PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se fosse così sarebbero tutte finistre che ti portano ad altre? non possono aver ridotto il menù ad una schermata

Ciao Peppe,

Non so se sarà il.definitivo ma non dispiacerebbe. Semplificato, minimalista, pulito.

Ho messo l'ingrandimento dell'immagine perché credo che in Kick Off siano racchiuse tutte le modalità che ora non vediamo contro CPU quale campionato o coppe.

Che ne pensi @the elder ?

vero pero' e evidente che sembrano bloccati volutamente per non andare oltre il palo
qui non c'e proprio lo slancio con i reni
sai cosa mi sembra se prendi il video della pagina prima sui rigori dove si vedeva il confronto con quelli reali e quelli di pes?
la porta in pes e piu piccola, perche il portiere di pes si lancia uguale uguale a quello reale...e la porta che è piccola
Pure io penso che la porta sia piccola, come il resto del campo....

Ciao Peppe,

Non so se sarà il.definitivo ma non dispiacerebbe. Semplificato, minimalista, pulito.

Ho messo l'ingrandimento dell'immagine perché credo che in Kick Off siano racchiuse tutte le modalità che ora non vediamo contro CPU quale campionato o coppe.

Che ne pensi @the elder ?
Che vuoi che ti dica? Quella schermata l'avevo già vista.
invece di match avrei preferito leggere competition.....

Però....lo dico sottovoce...a me sto pes20 sembra tanto stretto come parente a quel 14; ad esempio vedo proprio i modelli 3d dei calciatori che somigliano.
Sì anche secondo me ricorda il 14 per fisicità ed inerzia ma anche il 15, quindi due cose positive di quei pes, i modelli 3D pure, quelli del 14 vero ma in movimento è tutt' altra roba, parlo di collegamento di animazioni e loro fluidità , pes 14 stava messo male sotto questo punto di vista, ciò che questi video fanno riportare alle mente di quel pes però non mi dispiace, spallate, inerzia calciatori, ritmo calciatori, cose positive insomma

Sto giocando molto negli ultimi 10gg a pes19 e contestualmente ho visto un bel po di video di pes20.
C è un aspetto che è cresciuto esponenzialmente nell ultimo triennio e che secondo me farà una differenza ENORME in pes20:
- la protezione della sfera legata alla fisicità dei giocatori
Ricapitoliamo per chi si è perso qualche episodio o proviene da Fifa:
- fino a pes17 non esisteva la protezione sfera;
- pes18 fu il primo episodio ad introdurre la protezione sfera (implementata senza un pulsante dedicato) e debbo dire che a suo modo funzionava abbastanza bene
- pes19 sempre con lo stesso criterio (protezione automatica senza tasto dedicato) migliorata davvero molto: personalmente un comando che uso sempre e tantissimo che contribuisce a guadagnare falli, far salire gli omini, rallentare il ritmo, proteggere appunto la sfera ... insomma ... impatto DEVASTANte sul gameplay, come il NON usare R1 pigiato con costanza ... dovete LIBERARVI dall idea che per proteggere la sfera sia necessario un tasto dedicato come in Fifa e concentrarvi sul fatto che a pes20 e automatico ma in realtà siete voi a decidere quando farlo ma paradossalmente senza pigiare un tasto
- pes20 ... dai video visti la protezione della palla unità ad una fisicità molto più impattante avrà a mio avviso un IMPATTO DEVASTANTE sul gameplay

Che vuoi che ti dica? Quella schermata l'avevo già vista.
invece di match avrei preferito leggere competition.....
No dai... Dimm che sono solo paure e che non c'è niente di confermato.. Ma non ho capito forse me la sono persa: quale sarebbe questa schermata dove forse si intuisce che non ci sarebbe più la modalità campionato?

No dai... Dimm che sono solo paure e che non c'è niente di confermato.. Ma non ho capito forse me la sono persa: quale sarebbe questa schermata dove forse si intuisce che non ci sarebbe più la modalità campionato?
Solo paura, che si é diffusa guardando il menù provvisorio (e se non fosse provvisorio, rimane comunque inesplorato). Se no avrebbero tolto pure "Coppe", visto che manco quello si vede, ma non ha senso togliere Coppe

Ultima modifica:
Solo paura, che si é diffusa guardando il menù provvisorio (e se non fosse provvisorio, rimane comunque inesplorato). Se avrebbero tolto pure "Coppe", visto che manco quello si vede, ma non ha senso togliere Coppe
Beh sappiamo che Konami toglie sempre qualcosa. Se questo sono un po’ deficienti.
Magari tolgono la palla quest’anno.

Che senso avrebbe togliere i campionati o coppe?
Se ipotizzo questo trovo altro hobby.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Beh sappiamo che Konami toglie sempre qualcosa. Se questo sono un po’ deficienti.
Magari tolgono la palla quest’anno.

Che senso avrebbe togliere i campionati o coppe?
Se ipotizzo questo trovo altro hobby.

Non credo che abbiano tolto coppe e campionati...sarebbe assurdo.
In quel caso sarebbe palese la loro volontà di spingete l online.
Comunque ci saranno sia coppe che campionati...ne sono certo.

Secondo me hanno semplicemente riorganizzato il menu e come già notato da @deliux9 nella sezione "Kick Off" ci sono poi le varie sottomodalità che conosciamo. Va bene che sono strani ma che senso avrebbe togliere campionati e coppe? Lo avevano fatto in PES 2013 e sono stati subissati di critiche. Tant'è che già in PES 2014 la modalità campionato ritornò regolarmente.

A me il nuovo menu non dispiace, tra l'altro. Una bella svecchiata, design minimal... Ci voleva.

E' solo un dubbio vedendo la schermata iniziale dei menù.
Diciamo che se non conoscessimo Konami certi dubbi non verrebbero.
Io sono (relativamente) tranquillo.
Certo se dicessero ufficialmente che i campionati (e le coppe) come modalità separata ci sono, lo sarei ancora di più.....

E' solo un dubbio vedendo la schermata iniziale dei menù.
Diciamo che se non conoscessimo Konami certi dubbi non verrebbero.
Io sono (relativamente) tranquillo.
Certo se dicessero ufficialmente che i campionati (e le coppe) come modalità separata ci sono, lo sarei ancora di più.....

Dovrebbero inserire la possibilita di fare coppe e campionati organizzati da noi.
In Sensible Soccer potevi creare coppe con 128 squadre decidendo turno per turno...gironi...scontro diretto...
Era troppo bello...ricordo che feci una coppa con 6 gironi da 20 squadre...dove se ne qualificavano le prime 10...che andavano in 3 gironi da 20...dove se ne qualificavano sempre le prime 10...fino ad arrivare a due gironi da 8...poi scontri diretti...
Sembra na cazzata...ma aumenta la longevita del titolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp