PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da juventino poco importa la partnership con Konami,pensassero a migliorare altre cose più importanti
Ma insomma,stiamo parlando di un videogioco,quindi tutto o niente può essere importatante,lo stabilisce solo ogni singolo giocatore ma per se stesso,io adesso che ci ho fatto la bocca(magari non ci sarà) ma ad una Partnerschip con la Juve con tanto di Stadium non rinuncerei per nessuna altra cosa,anche perchè di difetti gravissimi a sto gioco non ne vedo,solo un po di cosette da aggiustare che mi fanno storcere il naso a cui però sono già passato sopra tranquillamente.

Inizio comunque a pensare che più che big e piccole sia un discorso di piazzamento in classifica..avevo già questo presentimento,per facendo solo campionati reali non avevo riscontri..ora sto facendo un campionato con solo big europee,stessa situazione,ho giocato contro l'Inter,ultima in classifica(io 4)con una sola Vittoria,4 goal fatti e 13 subiti,mi ha letteralmente asfaltato,sul piano del gioco,pressing e corsa,ho perso 2-0 con un solo mio tiro in porta..2 turni dopo gioco contro il man city,1°in classifica,18 goal fatti 1 subito,li ho preso a pallonate,3 a 0 per me(con 9 tiri in porta.
Loro sono passati oltre la mia 3/4 dopo il 75,abbastanza ridicola la cosa
Ciao,
Intendi campionato con solo big europee offline ? come si fa? non sapevo o non ricordavo che si potesse creare un campionato come ci pare anche con squadre di club di diversi paesi.
Se è offline lo faccio subito stasera, ci butto dentro tutte le big europee e se avanza qualcosa anche qualche squadra Extra CEE.

Ciao,
Intendi campionato con solo big europee offline ? come si fa? non sapevo o non ricordavo che si potesse creare un campionato come ci pare anche con squadre di club di diversi paesi.
Se è offline lo faccio subito stasera, ci butto dentro tutte le big europee e se avanza qualcosa anche qualche squadra Extra CEE.

Ohhhhh myyyyyyy godddddddd

La cosa è plausibile solo se giochi a pes per la prima volta da due ore......

Comunque campionato konami

Con coppa konami puoi la coppa (formato eliminazione diretta o stile CL)

Ohhhhh myyyyyyy godddddddd

La cosa è plausibile solo se giochi a pes per la prima volta da due ore......

Comunque campionato konami

Con coppa konami puoi la coppa (formato eliminazione diretta o stile CL)
Gioco a PES più o meno da 24 anni...;)
Siccome ormai da qualche anno gioco sempre e solo alla ML offline, non mi ricordo più se si poteva fare ma ora che mi nomini il "campionato konami" mi ricordo che è quella modalità "libera".
Grazie ciao

La cosa assurda sta all inizio. Cioè essere a un punto dalla vetta col Palestina.
Forse sono troppo ripetitivo ma non si può chiedere un realismo solo quando piace a noi.
Ronin che vince la champions col Moscrow é reale?
Elder che vince la premier col West ham é reale?
Io per esempio ho vinto la CHAMPIONS alla seconda stagione con il Frosinone a liv SUPERSTAR, ma è diverso il discorso perché uno si assesta sul proprio livello ma spesso affrontare la stessa squadra in due momenti diversi ha una difficoltà variabile, es. INTER all'andata brocchi al ritorno super giocatori

Io per esempio ho vinto la CHAMPIONS alla seconda stagione con il Frosinone a liv SUPERSTAR, ma è diverso il discorso perché uno si assesta sul proprio livello ma spesso affrontare la stessa squadra in due momenti diversi ha una difficoltà variabile, es. INTER all'andata brocchi al ritorno super giocatori
Questa mi pare alquanto strana come cosa, vincere la CL alla 2° stagione partendo dalla serie B con il Frosinone per di più a livello superstar o sei uno di questi fenomeni di PES che passa 20h su 24 attaccato ed è anche super bravo, altrimenti boh.
Se fosse vero complimenti perchè sarebbe davvero difficile.
Io ho riniziato con l'Ajax e sono primo nel girone CL e secondo in campionato con 2-3 innesti pre-campionato di ottimo livello e gioco sempre a Campione (secondo me il livello tutto sommato più equilibrato e realistico, il Superstar è irreale perchè se non ti impegni al massimo ti fa il mazzo pure una squadretta di 2° Div).

Ultima modifica:
Bisogna vedere come vincono contro le Big (Io non seguo le carriere degli utenti, quindi non so molto )
@Ronin @the elder e tutti quelli che vincono solo guardando il joystick:
1) Come sono stati i match contro i big? Ma anche con quelli 3-4 posto?
2) Quando ad una difficoltà, vediamo una squadra indemoniata (e non quando è palesemente scriptata, ma tipo quei match puliti, ma che ti fanno soffrire), io spesso le definisco come partite in cui vi è stato un alzamento nascosto della difficoltà, voi che giocate a Leggenda, anche voi avete la sensazione di avere quelle partite dove si "alza la difficoltà di nascosto"? (Quindi oltre Leggenda, potrebbero avere un ulteriore difficoltà?)

Comunque non mi pare che vincano tutti i campionati, per fortuna vostra...o sbaglio?

Con le big di solito non ho mai avuto problemi, nemmeno giocando a Leggenda (ho postato pure qualche video di match interi). Invece con le piccole a volte ho fatto più fatica. Insomma non è tanto normale dominare con il Barcellona o il Bayern, e poi fai fatica a segnare al Livingston oppure al Kortrijk

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma ancora con i discorsi che facciamo tutto l'anno.....

