PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Oggi ho visto un gol che non avevo mai visto quest'anno. Falcao prende il pallone a centrocampo,dribbla due uomini proteggendo il pallone con il fisico,arriva quasi al limite dell'aria e tira una bomba sotto l'incrocio. Ho perso la partita ma mi ha fatto sorridere, figata assurda.
Lo so quando stava alla Roma spaccava,nostalgia anni 80...:p

scherzo ovviamente;)

Vediamo i giappo che avranno combinato
Spero in un ondata d' aria fresca dentro il rettangolo verde anche se mi sa tocca aspettare la nuova generazione , cmq manca poco ormai , vediamo cosa pubblicizzano all' E3 , già dalla press release con le prime informazioni ufficiali si potrà capire cosa avranno messo in primo piano , Inoltre la stampa del settore ha l’occasione di entrare per la prima volta in contatto con il titolo provando il gameplay con le anteprime a seguire, anche se non è da escludere la presenza di un embargo
Personalmente mi rifiuto di pensare non ci saranno novità dentro il rettangolo verde neppure a questo giro, gli proporrei di guardare anche i soli imminenti campionati del mondo femminili per prendere lumi e capire come si svolge veramente una partita di calcio, le dinamiche, la fisicità, i movimenti squadra ecc ecc

Spero in un ondata d' aria fresca dentro il rettangolo verde anche se mi sa tocca aspettare la nuova generazione , cmq manca poco ormai , vediamo cosa pubblicizzano all' E3 , già dalla press release con le prime informazioni ufficiali si potrà capire cosa avranno messo in primo piano , Inoltre la stampa del settore ha l’occasione di entrare per la prima volta in contatto con il titolo provando il gameplay con le anteprime a seguire, anche se non è da escludere la presenza di un embargo
Personalmente mi rifiuto di pensare non ci saranno novità dentro il rettangolo verde neppure a questo giro, gli proporrei di guardare anche i soli imminenti campionati del mondo femminili per prendere lumi e capire come si svolge veramente una partita di calcio, le dinamiche, la fisicità, i movimenti squadra ecc ecc

Ovviamente ci saranno molte notizie per myclub. Vado a sensazione eh... :rolleyes:

Ecco, questa già sarebbe una delusione per me perché so che significherebbe :rolleyes::rolleyes:

Io pure! Vabbè. Dai. È anche normale che puntino su myclub. Comunque quest'anno spero puntino più sulla fisicità intesa come pesantazza sui contrasti con annesse fluidità di animazioni. Ovviamente anche l'online.

mi auguro che non ci siano tutti quei script e bug come nel 19...gioco insopportabile.

Oggi ho visto un gol che non avevo mai visto quest'anno. Falcao prende il pallone a centrocampo,dribbla due uomini proteggendo il pallone con il fisico,arriva quasi al limite dell'aria e tira una bomba sotto l'incrocio. Ho perso la partita ma mi ha fatto sorridere, figata assurda.

anche a me una cosa nuova l'altro ieri in finale di champions vs. united, lukaku spalle alla porta una decina di metri fuori dall'area ero straconvinto che avesse fatto il solito scarico o verso la fascia o verso un compagno li in zona invece appoggiandosi col corpo sul difensore si è girato di scatto facendo partire un tiro che ha sfiorato di un soffio il palo più lontano...non me l'aspettavo perchè non aveva mai provato la cpu una giocata del genere

è un'immagine reale
Qui' saremmo riusciti a criticare pure quella reale cmq, così come accadde nel 2015 mi pare ,quando un trailer promozionale con la Spagna reale in campo fu scambiato per il trailer del nuovo pes e tra chi non vedeva più compenetrazioni ci fu chi riusci' a criticarlo, non so se qualcuno ricorda ma giuro, è successo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1