MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Beh non significa nulla lol
Io gioco in wifi, ho fibra vodafone e mi va bene ogni gioco, letteralmente. Indovina qual è l'unico che ogni tanto rallenta? :rolleyes:
Vabbè però tu hai una connessione migliore della mia, io gioco con connessione wifi della tre ed essendo stato cliente Vodafone fino ad un anno fa ho notato delle differenze, però sai che c'è?? Che pure io con altri giochi non ho problemi :rotfl:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Vabbè però tu hai una connessione migliore della mia, io gioco con connessione wifi della tre ed essendo stato cliente Vodafone fino ad un anno fa ho notato delle differenze, però sai che c'è?? Che pure io con altri giochi non ho problemi :rotfl:
Non so che connessione hai, ma se hai problemi solo con PES il problema non è il wifi:rolleyes:
Addirittura l'altra sera mi è spuntato il messaggio "hai la connessione lenta, ti consigliamo di contattare il tuo operatore" dopo un match abbastanza laggante, peccato che viaggio sui 100mbps e con tutti gli altri giochi ho il massimo della latenza:rolleyes:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non so che connessione hai, ma se hai problemi solo con PES il problema non è il wifi:rolleyes:
Addirittura l'altra sera mi è spuntato il messaggio "hai la connessione lenta, ti consigliamo di contattare il tuo operatore" dopo un match abbastanza laggante, peccato che viaggio sui 100mbps e con tutti gli altri giochi ho il massimo della latenza:rolleyes:
Non so se lo hai mai visto ma uso il cubo della tre che si attacca direttamente alla corrente (y)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
L'altra volta erano i server SONY che avevano problemi, non quelli di Konami.

Stavolta sulla ps4 va tutto. Accedo allo store, vedo gli amichetti online, posso giocare ad altri giochi (anche Konami) senza alcun problema; stavolta credo proprio siano i server di PES, forse sono in manutenzione.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Gran Turismo funziona, DOA funziona, Resident Evil 2 funziona......PES non funziona, per me non è problema di Sony.
E tutt'ora non posso accedere, mahhh.:oops:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
No vabbè non così basso :rotfl::rotfl:certo è che però non mi ci avvicino neanche lontanamente ai tuoi 100 Mbps ;)
Guarda, ho amici che vanno a 10-12 e non hanno problemi in nessun gioco. Però certo, se PES a me già dice che ho una connessione lenta.. forse devi andare a 1gb per giocare in modo fluido:rolleyes:
News sui server comunque? Ancora tutto ko?
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Guarda, ho amici che vanno a 10-12 e non hanno problemi in nessun gioco. Però certo, se PES a me già dice che ho una connessione lenta.. forse devi andare a 1gb per giocare in modo fluido:rolleyes:
News sui server comunque? Ancora tutto ko?
Ho provato mezz'ora fa e niente ho spento tutto ;)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
119251

2zqvc48.jpg
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
in genere dicono se qualche zona o gruppi di utenti non riescono ad accedere. Potrebbe essere un problema Sony.
Se avessi letto i messaggi sapresti che tutti i giochi andavano tranne PES, inoltre queste 300 monete bonus sanno molto di scuse per errori interni al gioco;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05