Realismo, per quanto si parli di un gioco, è poter trovare un livello "giusto" per le nostre capacità, settaggi, ecc...
E anche per quello che vogliamo dal gioco.

Il problema è che se io, con squadra a 3 stelle, incontro una squadra a 5 stelle e una ad 1 stella, devo sempre faticare di più contro quella da 5 e di meno contro quella da 1.

Se uso il West Ham voglio faticare di più contro il Liverpool che contro l'Huddersfield, sempre.
Poi posso anche occasionalmente vincere contro quella forte e perdere contro quella scarsa.

Da almeno un paio d'anni questo non avviene.

Se cambiassi le maglie a qualche squadra e togliessi dal video i nomi dei giocatori e facessi vedere qualche partita sfido chiunque ad indovinare il livello delle squadre.

Poi non parliamo di quanto influenzano i vari script o boost.
Ripropongo quello che ho scritto qualche giorno fa nel topic di Pes2019.

Stessa partita con i due pad.
Provate una volta a livello leggenda con la cpu sempre con la tacca bianca.
Poi a livello superstar con le tacche per la cpu automatiche.
E poi a livello campione con la cpu sempre con la tacca rossa.

Poi ditemi quale è la più impegnativa.

Da juventino poco importa la partnership con Konami,pensassero a migliorare altre cose più importanti
Eh però altro vendere, in Italia o europa, un gioco di calcio con il PM BLACK WHITE in pigiama, altro venderne uno con l' FC Juventus con maglie loghi licenziati più i tatoo a CR7, già solo con il fenomeno portoghese bianconero in copertina in Italia venderanno il 15% di copie in più

Quindi ok, a tanti di noi non interessa, basta scaricare un file per averla( quasi) originale, ma al marketing che ruota intorno al gioco, alle tasche dei jappo, intaressa eccome , una squadra come la Juventus partner sarebbe una grande mossa marketing, @Lucawe11 ad esempio ne comprerebbe 2 copie, una per giocare e l' altra per contemplarla mentre gioca

Eh però altro vendere, in Italia o europa, un gioco di calcio con il PM BLACK WHITE in pigiama, altro venderne uno con l' FC Juventus con maglie loghi licenziati più i tatoo a CR7, già solo con il fenomeno portoghese bianconero in copertina in Italia venderanno il 15% di copie in più

Quindi ok, a tanti di noi non interessa, basta scaricare un file per averla( quasi) originale, ma al marketing che ruota intorno al gioco, alle tasche dei jappo, intaressa eccome , una squadra come la Juventus partner sarebbe una grande mossa marketing, @Lucawe11 ad esempio ne comprerebbe 2 copie, una per giocare e l' altra per contemplarla mentre gioca

hai nominato l'unico giocatore della Juventus non ha tatuaggi. hahhahahhahaha la copertina è già stata rilevata e ce solo il Barcellona.

Questa mi pare alquanto strana come cosa, vincere la CL alla 2° stagione partendo dalla serie B con il Frosinone per di più a livello superstar o sei uno di questi fenomeni di PES che passa 20h su 24 attaccato ed è anche super bravo, altrimenti boh.
Se fosse vero complimenti perchè sarebbe davvero difficile.
Io ho riniziato con l'Ajax e sono primo nel girone CL e secondo in campionato con 2-3 innesti pre-campionato di ottimo livello e gioco sempre a Campione (secondo me il livello tutto sommato più equilibrato e realistico, il Superstar è irreale perchè se non ti impegni al massimo ti fa il mazzo pure una squadretta di 2° Div).
Uhmmmm
I stagione parte dalla b e promosso in A
II stagione parte dalla A ma senza coppe
III stagione esordio in CL

Vincerla in due stagioni con il frosinone la vedo impossibile

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
E però se pareggi 2a 2 a Empoli e 2a 2 contro il Frosinone nelle prime due giornate di campionato come la mettiamo?
Quello perché se guardate bene(e da 3 edizioni che succede)c'è uno schema ben preciso durante la stagione dove la cpu è più o è più blanda..nel campionato normale non ho ancora avuto modo di verificarlo ma in master è abbastanza palese,la prima partita è sempre tostissima,in base a come finisce,le seguenti partite andranno di conseguenza,nel senso che se la prima partita la vinci le seguenti andranno scemando di difficoltà ,se la perdi,il livello di difficoltà resterà su livelli alti per poi abbassarsi verso la 10 giornata e rialzarsi improvvisamente qualche giornata prima del calciomercato invernale..

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Gioco a PES più o meno da 24 anni...;)
Siccome ormai da qualche anno gioco sempre e solo alla ML offline, non mi ricordo più se si poteva fare ma ora che mi nomini il "campionato konami" mi ricordo che è quella modalità "libera".
Grazie ciao
Occhio che se hai il F.O. installato non si chiama campionato konami ma forse international league(cmq l'ultimo nella selezione dei campionati)
Sicuramente è una modalità meno criptata della Ml come detto più volte da altri utenti

• Mi piace
Reazioni: the elder
Uhmmmm
I stagione parte dalla b e promosso in A
II stagione parte dalla A ma senza coppe
III stagione esordio in CL

Vincerla in due stagioni con il frosinone la vedo impossibile

Ma il Frosinone l'anno scorso non stava in B...
Io c'ho messo 3 anni con l'Auxerre a vincerla...
Il secondo anno vinsi l'Europa League.
Il primo solo la coppa nazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812