone mi sono trovato benissimo, ma comunque a queste cifre si trovano diversi Samsung di qualità molto buona.
Scendesse il Galaxy A50 magari, meglio se no brand (anche perché su molti brandizzati viene eliminata la funzionalità dual SIM). Attualmente sta in offerta a 299, di listino fa 359, dovrebbe scendere ancora un po'.

Guardavo anche l'Asus Zenfone Max Pro M2 (nome infelice)... Qualcuno ha esperienze con gli Asus?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Scendesse il Galaxy A50 magari, meglio se no brand (anche perché su molti brandizzati viene eliminata la funzionalità dual SIM). Attualmente sta in offerta a 299, di listino fa 359, dovrebbe scendere ancora un po'.

Guardavo anche l'Asus Zenfone Max Pro M2 (nome infelice)... Qualcuno ha esperienze con gli Asus?
Io mai avuta. Provato prima Sony, poi passato a Samsung ed infine a Huawei, adesso sono al secondo cellulare Huawei.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io mai avuta. Provato prima Sony, poi passato a Samsung ed infine a Huawei, adesso sono al secondo cellulare Huawei.
I Sony mi hanno sempre tentato, non sono mai riuscito a beccarne uno però prezzato in modo adeguato... Li ho trovati spesso sovrapprezzati e con caratteristiche non dico discutibili ma insomma... Adesso ad esempio sono dei 21:9, non proprio praticissimi. Sono anch'io su un Huawei...

Io ho ancora un Huawei di 4 anni fa che non so come si chiama di preciso pagato 120 euro e che ancora mi deve dare problemi
... e ce l'ho da cinque anni, solo che nell'ultimo annetto ha iniziato a laggare un po', qualche riavvio strano, qualche blocco... Regge bene la batteria invece (ancora di primo equipaggiamento). All'epoca fui uno dei primi tra i miei amici a dare fiducia a Huawei, mi presi anche qualche sfottò, usavano tutti Samsung... Ma il tempo mi ha dato ragione. ;) Solo che adesso sarebbe pure ora di pensionarlo sto smartphone :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Il mio vecchio Sony era abbastanza piccolo, ma si trattava di un modello abbastanza scarno. Già quelli più performanti cominciavano ad aumentare in dimensioni. Ora sono a dir poco esagerati.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E come previsto si scatena l'inferno negli appositi topic sulla demo di PES 2020...

source.gif
 
  • Like
Reactions: ML Player

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Caxxo succede,han messo anche la spina della birra che c'è un trambusto ultimamente qui?:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,590
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau