PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
C è stato un periodo in cui postai decine di replay subiti nei vari match e tantissimi screen di stat fine gara in cui dimostravo la presenza di falli e come avvenivano
Ne carico uno dei tanti
in italia anche se nevica non si gioca più che per il campo impraticabile per l'incolumità dei tifosi che potrebbero scivolare sulle gradinate.....
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
purtroppo la risposta é sempre una.. 10 attaccanti su 10 li tirerebbero però Konami decide che Suarez debba fare il cross
Io lo apprezzo. L'unica cosa che non mi piace, è che è stato Suarez a fare il passaggio, però mi sembra una novità, che secondo me, farà parte di un set di varie scelte.
Probabilmente in un vecchio pes avrebbero tirato TUTTE le volte in porta, invece così FORSE c'è la speranza che la cpu sia divenuta più varia.

Irrealistico!
Messi non segna mai di testa!!
Oh sto scherzando (ma mica tanto)!
Dillo a noi che in finale di Champions abbiam subito gol di testa da Messi...
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
@alberico TOP
Video fantastici!
Ma cavolo ma apprezzate tutti questi video!!!
Ma ragazzi ma vi rendete conto che se affiancate tutte queste piccolezze che succedono dentro al rettangolo verde, i jappo stanno tirando fuori un gameplay incredibile!!!!???!!!!
Tutto questo si chiama GAMEPLAY!
Pochi fronzoli, pes2020 e già un capolavoro!
No, perchè quel paio di dribbling non portano a niente.
E poi proprio tu che hai sempre scritto che qualche dribbling c'è anche in Pes2019 (ed effettivamente c'è).
Ma se poi la cpu segna nei soliti modi di quest'anno, siamo punto e a capo.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Non sottovaluterei la nuova telecamera che personalmente aspetto da anni (l’amico @weILL sa).
Quell’angolo così accentuato e realistico imporrà di fatto dinamiche diverse, linee di passaggio che chi gioca “piatto” a tergicristallo destra / sinistra non ha l’abitudine di trovare. Meno rientri dritto per dritto con angoli a 90’ ma più giocate con corsa in diagonale e libere.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Non sottovaluterei la nuova telecamera che personalmente aspetto da anni (l’amico @weILL sa).
Quell’angolo così accentuato e realistico imporrà di fatto dinamiche diverse, linee di passaggio che chi gioca “piatto” a tergicristallo destra / sinistra non ha l’abitudine di trovare. Meno rientri dritto per dritto con angoli a 90’ ma più giocate con corsa in diagonale e libere.

Si. Bisognerà vedere quanto tempo ci vorrà per imparare ad assimilare la meccanica del comando manual alla nuova telecamera angolare visiva.

Credo anch'io che la nuova telecamera cambierà il nostro "vecchio" stile di gioco.
"Sarà un altro" gameplay...
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Sicuramente quest anno Pes se si gioca bene le sue carte quindi mettendo e correggendo quei difetti che ha , soprattutto mettere i falli e un arbitraggio reale si portera a casa una buona fetta degli utenti aversari scontenti da anni
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non sottovaluterei la nuova telecamera che personalmente aspetto da anni (l’amico @weILL sa).
Quell’angolo così accentuato e realistico imporrà di fatto dinamiche diverse, linee di passaggio che chi gioca “piatto” a tergicristallo destra / sinistra non ha l’abitudine di trovare. Meno rientri dritto per dritto con angoli a 90’ ma più giocate con corsa in diagonale e libere.
Vero, considerazioni giuste.
Credo aiuterà in questo caso, a differenza della vecchia broadcast, il fatto che sia aumentato il grandangolo a disposizione.
Resto curioso.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Io lo apprezzo. L'unica cosa che non mi piace, è che è stato Suarez ha fare il passaggio, però mi sembra una novità, che secondo me, farà parte di un set di varie scelte.
Probabilmente in un vecchio pes avrebbero tirato TUTTE le volte in porta, invece così FORSE c'è la speranza che la cpu sia divenuta più varia.


Dillo a noi che in finale di Champions abbiam subito gol di testa da Messi...

Non per spezzare una lancia a favore di Konami, ma quest'anno Suarez ha fatto 13 assist stagionali, e l'anno precedente ben 19, che non sono pochi per un giocatore con le sue caratteristiche. Sicuramente l'uruguayano è uno di quelli che tira da qualsiasi posizione, ma non è così egoista come può sembrare
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Fratelli quest'anno sfidiamoci ogni tanto online anche in coop vs1 ed altro faremo tutti la master lo so' però ogni tanto non dispiacerebbe una contro assieme e non tra noi ^^
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non per spezzare una lancia a favore di Konami, ma quest'anno Suarez ha fatto 13 assist stagionali, e l'anno precedente ben 19, che non sono pochi per un giocatore con le sue caratteristiche. Sicuramente l'uruguayano è uno di quelli che tira da qualsiasi posizione, ma non è così egoista come può sembrare
Si infatti ci ho riflettuto subito dopo aver sbagliato, e forse azzarderei a dire che Messi invece avrebbe cercato il gol, magari con i suoi classici tocchi sotto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma del commento non si sa nulla?
Tristezza Caressa e NonStoLeggendoUnCopioneParloVeramenteCosì Marchegiani saranno ancora il duo italico?
Almeno ditemi che Peter Drury e Jim Beglin ci saranno ancora....
Ok, chiedo a Jim su Twitter...di solito mi risponde (è di una cordialità estrema)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ma del commento non si sa nulla?
Tristezza Caressa e NonStoLeggendoUnCopioneParloVeramenteCosì Marchegiani saranno ancora il duo italico?
Almeno ditemi che Peter Drury e Jim Beglin ci saranno ancora....
Ok, chiedo a Jim su Twitter...di solito mi risponde (è di una cordialità estrema)
Dovrebbe esserci ancora ho visto la luce ^^ a papà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze