Pescate finali luglio 2019

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Almeno kluivert ai suoi tempi era un giocatore decente, il coreano che leggenda sarebbe? Sto gioco inizia ad assomigliare sempre più a quello dei Pokémon
si lo so ..ma qui non serve manco lui!
preferisco mille volte un vardy o altri gold ..ecco perchè non lo schiererò mai.
fanno cagare entrambi:]
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
con la black free quotidiana beccato lukakone, lo cercavo da tempo e pure se a liv 1 era proprio l'attaccante che volevo!! peccato solo che sia arrivato ormai a fine pes 19...
 
  • Like
Reactions: artyom82

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io ho pescato Stankovic. Delusissimo dopo Massaro e Bebeto. Per fortuna in mezzo mi è capitato Cruyff. Provo ancora a fare qualche girata per il Re Leone ma ormai i denari sono finiti, non sto nemmeno a sbattermi più di tanto per farmare con le SIMME.
non sottovalutare Bebeto: livellalo ad almeno 35: è veloce, ha un dribbling fantastico, un tiro di rara potenza e si muove perfettanente da seconda punta ma anche da prima. E' titolare fisso della mia squadra 3 stelle perchè il suo rapporto pesocosti/ qualità è molto favorevole. Poi ha un forma 7. Giocatore divertente e diverso, per me troppo trascurato.
 
  • Like
Reactions: Redondo

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
con la black free quotidiana beccato lukakone, lo cercavo da tempo e pure se a liv 1 era proprio l'attaccante che volevo!! peccato solo che sia arrivato ormai a fine pes 19...

Che valutazione generale ha il Lukaku neonato?
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
A distanza di un mese, posso dire che la vera svolta per me è stata pescare Kean (e Rashford) tra le Young Stars. Per allenarli bene, prima li ho schierati nella Sim e poi gli ho dato in pasto tutte le palle nere che non utilizzavo più. Sono diventati (soprattutto Kean) due fenomeni.
Ronaldo, Mbappè, Aube... tutti in panchina ormai, gioco solo con loro due e non perdo più.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
vero , ho dato in pasto quasi tutti i giocatori poco utilizzati e molti oro della squadra 3 stelle , Kean ha quasi raggiunto il massimo livello ed é una furia
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
si andava in perdita anche con le challenge e relativo bonus, figuriamoci così. il sistema di myclub non mi è mai piaciuto, non solo devi pagare 25k gp per prendere gli agenti ma poi devi pure pagare contratti ogni 10 giornate... il sistema non sarebbe sbagliato, ma le ricompense delle partite dovrebbero essere un po piu alte.
faccio un esempio pratico, io quando gioco le partite classificate con la mia squadra top (3800/3900 di valutazione a seconda di quelli che schiero) devo pagare una media di 3400/3500gp a contratto circa, vincendo guadagno circa 3700gp, questo vuol dire che se non vinco tutte e 10 le partite già sono in perdita. senza considerare poi che anche l'allenatore va pagato se non si raggiungono gli obiettivi. quindi ammenochè tu non sia un super asso di PES che vince il 90% delle partite, sarai quasi sempre in perdita giocando con la squadra top.
ecco perchè spesso prediligo giocare con la squadra 4stelle e pagare contratti molto meno onerosi (l'utenza imbecille mi ha fatto passare la voglia pure di giocare con la 3 stelle, dato che la maggioranza "barava" schierando in panchina i palloni bianchi di infimo livello)

oggi dopo non so quanto tempo ho giocato tante partite con la squadra top perchè ci sono i coupon per rinnovare i contratti gratuiti, quindi mi sono curato poco dell'aspetto finanziario.
Chiaro che konami in questo modo costringe ad usare iGP per pagare lauti contratti e incoraggia a comprare monete per costruisi una squadra decente. Resto dell'idea che il liv 3 è il più divertente, sostenibile ed "umano". Con pazienza e se non ti accanisci a sacrificarli per maxare nere fameliche , scopri eccellenti giocatori, oro, argento e anche bronzo, li aumenti di livell, e alla fine puoi fare squadre con 18 giocatori , molti con ruoli da jolly grazie all'allenamento posizione, con almeno 11 sempre in forma e competitivi in campo. Anch'io trovo formazioni stellari con tutte bianche in panchina, ma spesso anche nere giù di forma e inoffensive.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
A distanza di un mese, posso dire che la vera svolta per me è stata pescare Kean (e Rashford) tra le Young Stars. Per allenarli bene, prima li ho schierati nella Sim e poi gli ho dato in pasto tutte le palle nere che non utilizzavo più. Sono diventati (soprattutto Kean) due fenomeni.
Ronaldo, Mbappè, Aube... tutti in panchina ormai, gioco solo con loro due e non perdo più.
Rashford bel giocatore, sia oro che quello pompato. Peccato che sia forma 4...
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ieri ho fatto questa pescata...ormai è solo il gusto di fare “album delle figurine” :) vale la pena livellarlo? :)
FCD2DA61-9719-4200-8316-8876B649C87D.jpeg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per lo sfizio di prendere tutti quei giocatori che nei mesi scorsi sono stati un utopia, poi da martedi si vede...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma quanto è scarso abbiati?? tra le leggende è il peggiore che ho beccato finora, mi ha fatto rivalutare persino lugano...

ma poi abbiati leggenda de che??
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Al primo giro121130
Ora mi mancano solo un difensore cetrale e un terziono sinistro e posso fare la formazione solo Leggende:
Abbiati
Cambiasso
Zanetti
Ljungberg
Djorkaeff
Beckham
Gullit
Adriano
Totti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre