PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta....
Ragioniamo un secondo.
Se devo passare a PC secondo il tizio con 500€ mi posso fare un PC gaming...ok.
Però....per esperienza personale...quel PC ti fa giocare non al massimo livello grafico...ti fa giocare con qualche rallentamento sopratuttose si alza la qualità grafica....ti fa giocare per un paio d anni e poi devi per forza di cose fare una spesa per la scheda video...
Detto questo...
500€ per giocare come su la ps4 per un paio d anni...non credo valgano la spesa...o no?
Assolutamente d'accordo ...è quel che mi ha fatto desistere dall'ipotetico acquisto.
Altrimenti l'alternativa era fare quel che ha fatto Luca (imho follia pura).
Tu piuttosto...pentito dell'acquisto?

“Comunque la mia prima master in pes 2020 la farò con Cruijff al timone. per coerenza: defunti in campo e defunti in panchina”
É vergognoso che sia stata rimossa questa mia battuta. Non è colpa mia se Konami permette (ed incentiva via trailer) l’uso di allenatori defunti.

Erano giorni che non leggevo qualcosa di veramente interessante, sperando poi che tu finissi il concetto...e poi?

Questo lo ben so, per questo dico..

...e poi leggo questo...:confused:

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
OT e poi mi stoppo!
Ora non so quale sia il tuo livello di conoscenza dell'hardware, ma nemmeno io sono granchè(un banco ram però la so mettere).
Però mi ha colpito un video sul tubo, ma sopratutto i commenti sotto al video per farmi un'idea di quanto possa costare un pc da gaming.

questo video è ridicolo perché il pc di quella configurazione se fa partire pes a livello basso è già tanto. e non mi ricordo neanche se parte perché la scheda grafica è da due giga. mi pare pes ne richieda 4.

nei costi generali se non ti interessa il 4k e il rtx, con 800/1000 euro si ha un pc in grado di far fnzionare tutti i giochi in ultra ma a 1920x1080. se si vogliono i 4k. senza rtx la spesa è intorno 1500 euro (se non sono ladri). se vuoi il rtx e i 4k sotto ai 2500 non ci rimani visto la scheda grafica solo lei costa 1300 euro.

@huigoman99 @The__Sorrow e @Thunder105 stanno provando PES 2020 :)
In serata dovremmo riuscire a fare un q&a sul forum, e domani sera pubblicare le loro impressioni.

PS: almeno uno di loro gioca full manual. Non credo riusciranno a giocare vs Cpu.

@the elder @Peeta e @jappyjoker purtroppo non potevano andare.

Sono curioso di sapere l'opinione personale del mio Capitano @huigoman99 ... però diteglielo che a sud di Milano ci sono altri 1000km di territorio italiano eh...non è che il paese finisce a Milano 2...

Assolutamente d'accordo ...è quel che mi ha fatto desistere dall'ipotetico acquisto.
Altrimenti l'alternativa era fare quel che ha fatto Luca (imho follia pura).
Tu piuttosto...pentito dell'acquisto?
No non ho comprato niente ancora.ho fatto un giro per rendermi conto.
Per il PC che vorrei...più uno schermo 4k...ci vogliono 2400-2700€.

Ho saputo che @the elder avrebbe rifiutato per la mancanza di milf durante la prova di Pes 2020.
È vera questa voce che gira?
In realtà, a parte che era veramente un problema liberarmi, fare un paio di partite di fretta in mezzo alla confusione contro avversari umani non mi avrebbe permesso di capire niente di quello che mi interessa del gioco.

In realtà, a parte che era veramente un problema liberarmi, fare un paio di partite di fretta in mezzo alla confusione contro avversari umani non mi avrebbe permesso di capire niente di quello che mi interessa del gioco.

