PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,660
49,712
113
Se fanno come pes 2013 ossia niente modalitá campionato, sará l'ultimo capitolo della saga per sempre, per me per voi, per tutti: li vado ad eliminare uno ad uno

Ogni anno c’è qualcosa che la Konami toglie. Quindi potrebbe essere anche questa. Ormai sappiamo come lavorano i giapponesi. Da una parte aggiungono e dall'altra rimuovono senza un apparente motivo
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
E ti é piaciuto? Non é noiosa?

Io ci gioco fino a quando non vinco il premio del miglior giocatore dell'anno, e l'alterno alla ML, e il giocatore creato lo uso anche lì. Ma è come la ML, potrebbe essere molto ma molto meglio. Certo, come giustamente hai pensato tu, non credo siano in tanti a giocarla come modalità, ma se tolgono anche questa, offline, mi scoccerebbe parecchio.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,660
49,712
113
La DUM ormai è stata abbandonata. Da anni si chiede un rinnovamento ma niente. Non ci sono nemmeno i tasti per chiedere al compagno se farti passare il pallone alto oppure in profondità. Quante volte sei in mezzo all'area e chiede il pallone ma invece di crossare alto te la passano rasoterra
 
  • Like
Reactions: Erga

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Una considerazione magari prematura.

Pare che stia delineando più che un PES20 rivoluzionario un PES19 completato e migliorato ascoltando i commenti degli utenti.

Fondamentale lo stile di gioco della CPU, ma non mi dispiacerebbe affatto se questa fosse la logica.

Abbiamo.sempre detto di PES2019, miglior PES di sempre purtroppo con alcune gravi mancanze.

Il tutto chiaramente in attesa della nuova piattaforma Play5.
 
  • Like
Reactions: davidetre

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Cos è dum?

Io voglio campionato locale offline player Vs player 10 squadre per uno, personalizzabile.. Hai vecchi pes stava.. Non ricordo come si chiamava.. Comunità tipo.. Sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ogni anno c’è qualcosa che la Konami toglie. Quindi potrebbe essere anche questa. Ormai sappiamo come lavorano i giapponesi. Da una parte aggiungono e dall'altra rimuovono senza un apparente motivo
@Clan se la tolgono rido fino all’anno prossimo. Sarebbe divertente chiedere a Bhatti cosa tolgono
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Cos è dum?

Io voglio campionato locale offline player Vs player 10 squadre per uno, personalizzabile.. Hai vecchi pes stava.. Non ricordo come si chiamava.. Comunità tipo.. Sbaglio?

Modalità in cui fai la carriera con il tuo giocatore personale
Io non la gioco da pes 13
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se alla frequenza trasferiMenti inserissero anche dove far rinascere i Regen per me sarebbe il top

Più che altro direi che può anche bastare così con i rigenerati!!!! Fai una master dopo 3/4 anni è infestata dai vari Buffon 17enni..... Basta!!!!! Molto meglio giovani nuovi magari da poter editare all'interno della master con capigliature e scarpini....darebbe sicuramente più longevità alla Master!!!! Quando un giocatore smette basta così!!!! Ogni volta ti trovi mezza squadra degli Old Boys in primavera appena scatta l'anno nuovo!!!!!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
la questione influenza giocatori nelle conferenze è ottima è come nelle master del 12 e 13 dove usciva pure la segretaria e il presidente speriamo in belle fighe in master :D la demo sarà più corposa quest'anno avendo tutti gli stadi riconfermati ieri il gioco 41giga come è stato gia detto ieri : D oh mi raccomando facciamo belle partite contro e coop quest'anno con queste premesse, brucero' l'offline anche se non ho più tempo come prima :D e l'online, tolto ciò le leggende attuali le avrete tutte offline già al day one idem dinho 19 e iniesta parrucchino : D la neve spero sia stata rifatta e che cada pure in campo xD
 
  • Like
Reactions: Peeta e PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Una considerazione magari prematura.

Pare che stia delineando più che un PES20 rivoluzionario un PES19 completato e migliorato ascoltando i commenti degli utenti.

Fondamentale lo stile di gioco della CPU, ma non mi dispiacerebbe affatto se questa fosse la logica.

Abbiamo.sempre detto di PES2019, miglior PES di sempre purtroppo con alcune gravi mancanze.

Il tutto chiaramente in attesa della nuova piattaforma Play5.
La prendi la 5? :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
1000 frasi di telecronaca in più rispetto al 2019, bisogna vedere se sono per ogni singola telecronaca o sommate tutte insieme. visto la telecronaca inglese è già più ampia rispetto a quella italiana. secondo me si riferiscono alla telecronaca ufficiale quindi quella inglese, le altre rimangono meno curate, come è sempre stato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,492
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25