per chi ha cheisto cosa è efootball. è una società organizza tornei ufficiali on line con konami e team reali. è una società simile a esports. solo in questo caso lavorano solo con konami.
Ok visto, quella però per me non è una svirgolata ,ma una logica animazione di tiro a cui non si riesce a dare potenza perchè la palla è troppo sotto il corpodovrebbe essere minuto 52, 50 del video...
è diventato Rakitico
incinto di qualche mese, con problemi alle spalle
10 settembre per l'uscita già in pre order (almeno su steam)Non riesco a leggere 20 pagine ma mi sembra non ci sia una data d'uscita...
Poi per le licenze se ne riparla a luglio...non partiamo benissimo(da tradizione prima annunciano le cose belle...)
Liverpool ciao quasi sicuro..
si ho sbaglito termini , intendevo esattamente questoOk visto, quella però per me non è una svirgolata ,ma una logica animazione di tiro a cui non si riesce a dare potenza perchè la palla è troppo sotto il corpo
è diventato Rakitico
Iniziamo bene con gli stadi...10 settembre per l'uscita già in pre order (almeno su steam)
per le licenze non hanno annunciato nessun campionato. nessuna esclusiva nuova. confermate Barcellona arsenal. flamengo palmeiras boca river e altre non ricordo.
ci sono volti reali per gli allenatori.
i sponsor in master League dietro all'allenatore si potranno modificare.
trasferimenti più reali in master League.
novità su master League e le squadre partner ci si rivede a luglio.
a fine giugno annunceranno i requisiti minimi pc e la data della demo.
Liverpool e ajax partner EA al 100% quindi oltre anfield si rischia perdere pure l'amsterdam arena
Iniziamo bene con gli stadi...
10 settembre non troppo appetibile come data...vabbè
Prima impressioni non buonissime da parte mia...aspettiamo la demo va
L'amsterdam arena no problem lo stadio non è della ajax ma.di una società10 settembre per l'uscita già in pre order (almeno su steam)
per le licenze non hanno annunciato nessun campionato. nessuna esclusiva nuova. confermate Barcellona arsenal. flamengo palmeiras boca river e altre non ricordo.
ci sono volti reali per gli allenatori.
i sponsor in master League dietro all'allenatore si potranno modificare.
trasferimenti più reali in master League.
novità su master League e le squadre partner ci si rivede a luglio.
a fine giugno annunceranno i requisiti minimi pc e la data della demo.
Liverpool e ajax partner EA al 100% quindi oltre anfield si rischia perdere pure l'amsterdam arena
comunque se non ho capito male bhatti alla fine del collegamento dice che domani faranno un altra diretta e parleranno anche di Master, correggetemi se sbaglio
Se la Juve resta partner ea impossibile ci sia lo stadiumse le voci sono esatte. ci sarà lo stadium old trafford Allianz arena. come nuovi stadi, legati alle partnership di Juventus Manchester united e bayern monaco.. quindi non male dai. ma attenzione alla bundesliga, perché da quest'anno è partnership con EA e ci sono ben 6 squadre partner della bundesliga, (e a occhio mi senbrano tutte quelle fanno le coppe).