Ci sono delle priorità.
Nella vita normale a casa ho bisogno di fare le porte...di imbiancare...devo cambiare i mattoni nel bagno...dovrei cambiare auto perché quella attuale ha tanti km.
Tutte queste cose insieme non le posso fare...quindi inizio dalle cose più importanti cercando di realizzare tutto.
In un gioco di calcio avere il contorno è importante...ma la priorità è quello che accade in campo e sopratutto come accade.
Il realismo parte dalle cose che possono sembrare scontate ma non lo sono.
Sicuramente , ma konami è l unica in ambito dei top gamer a tralasciare il contorno.
Codemaster con F1, Assetto corsa, 2k, EA sport , Millestone, ecc....
Il contorno lo cura, eccome se lo cura.
Anche loro potrebbero guardare il gameplay e basta. ma se vuoi vendere nel top gamma game devi avere il gioco a 360 gradi.
Konami con la perdita della champions , tutti a dire ha fatto bene. Ok tutti daccordo.
Ma se hai una struttura la mantieni. cavolo vuol dire i cartelloni my club x tutte le competizioni, cavolo vuol dire che x gli europei devono avere il calendario alla cavolo.
Facciamo i seri e guardiamo anche queste cose,non solo i tatuaggi, i ciuffi d erba, gli scarpini.
Sono il primo a dire gameplay fantastico. Ma il resto è da cestinare in toto.
Non sono fan boy di nessun gioco, a 45 anni essere fan boy lo lascio hai 15 anni.
Prima tutti a criticare Ea x i discorsi in carriera, adesso ce l ha konami pure copiata e tutti a dire famtastico.
In Italia la cultura del realismo è a farsi f......e.
I 15 anni e confermato da un amico che lavora al gamestop, guardano il tatuaggio di Dybala, Il trofeo con i coriandoli se vinci, Il cartellone con scritto championsleague.
Tutto risolvibile da Konami con colori o aggiunte che costano 2 dollari, anzi 3Yen .
Detto questo, lo dico xchè konami mi sta a cuore , ho sempre giocato a Pes, ogni anno. A volte buttando 40 mila lire a volte buttando 45 euro.