Immagino...
AdMin dovrebbe dare questa opportunità un po' a tutti...a giro tra i più anziani del forum.
Negli ultimi 3 anni se ti vai a rileggere le recensioni di chi l aveva provato...qualche dubbio mi sorge.
Io scrivo quello che penso...elderone non voglio creare discussioni ma sinceramente se l avessi provato tu mi sarei fidato.

questo video è ridicolo perché il pc di quella configurazione se fa partire pes a livello basso è già tanto. e non mi ricordo neanche se parte perché la scheda grafica è da due giga. mi pare pes ne richieda 4.

nei costi generali se non ti interessa il 4k e il rtx, con 800/1000 euro si ha un pc in grado di far fnzionare tutti i giochi in ultra ma a 1920x1080. se si vogliono i 4k. senza rtx la spesa è intorno 1500 euro (se non sono ladri). se vuoi il rtx e i 4k sotto ai 2500 non ci rimani visto la scheda grafica solo lei costa 1300 euro.
Infatti io lo Avevo scritto nel mio post di leggere i commenti al video che, comunque, voleva essere solo un paragone ad una semplice ps4. :)

No non ho comprato niente ancora.ho fatto un giro per rendermi conto.
Per il PC che vorrei...più uno schermo 4k...ci vogliono 2400-2700€.

se ti interessa puoi scrivermi in privato quale configurazione vuoi e quanto grosso modo ti vienea costare se compri i pezzi singoli.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Immagino...
AdMin dovrebbe dare questa opportunità un po' a tutti...a giro tra i più anziani del forum.
Negli ultimi 3 anni se ti vai a rileggere le recensioni di chi l aveva provato...qualche dubbio mi sorge.
Io scrivo quello che penso...elderone non voglio creare discussioni ma sinceramente se l avessi provato tu mi sarei fidato.
Manderei tutti, ma purtroppo non è possibile sia per questioni numeriche (avevo 3 come massimo, tanto é vero che mi faccio sempre ultimamente parte anche io), sia perché sinceramente non me la sento di mandare persone che non conosco, specialmente ad eventi dove non è possibile registrare filmati. E non per castrare le opinioni, assolutamente, ma quella che abbiamo è una possibilità importante e non ha senso rischiare di perderla.

Quest'anno sono stati mandati due ragazzi che hanno lavorato duramente al File Opzioni, e un utente che ha organizzato diversi tornei nella sezione myClub. Ho ritenuto giusto premiarli per lo spirito di condivisione, fondamentale per la community. E non hanno motivo di riportare informazioni falsate riguardo le loro impressioni sul gioco, non le ho io, men che meno loro. Cosi come non ne aveva jappyjoker che è andato negli ultimi anni.

buongiorno, premessa: ho fatto 6/7 partite online! ho vinto le prime 2 e poi perse le altre ma praticamente sempre andando in vantaggio anche di 2 goal e poi la gente sembrava cambiare atteggiamento ed iniziare a far i famosissimi e meravigliosi passaggi filtranti alti dalla difesa che innescavano puntualmente auba, dembele, mane o qualsiasi altro solito velocista in gioco.
allora io dico, in questi giorni si è parlato e discusso, con varie teorie e metodi di miglioramento, delle caratteristiche di giocatori/squadra e delle proprie abilità che "non si fanno sentire in game" o che sono casuali. il gameplay, specialmente ora è piacevole ma godi solo fino ad un certo punto perchè puoi anche avere il 65% di possesso ma se l'avversario, avendo una punta o più giocatori veloci davanti, decide di giocare at capocchiam correndo e tirando avanti il pallone, vince! questo è il lato oscuro (troppo buio) del gameplay (fifa lo ha un pò limitato quest'anno), un difensore che recupera palla nella propria aerea e lancia alla "pirlo" il suo attaccante che puntualmente stacca di 10 metri il difensore anche in vantaggio, è follia! non dico che la velocità non deve essere determinante, anzi, ma tutto il contesto di gioco che si crea attorno demoralizza il gioco del calcio!
piccolo sfogo, ma visto che qui ho notato che c'è gente che ama o amerebbe vedere qualcosa di reale nei limiti del videogame ovviamente, questo penso sia un argomento che da sempre determina la partita, fallandola!

