Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,799
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ L esportazione dei video su YouTube da pc è semplice?
Ma tu fai tutto col pad ps4 dal momento che inizi a giocare (ovviamente non quando installi patch etc) o ti serve comunque sempre aver a portata di mano mouse e tastiera?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_ L esportazione dei video su YouTube da pc è semplice?
Ma tu fai tutto col pad ps4 dal momento che inizi a giocare (ovviamente non quando installi patch etc) o ti serve comunque sempre aver a portata di mano mouse e tastiera?
Con il programma Sider puoi impostare se utilizzate il pad per fare tutte le variazioni (pallone stadio Scoreboards exx) oppure usi la taatiera, si preme la barra spaziatrice e con i tasti da 1 a 9 a pgup/pgdown per fare le variazioni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Mama che roba!
Ma lo sfondo con tema DAZN/SKY e random o lo imposti tu????
Di solito nei tuoi video vedo il logo Sky calcio HD
No è random
@Holland_ L esportazione dei video su YouTube da pc è semplice?
Ma tu fai tutto col pad ps4 dal momento che inizi a giocare (ovviamente non quando installi patch etc) o ti serve comunque sempre aver a portata di mano mouse e tastiera?
Lo puoi fare con pad oppure lo fai partire dalla tastiera, io di solito una volta registrato lo uppo sul tubo.
Stanotte metto a caricare una partita di CL Porto Roma, cosi doamni mattina la trovi qui in sezione...................sono passato a leggenda con il minimo di assistenze...............un'orgasmo credimi.
Stò utilizzando l'exe mio e il Mike1 di incas, io davvero credo che tu ti senti male solamente pensare di farti una master a leggenda, TUTTA a leggenda...............altro che sali e scendi di livello..............hahahahahahaahhahahaahah
VITA SOCIALE ZERO!!!!!!!!!!!!!!
Preparati amico ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,799
113
PSN ID
Safelb
No è random

Lo puoi fare con pad oppure lo fai partire dalla tastiera, io di solito una volta registrato lo uppo sul tubo.
Stanotte metto a caricare una partita di CL Porto Roma, cosi doamni mattina la trovi qui in sezione...................sono passato a leggenda con il minimo di assistenze...............un'orgasmo credimi.
Stò utilizzando l'exe mio e il Mike1 di incas, io davvero credo che tu ti senti male solamente pensare di farti una master a leggenda, TUTTA a leggenda...............altro che sali e scendi di livello..............hahahahahahaahhahahaahah
VITA SOCIALE ZERO!!!!!!!!!!!!!!
Preparati amico ;)

Io con la ps4 schiacciavo il tasto share, poi tagliavo e caricavo sul tubo. Tutto molto usabile e rapido.
Ottimo, meglio che sia random Sky/dazn.
Certo che c è davvero un mucchio di roba!
Tra patch, exe, dt il gioco subisce una trasformazione allucinante!!!
Non vedo L ora!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io con la ps4 schiacciavo il tasto share, poi tagliavo e caricavo sul tubo. Tutto molto usabile e rapido.
Ottimo, meglio che sia random Sky/dazn.
Certo che c è davvero un mucchio di roba!
Tra patch, exe, dt il gioco subisce una trasformazione allucinante!!!
Non vedo L ora!!!
Ricordati sempre i backup, sono fondamentali
 
  • Like
Reactions: incas36

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Stasera sono cattivo!!!!!:evil:
@Lucawe11
Mettiti seduto, spengi la luce e fai silenzio :p
scusa la qualità....ma ho ancora problemi in fase di registrazione
Ma cavolo come fai a sopportare l'inno della serie A? tra l'altro si sovrappone a quello delle squadre..
Se lo vuoi togliere dimmelo che ti dico come fare ;)
Per chi ha problemi con gli inni, vi dico un trucchetto per farli funzionare visto che la funzione reset di Evo non funge (almeno per me):
1-Cancellate tutto in EvoAnthem tranne i file map
2-Aprite entrambi i file map, svuotateli e salvate.
3-Fate partire PES tramite Evo, avviate una partita e uscite subito.
4-Estraete di nuovo il contenuto di OBH v3 nella cartella EvoAnthem sostituendo se necessario
Ora dovrebbe funzionare tutto, avviate tramite Evo e godetevi gli inni :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ma cavolo come fai a sopportare l'inno della serie A? tra l'altro si sovrappone a quello delle squadre..
Se lo vuoi togliere dimmelo che ti dico come fare ;)
Per chi ha problemi con gli inni, vi dico un trucchetto per farli funzionare visto che la funzione reset di Evo non funge (almeno per me):
1-Cancellate tutto in EvoAnthem tranne i file map
2-Aprite entrambi i file map, svuotateli e salvate.
3-Fate partire PES tramite Evo, avviate una partita e uscite subito.
4-Estraete di nuovo il contenuto di OBH v3 nella cartella EvoAnthem sostituendo se necessario
Ora dovrebbe funzionare tutto, avviate tramite Evo e godetevi gli inni :)
Grazie per la guida Shad ;)
@Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Che poi per backup s intende solo fare un copia incolla in altra cartella del file exe e dt originale, corretto? Come mi aveva detto @incas36 qualche giorno fa.
Backup di:
Pes originale
Pes patchato con smoke, così ogni qualvolta ti troverai in difficoltà, basterà solo un copia-incolla
E i vari tool che utilizzerai per migliorarlo, così hai tutto a portata di mano
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e incas36

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Buongiorno a tutti ragazzi,
Volevo chiedervi quali sono i file da usare per installare lo stadium server con l'ultimo DLC (come patch uso la PTE aggiornata). Non uso lo stadium dal dlc 4 praticamente e non sono più al passo, potreste spiegarmi come fare? Grazie a tutti in anticipo
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi una curiosità.... anzi due!
Anche a Voi negli stadi dello stadium server la X di dove cadrà la balla ( su cross o rinvio) rimane sballata? I giocatori si posizionano in maniera corretta, dove arriva il pallone, ma la X è più spostata.
La seconda: sto facendo una master in premier con il Manchester United, ed ho riposto mille speranze il Lukako, ma mi sta deludendo alla grande!
È lento, ok ci sta è alto e grosso non può essere veloce, fatica di testa ma qui potrei sbagliare io il cross o il tempo per colpirla... ma dove è un disastro ( almeno per me) nei contatti fisici! È possente, alto , forte ma non ne vince uno! insomma è la punta che uso per far salire la squadra ma nisba!
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Ragazzi una curiosità.... anzi due!
Anche a Voi negli stadi dello stadium server la X di dove cadrà la balla ( su cross o rinvio) rimane sballata? I giocatori si posizionano in maniera corretta, dove arriva il pallone, ma la X è più spostata.
La seconda: sto facendo una master in premier con il Manchester United, ed ho riposto mille speranze il Lukako, ma mi sta deludendo alla grande!
È lento, ok ci sta è alto e grosso non può essere veloce, fatica di testa ma qui potrei sbagliare io il cross o il tempo per colpirla... ma dove è un disastro ( almeno per me) nei contatti fisici! È possente, alto , forte ma non ne vince uno! insomma è la punta che uso per far salire la squadra ma nisba!
Devi mettere ball_cursor su ON in evosetting ;)
@Holland_
Per rimuovere l'inno della serie a:
Vai in \modules\EvoSwitcher\EvoEntrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent\cut_data , crea una cartella dove fare il backup (tipo "backup files") e spostaci dentro questi file:
118759
Poi vai in \modules\EvoSwitcher\EvoAnthem , apri il map_competitions e metti # davanti alla stringa serie a:
Codice:
#10, Italia\Serie_A, , Italia\Serie_A_03, , 42, 100,
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Devi mettere ball_cursor su ON in evosetting ;)
@Holland_
Per rimuovere l'inno della serie a:
Vai in \modules\EvoSwitcher\EvoEntrance\Serie A\common\demo\fixdemo\ent\cut_data , crea una cartella dove fare il backup (tipo "backup files") e spostaci dentro questi file:
Visualizza allegato 118759
Poi vai in \modules\EvoSwitcher\EvoAnthem , apri il map_competitions e metti # davanti alla stringa serie a:
Codice:
#10, Italia\Serie_A, , Italia\Serie_A_03, , 42, 100,
Te sei un genio!!!!! :eek:
Grazie davvero (y)
 
  • Like
Reactions: Shad8 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online