Che è kickstarter?Dai basta però con gli OT porco zio.
Apriamo un raccolta con Kickstarter per l'amico @tarassato
-3 giorni dalla fottuta demo e gli salta la fottuta PS4? E sotto il governo del cambiamento? NO!
Hai provato a tenere premuto il tastino sulla console?Ragazzi...ragazzi...panico!
La ps4 non si accende piu...
Mi dici se sei di Como?Dai basta però con gli OT porco zio.
Apriamo un raccolta con Kickstarter per l'amico @tarassato
-3 giorni dalla fottuta demo e gli salta la fottuta PS4? E sotto il governo del cambiamento? NO!
L'unico sempre in topic
Scherzi vero?Hai provato a tenere premuto il tastino sulla console?
Cmq ragazzi ma quanto è bello sto gioco... E la nuova visuale? Godiamoci sto gioco anche con i suoi difetti...detto questo in questo video mi sbaglio o la pioggia si nota di più0quando scende?
Che è kickstarter?
Mi dici se sei di Como?
Cmq ragazzi ma quanto è bello sto gioco... E la nuova visuale? Godiamoci sto gioco anche con i suoi difetti...detto questo in questo video mi sbaglio o la pioggia si nota di più0quando scende?
Ah non era stato no man sky a farti scappare?Crowfunding. Non conosci?
Sono di Como.
Spero vivamente abbiano ragione tutti coloro i quali, giocandoci, avvicinarono questo PES 2020 a PES 2015.
Lo spero.
Perchè dal 2016 in poi (eccezion fatta forse, in parte, per il 2017) gli altri mi hanno solo irritato. Uno mi costò pure l'allontanamento di qualche anno da questo forum, e ho detto tutto.
Ma adesso son più vecchio, e con la vecchiaia ci si ammorbidisce.
manca solo ...hai visto se per caso c'è la correnteScherzi vero?
AhhahahahahaahahhaContinui con gli ot,quanta rabbia repressa che hai,dopo anni di rosicamento ti compatisco
Ah non era stato no man sky a farti scappare?![]()
manca solo ...hai visto se per caso c'è la corrente
ps tornando seri ...brutta cosa ..so che significa
prenderla a rate , no?
io ho fatto cosi ..22,50 euro al mese ps4-pro -pes19 piu la tv in cameretta..iniziato a pagare da gennaio di quest'anno ...
chissene..tanto loro devono aspettare...
io gioco,
ah dimenticavo a interessi zero senza anticipare nulla .
direi la scelta meno dolorosa ..se non si vuole sborsare subito.
ma non poteri vivere senza PS4 e PES![]()
bisogna solo capire l'offerta dello store migliore ...o qualche black friday in giroQuasi quasi...
Ma hai lasciato la presa attaccata?Credo abbia avuto uno sbalzo di tensione.
magari a saperlo quando sarebbe capitatoMa hai lasciato la presa attaccata?
Vero...volevo giocarmi ad un videogioco del Ps Now, ma all'improvviso: compra un nuovo abbonamento, oppure chiudi.magari a saperlo quando sarebbe capitato
avviene all'improvviso ....senza pre avvisi... ahinoi