PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe un grande colpo, ma FIFA ha annunciato l'accordo con la Serie A l'anno scorso, quindi è improbabile, non penso fosse una licenza solo per FIFA 19 e Konami non può offrire abbastanza da portare a una rescissione del contratto tra Serie A e EA Sports. Magari in futuro, chissà.
Però era un'esclusiva poco esclusiva passami il termine,c'era solo il logo del campionato e la coppa dello scudetto,un mezzo contentino se vediamo il trattamento in termini di esclusiva per altri campionati vedi Premier,Bundes e La Liga

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
A ulteriore conferma dell'esclusiva, questo breve stralcio:

"This new deal with Juventus FC means eFootball PES 2020 will be the only console video game that will feature the club’s name, crest and stadium once it launches on 10 September 2019."

"Questo nuovo accordo con Juventus FC implica che eFootball PES 2020 sarà l'unico videogame per console a disporre di nome del club, stemma e stadio quando verrà lanciato il 10 Settembre 2019".

Più chiaro di così... :cool:
In fifa sarà fake immagino, kits, nome stemma, un po' come il Boca di quest' anno, se non ci dovesse proprio essere per EA sarà una bella batosta a livello di marketing

Curiosissimo di vendere come andranno le vendite dei due giochi in italia dato che il nostro paese annovera 8.316.000 tifosi bianconeri sparsi in tutta la penisola.

Gia m' immagino fifa 20 con la musichetta della Champions tutta perfettina, stadio in festa e la Piemontese FC uscire in pigiama dal tunnel

In fifa sarà fake immagino, kits, nome stemma, un po' come il Boca di quest' anno, se non ci dovesse proprio essere per EA sarà una bella batosta a livello di marketing

Curiosissimo di vendere come andranno le vendite dei due giochi in italia dato che il nostro paese annovera 8.316.000 tifosi bianconeri sparsi in tutta la penisola.

Gia m' immagino fifa 20 con la musichetta della Champions tutta perfettina, stadio in festa e la Piemontese FC uscire in pigiama dal tunnel
E Pardo che non può dire neanche il nome della squadra nella telecronaca

Scherzi a parte secondo me ea tra un po all’editor ci pensa seriamente.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Però era un'esclusiva poco esclusiva passami il termine,c'era solo il logo del campionato e la coppa dello scudetto,un mezzo contentino se vediamo il trattamento in termini di esclusiva per altri campionati vedi Premier,Bundes e La Liga
Quello senza dubbio, c'erano solo i loghi appunto, il trofeo e il pallone, poca roba, i canadesi hanno riservato un trattamento infinitamente migliore a Premier League, Bundesliga e Liga... Però di edizione in edizione (ipotizzando ragionevolmente un accordo pluriennale, quantomeno di tre anni) potrebbero ampliare i contenuti della partnership.

Ma ribadisco, non fanno paura... Già abbiamo i FO, se ampliassero l'editor stadi, anche inserendo un editor a porzioni prefabbricate (capiscimi... che facciamo notte sennò se mi metto a spiegà :rotfl:), sai quanto terreno recupereremmo?

Sarebbe un grande colpo, ma FIFA ha annunciato l'accordo con la Serie A l'anno scorso, quindi è improbabile, non penso fosse una licenza solo per FIFA 19 e Konami non può offrire abbastanza da portare a una rescissione del contratto tra Serie A e EA Sports. Magari in futuro, chissà.
Ma dopo questo annuncio in particolare, che senso ha (per EA) avere la licenza della serie A senza poter far usufruire ai propri utenti della squadra (ahimè) più forte e blasonata del campionato italiano??
passi la champions, ma la serie A licenziata con la Juve fake nun se po’ vede’ :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma dopo questo annuncio in particolare, che senso ha (per EA) avere la licenza della serie A senza poter far usufruire ai propri utenti della squadra (ahimè) più forte e blasonata del campionato italiano??
passi la champions, ma la serie A licenziata con la Juve fake nun se po’ vede’ :rotfl::rotfl::rotfl:
Io sto spammando via WhatsApp a vari miei amici juventini ma fifari un semplice e cordiale "E MO V'ATTACCATE AR TRAM" :rotfl::rotfl::rotfl:

bene per tutto ciò che ho visto nel trailer

male per caressa...di nuovo
Per la telecronaca dubito ne vedremo mai una decente in italiano. Ci fanno giusto il contentino di inserire i telecronisti italiani famosi e stop. Non investono tempo risorse e spazio per accontentare fette minori di utenza. La telecronaca decente ne fanno una ed è quella inglese. Se volete aumentare un po' l'atmosfera utilizzate quella che è fatta benino (niente di clamoroso ma comunque molto migliore rispetto alla italiana)
Il primo esempio che mi viene in mente è Red dead redemption: peso di installazione più di 100 giga, molti dei quali sono file audio.
Se si mettessero a implementare telecronache ottime in ogni lingua probabilmente non se la caverebbero più, tra l'altro coi presunti problemi di spazio già paventati da Konami l'anno scorso come giustificazione dei campionati persi (non so se vera o falsa)
Comunque sì, per tanti motivi direi che non avremo una telecronaca buona in italiano, perlomeno fino al finire di questa generazione, ma probabilmente anche per molto tempo dopo

Vedi che per l’anno prossimo si trova river, boca e juventus farlocche senza possibilità di porvi rimedio..
Pigiami ne abbiamo? :rotfl: E nomi farlocchi pure (persino su PES su Xbox One un minimo di editing si può comunque fare, a volte sui kit sponsor a parte vengono fuori risultati pregevoli, il vero problema sono gli stemmi... su FIFA ora come ora zero completo)

• Mi piace
Però nel video della Juve non ha la coccarda dello scudetto sul petto....

Questo mi fa pensare che i rumors su una Konami pronta ad acquistare i diritti della serie A non sia poi così attendibile..

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1