Manderei tutti, ma purtroppo non è possibile sia per questioni numeriche (avevo 3 come massimo, tanto é vero che mi faccio sempre ultimamente parte anche io), sia perché sinceramente non me la sento di mandare persone che non conosco, specialmente ad eventi dove non è possibile registrare filmati. E non per castrare le opinioni, assolutamente, ma quella che abbiamo è una possibilità importante e non ha senso rischiare di perderla.

Quest'anno sono stati mandati due ragazzi che hanno lavorato duramente al File Opzioni, e un utente che ha organizzato diversi tornei nella sezione myClub. Ho ritenuto giusto premiarli per lo spirito di condivisione, fondamentale per la community. E non hanno motivo di riportare informazioni falsate riguardo le loro impressioni sul gioco, non le ho io, men che meno loro. Cosi come non ne aveva jappyjoker che è andato negli ultimi anni.

Admin ma va bene così...figurati.
I ragazzi meritano questa possibilità senza dubbio.
Se avessi mandato me... @deliux9 ...e @Papà_Pig non avresti avuto più un sito da gestire.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e admin
Tra una ps4 e un PC che imita la ps4...prendo la prima.
Ragazzi se mi posso permettere, in qualità di chi qualche anno fa si è fatto un Alienware gaming spendendo 3200 EURIIIII.....Mai investimento fu il peggiore!!!! Con l'avvento di PS4 Pro 4K HDR penso che ormai il gap grafico tra un PC da battaglia ed una PS-Xbox sia davvero impercettibile......io nel 2013 mi sono fatto un PC Alienware i7 32 GB RAM, 4 GB scheda video, con schermo 17'' FHD 3D....che dire...alla fine c'ho fatto il figo per un paio di anni, adesso con un buon televisore (che torna utilissimo anche per il quotidiano) praticamente il gioco è fatto....con 2000 euro prendi PS4 Pro ed un bellissimo schermo da 55 da piazzarti in camera.... sinceramente non so se ne vale più la pena spendere tutti questi soldi, considerate anche tra tra un annetto ci daranno PS5.....non voglio fare i conti in tasca a nessuno....ma pensateci bene....alla fine ve lo dice uno che sta "cazzata" l'ha già fatta!!!!! Fino a PS3 con PC non c'era davvero confronto, adesso stiamo parlando di dettagli che spaccano il capello in 4 parti con PS4 Pro....poi se avete il pallino di Pes patchato su PC, posso capirci da il lato...ma fare una spesa del genere quando tra un anno avremmo la PS5 non la vedo una scelta così lungimirante......io 3200 me li sono goduti giusto giusto 3 anni e cioè dal 2013 al 2016 quando è uscita la Pro.....quindi....1100 euro l'anno.....per giocare a Pes patchato su PC......

se ti interessa puoi scrivermi in privato quale configurazione vuoi e quanto grosso modo ti vienea costare se compri i pezzi singoli.
Se l unica donna del forum mi chiede di contattarla in privato...non posso rifiutare....

Scherzo e...comunque io vorrei una configurazione che duri nel tempo e che attualmente faccia girare bene tutti i titoli.

Meglio di niente... comunque credo che questo genere di "test drive" lasci il tempo che trova...

Per valutare il gioco multiplayer serve un campione di partite sufficiente a capire come gira il gioco... i bilanciamenti... le azioni OP... etc etc... qualche partita random in una atmosfera "da vetrina" può restituire qualche info sul ritmo... sul feeling... ma nulla di più...

Inoltre non potere valutare la CPU non ci permette di poter speculare su eventuali (o meno) migliorie importanti sul piano del coding della IA (che farebbero bene sia ad online che offline)...

Insomma io direi di aspettare la demo... anche perchè a differenza della concorrenza le demo di PES sono state sempre "congrue" al gioco che ci si è ritrovati sullo scaffale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,105
Ultimo utente registrato
au88design