PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chassis E. Comunque ormai cambiano poco a livello di componentistica, i cambiamenti maggiori sono stati tra chassis A-B e C (ancora PS4 "fat") prima, e poi dalla "fat" all Slim, per il contenimento delle dimensioni e l'ottimizzazione dello smaltimento del calore (tant'è che è cambiata la prima cifra del CUH, da CUH-1xxx a CUH-2xxx, come sempre capita in caso di major changes). Tra chassis D, E ed F almeno sulla carta cambia poco.
Quindi la mia slim CUH-20xxx sarebbe chassis D? (MODIFICA ho letto in un altro messaggio la risposta a questo (y))

Nel mio caso la ventola, mi si accende in maniera rumorosa solo ad inizio partita. Chiaro che in estate se non climatizzo la stanza dove gioco (ad almeno 26 gradi) la ventola parte diverse volte.

Quindi la mia slim CUH-20xxx sarebbe chassis D?

Nel mio caso la ventola, mi si accende in maniera rumorosa solo ad inizio partita. Chiaro che in estate se non climatizzo la stanza dove gioco (ad almeno 26 gradi) la ventola parte diverse volte.
Sì sì, se ha CUH-20xx è una chassis D.

Sul comportamento della ventola, l'avvio a inizio partita a me capita pure ma non con regolarità ad ogni partita. Dipende davvero tanto anche dalla temperatura ambientale, una stanza più fresca indubbiamente migliora la situazione.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
La pro lo avuta 2 anni e ti assicuro che x comprare il gioco mi dovevo documentare e nn giocare sempre in cuffia.si magari si pensa più grande e più dissipa ma nn è così anche perché ha anche la presa ciccuotta inserita nella console x la corrente mentre sia la gamma che la slim anno quella piccola normale e come componente credo sia migliore come soluzione..credimi la pro chassis a nn è un passo indietro venderla
La grandezza aiuta la dissipazione per ventole più grande e componenti più distanti

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ma no, se fossimo anche solo lontanamente paragonabili a Nostradamus io e @Antonio98 figurati se staremmo qua, avremmo già vinto al Super Enalotto a ripetizione...

giphy.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,152
Ultimo utente registrato
kubet88company