Allenatori: Consigli e recensioni

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
No, assolutamente. A meno che non salvi i dati squadra e giochi fuori dal myclub, dove tutti diventano di lvl 30 e il ts non esiste.

In amichevole myclub è come in classificata, solo che non “mangi” contratti nè stamina e puoi giocare pure con i contratti scaduti.

Se vuoi fare un’amichevole di prova, aggiungimi che ci becchiamo xD
Speravo di far salire le statistiche nel mentre provavo i giocatori nuovi..e va be...cmq certo,appena accendo la ps4 ti aggiungo ;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
No, assolutamente. A meno che non salvi i dati squadra e giochi fuori dal myclub, dove tutti diventano di lvl 30 e il ts non esiste.

In amichevole myclub è come in classificata, solo che non “mangi” contratti nè stamina e puoi giocare pure con i contratti scaduti.

Se vuoi fare un’amichevole di prova, aggiungimi che ci becchiamo xD
Ti ho cercato come The_Sorrow ma non sono sicuro che sia te tra i tanti in lista
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Raga, ne ho provati diversi, ma finalmente ho trovato il miglior allenatore. Valorizza tutti i calciatori. Pure le palle bianche sembrano fp, con lui a dirigere. E annichilisce qualsiasi avversario, anche la versione di Mbappé con 6 gambe. Non so se sia il suo nome reale, ma in-game si chiama Script Lag.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Proxy

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga, ne ho provati diversi, ma finalmente ho trovato il miglior allenatore. Valorizza tutti i calciatori. Pure le palle bianche sembrano fp, con lui a dirigere. E annichilisce qualsiasi avversario, anche la versione di Mbappé con 6 gambe. Non so se sia il suo nome reale, ma in-game si chiama Script Lag.
Grande mister questo :rotfl:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Raga, ne ho provati diversi, ma finalmente ho trovato il miglior allenatore. Valorizza tutti i calciatori. Pure le palle bianche sembrano fp, con lui a dirigere. E annichilisce qualsiasi avversario, anche la versione di Mbappé con 6 gambe. Non so se sia il suo nome reale, ma in-game si chiama Script Lag.
:rotfl::rotfl:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
dalle 18.00 dell'ultimo giorno del mese...io ho preso guardiola col 4231 e mi sto travando malissimo bho?
credo che bisogna prima portare al max ik ts o quasi e le affinità dei giocatori al 100%,poi è ovvio che devi scegliere i giocatori giusto per il tipo di gioco di Guardiola.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
dalle 18.00 dell'ultimo giorno del mese...io ho preso guardiola col 4231 e mi sto travando malissimo bho?
pure io mi sono trovato male, a parer mio la difesa in fase di attacco è troppo alta, i difensori stanno troppo vicini ai centrocampisti; se non hai difensori velocissimi, e giochi contro un Aubameyang fp, rischi di prenderle di brutto
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
pure io mi sono trovato male, a parer mio la difesa in fase di attacco è troppo alta, i difensori stanno troppo vicini ai centrocampisti; se non hai difensori velocissimi, e giochi contro un Aubameyang fp, rischi di prenderle di brutto
La difesa alta é normale come tutti gli all. Top con pressing alto, il problema che ho con lui é in attacco.. i giocatori sono troppo statici, non scattano mai in avanti e sono sempre li vicino al portatore di palla, é questo complica molto la fase offensiva, la cosa strana é che guardiola ce l'ho nel mio secondo account col 433 ed é completamente diverso..bho eppure le tattiche sono identiche, cambia solo il modulo..
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
La difesa alta é normale come tutti gli all. Top con pressing alto, il problema che ho con lui é in attacco.. i giocatori sono troppo statici, non scattano mai in avanti e sono sempre li vicino al portatore di palla, é questo complica molto la fase offensiva, la cosa strana é che guardiola ce l'ho nel mio secondo account col 433 ed é completamente diverso..bho eppure le tattiche sono identiche, cambia solo il modulo..
io ad esempio mi trovo bene con TITE, la difesa non è alta come con Guardiola o come altri allenatori, ha uno schema ed un posizionamento sul campo molto equilibrato, prendere gol in contropiede quando stai attaccando è molto difficile perchè hai il MED che si posiziona davanti al DC e chiude gli spazii; con Guardiola invece è un massacro.

Nella fase offensiva con Guardiola, almeno per come gioco io, per vedere gli attaccanti smarcarsi bisogna arrivare praticamente al limite dell'area con il pallone tra i piedi, si smarcano cercando la profondità solo per ricevere l'ultimo passaggio; con altri allenatori gli attaccanti cominciano già a smarcarsi o a cercare lo spazio per andare in profondità appena superi la tua metà campo con palla al piede, con Guardiola nelle ripartenze gli attaccanti sembrano trotterellare in avanti anzichè scattare in velocità
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
118650

4213 con 3 SP che possono diventare P

Finalmente :D

PS: è il nome originale perché ho installato la lite. Non so come si chiama con il fo corretto del forum.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771