MYCLUB: I Soliti SosPESi

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono stonato, imbottito per bene di tranquillanti.
I pensieri sono lenti, confusionari. L'ho voluto.
Ne avevo bisogno.
Molto spesso vorrei non avere pensieri veloci, vorrei che la deduzione logica fosse lenta, imperfetta.
Spesso uso l'alcool per questo, ma non ha sempre lo stesso effetto, certe volta amplifica il tutto e lo rende ancora più diretto. Ma cambia le mie reazioni, quello si.
Vorrei essere un tardone, uno di quelli che fanno fatica a capire, che ridono molto spesso per fatti e battute stupide.
La felicità più facile si trova nell'ignoranza.
Ora è tutto più calmo, anche le mani sulla tastiera si muovono lente, mi sono dimenticato un paio di volte di deglutire.
Ho provato a leggere un libro, ma obliando poco dopo il prima di quello che avevo letto ho riunito a schiaffo la copertina.
Eppure lo so che c'è da qualche parte.
Io una volta l'ho avuta per tre giorni.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono stonato, imbottito per bene di tranquillanti.
I pensieri sono lenti, confusionari. L'ho voluto.
Ne avevo bisogno.
Molto spesso vorrei non avere pensieri veloci, vorrei che la deduzione logica fosse lenta, imperfetta.
Spesso uso l'alcool per questo, ma non ha sempre lo stesso effetto, certe volta amplifica il tutto e lo rende ancora più diretto. Ma cambia le mie reazioni, quello si.
Vorrei essere un tardone, uno di quelli che fanno fatica a capire, che ridono molto spesso per fatti e battute stupide.
La felicità più facile si trova nell'ignoranza.
Ora è tutto più calmo, anche le mani sulla tastiera si muovono lente, mi sono dimenticato un paio di volte di deglutire.
Ho provato a leggere un libro, ma obliando poco dopo il prima di quello che avevo letto ho riunito a schiaffo la copertina.
Eppure lo so che c'è da qualche parte.
Io una volta l'ho avuta per tre giorni.
Lascio scegliere a te:



Io ti consiglio i Pink Floyd. In loop se vuoi. Perditi nella perfezione musicale. Fatti coccolare dalla canzone più bella mia scritta.

Poi cerca di dormire.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E poi so fare anche così..

01pQNa.gif
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
70 milioni... Credo che questo spieghi bene l'importanza di arrivare su dei parametri zero tipo rabiot. Ora uno ha 22 anni l'altro 24. Hanno caratteristiche diverse e si può preferire l'uno all'altro, non importa. Quello che è sicuro è che non ballano 70 milioni tra uno e l'altro. ovvio che poi se ti assicuri un parametro zero di quella portata gli devi dare uno stipendio più alto di quello che gli avresti proposto nel caso del pagamento del cartellino.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Leggere queste notizie e informarsi meglio a proposito, di prima mattina, è una gioia per l'anima.

Notizia Bomba

Non la conoscevo e ora che la conosco mi sento molto meglio. Merita. Voglio essere un peruviano.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Shulsi @Doc Holliday

Ieri sera c’era mio suocero a Roma a ritirare il premio PIMBY 2019, per la ciclopedonale.

Non è che per caso l’avete visto?

Se è il primo sulla sinistra si, l'ho visto.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
:rotfl:
Testavo solo se la deduzione visiva mi appartiene ancora.
Roma è grandissima, è più facile vedere Belen mentre si aggiusta i tacchi con una mini da dietro che vedere qualcuno che ci bazzica ogni tanto.
Belen che si aggiusta i tacchi DA DIETRO tu la vedresti ovunque, che discorsi! XD

Magari bazzicate in quegli ambienti, un po’ progressisti-ambientalisti-radical chic... Shu per lo meno. Me lo vedevo a stringere le mani e a dare del cojone a tutti xD

Sono arrivati anche i regali, giusto in questo momento!!

Un po’ di Roma a casa Reddie!

Edit: :confused::confused::confused::confused:

https://www.gazzetta.it/Altri-Mondi...co-personaggio-mai-dire-tv-340541907108.shtml
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze