PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey sfigati mentre voi state qui a litigare senza di me (assurdo che non sia dentro in una polemica), il team di Konami ha appena risposto alla mia segnalazione sulla famosa abilità SALDO:

Visualizza allegato 120814
Ottimo deliux
La dovevi fare completa e chiedergli anche la differenza, se mai ce ne stia, tra acceleration ed explosive power

Vorrei sapere anche perché tante di queste belle stats presenti in pes 15 siano state rimosse IMG_20190722_183512.jpg

Ottimo deliux
La dovevi fare completa e chiedergli anche la differenza, se mai ce ne stia, tra acceleration ed explosive power

Vorrei sapere anche perché tante di queste belle stats presenti in pes 15 siano state rimosse Visualizza allegato 120816

A parte che non la metà di queste STAT non si capivano...alcune sono state sostituite da abilità: Intercettazione, Giocatore Chiave, Collante...etc...

EDIT: quelle stats che tu citi erano la combinazione (non so secondo quale calcolo astruso o metafisico) delle slide di BASE. Per cui non influivano sul game direttamente ma erano diciamo la conseguenza delle STAT base.

Poi sulla differenza tra accellarazione ed explosive power non vorrei fare la figura del "pollo" dato che per me sono la stessa cosa.

Però sei libero di chiederglielo tu direttamente :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: HarryKein
C'è differenza se non sbaglio sugli striscioni, che sono nella lingua della reale nazionalità della squadra fake... Ecco, se Konami ci permettesse di visualizzare e modificare liberamente la nazionalità delle squadre fake ci farebbe un grande favore (idem se potessimo associare una nazionalità a nostro piacimento alla lega fake, la Bundesliga comparirebbe con tanto di bandiera tedesca, per dire).
"Godo come un riccio" è internazionale

Ah è capace che mi scappi. Non ricordavo minimamente come fosse il ricominciare la paternità, soprattutto avendone anche un altra più grande sempre attorno. Anche se comunque il "distaccamento" dal gioco avuto quest'anno un pò influisce.
Vedremo quando uscirà. Senza contare poi che le demo le ho sempre giocate pochissimo. Non tanto perchè chissà quale principio legato all'attesa del gioco finale, ma proprio perchè mi hanno sempre annoiato.

Ti sta per arrivare un pugno crazy :rotfl::rotfl::rotfl:
E se non la smetto coi meme...

1uva0t.jpg

Su questa immagine non c'è bisogno di aggiungere nulla :rotfl::rotfl::rotfl:

Ah è capace che mi scappi. Non ricordavo minimamente come fosse il ricominciare la paternità, soprattutto avendone anche un altra più grande sempre attorno. Anche se comunque il "distaccamento" dal gioco avuto quest'anno un pò influisce.
Vedremo quando uscirà. Senza contare poi che le demo le ho sempre giocate pochissimo. Non tanto perchè chissà quale principio legato all'attesa del gioco finale, ma proprio perchè mi hanno sempre annoiato.
A parte gli scherzi, esce il 30 luglio, quindi tra meno di una settimana. Ma se ti scappa pazienza, hai ben altro a cui pensare ;) ed è molto meglio che incazzarsi (eventualmente) appresso a Konami :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online