bene per tutto ciò che ho visto nel trailer
male per caressa...di nuovo
male per caressa...di nuovo
La fisica della palla nello stop di Alex Sandro è la cosa migliore che potessi vedere prima di pranzo. Mi aumenta l'acquolina. Mi fomenta.
Forse quest'anno pure io.... la seconda della roma è davvero bella!
Ottimo Roma e veramente una bella squadra x iniziare chiuso OTIdem ahahaha
Ragazzi ma cosa abbiamo realmente perso su PES 2020?
Solo il Leverkusen a quanto sembra...
Le altre, bene o male, le avremo fake (Liverpool)
Giusto?
Risposta-vendetta di EA: Serie A esclusiva per fifa, a pes concesso solo Juve e Milan e inter.Mamma mia che batosta per chi compra fifa per le licenze..
Non sono della Juve ma devo dire che il video mi ha messo i brividi e mi ha emozionato. Che squadrone la Juve quest’anno speriamo che Sarri non faccia il solito errore di far giocare sempre e solo 12-13 giocatori sarebbe un delitto.
Secondo me questo è bruttoSe la giocanoVediamo se entrano in game nelle altre leghe ufficiali che abbiamo(tipo Russa, Svizzera, cilena etc)
Cmq niente male quello argentino che dovremmo avere in game. A me piace, sperando che non ci sia nessuna sorpresina
Visualizza allegato 120226
Vabbè, abbiamo gusti differentiSecondo me questo è brutto
Mi piace pensarla in maniera positiva... Sai che impatto sulle vendite può aver questo?!? Sai quanti juventini non comprano fifa col nome Piemonte e senza edit?!?Io invece sono un po' spaventato... Sulla questione licenze e' meglio non provocarli i mangiatori di sciroppo d' acero... Ho paura di forti ripercussioni in futuro ...
Dipende molto da quanto venderà pes certo che le promesse ci sono si stanno veramente impegnando spero che quest'anno se avremo un gameplay perfetto non a maggio ma a settembre quest'anno si può recuperare terrenoC'è il timore che la EA faccia qualcosa in stile Borussia Dortmund
Però l'amore per il campionato giapponese è comuneVabbè, abbiamo gusti differenti![]()
Magari EA non storpia il nome della squadra in maniera eclatante come fa Konami... tipo anziché Piemonte o PM white etc la chiama “Giuventus” e il gioco lo comprano lo stesso...Mi piace pensarla in maniera positiva... Sai che impatto sulle vendite può aver questo?!? Sai quanti juventini non comprano fifa col nome Piemonte e senza edit?!?
AHHH... però c è il calcetto
Non ci può esser vendetta... Dopo 2 giorni a pes ho il file con le maglie e nomi giusti..Risposta-vendetta di EA: Serie A esclusiva per fifa, a pes concesso solo Juve e Milan e inter.
Devo ancora leggere gli altri messaggi