Pescate Settimana 27 Giugno

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se prima avevo dei dubbi, dopo l'ennesima pescata ormai la ritengo quasi una certezza: dato che finora non ho tirato fuori neppure 1 euro per le monete allora è "obbligatorio" che debba pescare solo i piu scarsi del lotto...

le scorse settimane puntualmente ho beccato sempre i piu inutili e pensavo fosse una causalità ma ecco che oggi vado per l'ultima pescata e tra i 7 fp black e l'unico oro disponibile, provate ad immagine un pò chi mi sia capitato...

è sempre e solo un caso?? a questo punto non credo proprio...
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Per chiudere il periodo speravo in qualcosa piu' forte.Purtroppo ancora una volta delusione assoluta.
Cosa gli costerebbe ?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
mi sa che è questa l'ultima volta
l'agente speciale esce ancora la prox settimana (sono 3 in totale) e pure i POTS usciranno la prox settimana ma sarà l'ultima, lo scrive anche konami : "Vogliamo informarvi del fatto che presto non verranno più proposti Giocatori in risalto e agenti speciali in PES 2019 "

resta il fatto che questa settimana non avevano proprio voglia di fare niente
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
l'agente speciale esce ancora la prox settimana (sono 3 in totale) e pure i POTS usciranno la prox settimana ma sarà l'ultima, lo scrive anche konami : "Vogliamo informarvi del fatto che presto non verranno più proposti Giocatori in risalto e agenti speciali in PES 2019 "

resta il fatto che questa settimana non avevano proprio voglia di fare niente

eh ma dice anche:
Ultimi Giocatori in risalto: POTS: Young Stars
Disponibili nel periodo: 27/06/2019 - 04/07/2019

quindi presumo quelli di questa settimana
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Challenge appena affrontato uno con Ronaldo, rashford, havertz, Neymar, mbappe(il più forte) tutti fp, a me di questi manco mezzo, il massimo il più scarso dei mbappe usciti e sicuramente manco ha mai acquistato un coins, poi non mi devono girare
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
l'agente speciale esce ancora la prox settimana (sono 3 in totale) e pure i POTS usciranno la prox settimana ma sarà l'ultima, lo scrive anche konami : "Vogliamo informarvi del fatto che presto non verranno più proposti Giocatori in risalto e agenti speciali in PES 2019 "

resta il fatto che questa settimana non avevano proprio voglia di fare niente
Guarda che è questa l'ultima dei giocatori in risalto purtroppo, ti stai confondendo con la challenge leggenda e i giapponesi
 
  • Like
Reactions: ojay e Giakkkk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
se prima avevo dei dubbi, dopo l'ennesima pescata ormai la ritengo quasi una certezza: dato che finora non ho tirato fuori neppure 1 euro per le monete allora è "obbligatorio" che debba pescare solo i piu scarsi del lotto...

le scorse settimane puntualmente ho beccato sempre i piu inutili e pensavo fosse una causalità ma ecco che oggi vado per l'ultima pescata e tra i 7 fp black e l'unico oro disponibile, provate ad immagine un pò chi mi sia capitato...

è sempre e solo un caso?? a questo punto non credo proprio...
Io se pesco zaniolo godo tanto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze