PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto anche io questo video. Bello graficamente per le animazioni e ritmo. Però Dio mio. La cpu è disarmante. Quasi non gioca mai.
Sembra un livello per neonati
La CPU sarà di merda..non fatta con i piedi ma proprio col cazzo fino a maggio 2020
Poi la rimetterà decente come ogni anno..con la speranza che durante la stagione altri players siano passato all'online

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
e anche per il 2020 mi tocca vedere una cpu che gioca principalmente di prima.Sono curioso di vedere squadre meno dotate nel palleggio come si comporteranno,perché se devono giocare tutte come il barcellona di tiki taka,l offline starà bene nell'oblio.
Sei curioso per cosa?! quest'anno non ti è mai capitato di giocare contro il Bologna per esempio e vederlo fare 167 passaggi di prima senza toccare palla???

Sempre sensibile a questo tema eh?????!!!!! Anch io ...
senza quel livello le percentuali di mio acquisto calerebbero a meno che la cpu sia ben differenziata
Ad onor del vero vedo che già dopo l'ultima patch del 19 ...a superstar le big sono piu toste....

Dai ragazzi chi sarà il prossimo a parlare della CPU??..

Ma proprio non lo capite che la konami non gli interessa offline....É proprio off.

In questa sezione si dovrebbe parlare delle news e non della solita IA di merda. Tanto resta quella metteteve il core in pace

Dai ragazzi chi sarà il prossimo a parlare della CPU??..

Ma proprio non lo capite che la konami non gli interessa offline....É proprio off.

In questa sezione si dovrebbe parlare delle news e non della solita IA di merda. Tanto resta quella metteteve il core in pace
Fino a giugno dell'anno prossimo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Non so se è stato scritto,leggendo la recensione di smartworld dicono che la nuova telecamera sarà personalizzabile come le altre.

non ho visto nello specifico,in generale non portano mai palla per 4/5 secondi
E ' sempre difficile capire fin dove la cpu è preimpostata e fin dove conta come giochiamo noi e di conseguenza come reagisce la cpu. Se occupi tutte le linee di passaggio la cpu tenderà a non passare in avanti ma indietro, se non pressi la cpu tenderà a passare meno freneticamente. Certo, probabilmente tu vorresti Bonucci praticamente fermo a centrocampo con la testa alta che si orienta per trovare una soluzione.
Una roba così per intenderci:

Ma hanno segato la modalitá campionato come in pes 2013? No perchè se è cosí non uscirá nemmeno la patch 1.01 perchè li picchio sangue.

Inoltre che vi preoccupate a fare della CPU? Da qui al 31/05/2020 mancano 11 mesi e in 11 mesi pensate non la fixano???
Scusa, ma questa da dove l'hai presa?
Perchè se mai fosse così ovviamente io non prenderei il gioco.
Alla fine, nonostante non fosse poi così male, Pes2013 è stato certamente quello di sempre che ho giocato di meno proprio per quel motivo.

Scusa, ma questa da dove l'hai presa?
Perchè se mai fosse così ovviamente io non prenderei il gioco.
Alla fine, nonostante non fosse poi così male, Pes2013 è stato certamente quello di sempre che ho giocato di meno proprio per quel motivo.
Su twitter c'è un video della demo e questa è un fermo immagine. Ho chiesto su twitter ad adam officialpes lygaard rojas(nocturno) carrasco e galvani. Quest'ultimo mi ha messo un like

Ragazzi, io ho fatto solo 3 partite contro la cpu ed il codice era quello dell'e3 quindi non posso paragonarlo a questo. Di vedere altri che ci giocano non mi interessa sinceramente. Il 30 luglio trarrete voi le conclusioni e nel caso il gioco vi piaccia tocca sperare che non venga stravolto il 10 settembre. Ripeto, nella mia prova la cpu è stata più umana anche a tacca rossa MA ho fatto SOLO 3 partite e Per "capirla" ne servono moooolte di più. Poi un conto è giocarci contro in amichevole ed un conto è giocarci in master League.

Non fa testo.
Pes 2018 venne sistemato a maggio...
La demo di pes 2019 aveva fisicità...poi sl d1 era tutto un altro gioco.
Come non fa testo? Il codice che abbiamo provato sembrava partire da lì ad eccezione della fisicità ed altre cose elencate in anteprima!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Um altro video , mettete dal 60 minuto in poi , un paio di giocate individuali della CPU mi sembra di averle intraviste , niente di trascendentale eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online