PES 2019 - Notizie e commenti [14]

A me quello che spaventa un po' del PC ( a parte il costo ) è il circolo vizioso in cui ero risucchiato in Fifa con le slide ... Ovvero passare più tempo a modificare parametri piuttosto che giocare... Era un cosa abbastanza stressante perché non ero mai sicuro di aver raggiunto la perfezione nelle modifiche.... In più se cambiavo il set di slide durante una carriera dovevo ricominciare perché non mi sembrava equo aver fatto parte della stagione con certe slide ed un altra parte della stagione con altre slide... In più mettiamoci gli aggiornamenti che sballavano sempre qualcosa

Son dubbi che ho pure io però cavolo ho visto i full match postati da @holland e sembra un altro gioco ... me ne ha postato uno in pvt ... la CPU ha concluso 2 volte da 25mt .... cavolo ... su ps4 mai una volta in 19 stagioni ... e poi L audio, i manti erbosi, i palloni, la champions ufficiale, L inno, gli scoreboard diversi, gli stadi, gli adboard differenti in ogni stadio e in ogni competizione, e tanto tanto altro ...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Son dubbi che ho pure io però cavolo ho visto i full match postati da @holland e sembra un altro gioco ... me ne ha postato uno in pvt ... la CPU ha concluso 2 volte da 25mt .... cavolo ... su ps4 mai una volta in 19 stagioni ... e poi L audio, i manti erbosi, i palloni, la champions ufficiale, L inno, gli scoreboard diversi, gli stadi, gli adboard differenti in ogni stadio e in ogni competizione, e tanto tanto altro ...

Io mi butto su pc ... vada come vada ... tanto su ps4 a pes19 ci ho giocato 19 stagioni ... ora uso questi mesi per entrare nel mondo pc ...

A me quello che spaventa un po' del PC ( a parte il costo ) è il circolo vizioso in cui ero risucchiato in Fifa con le slide ... Ovvero passare più tempo a modificare parametri piuttosto che giocare... Era un cosa abbastanza stressante perché non ero mai sicuro di aver raggiunto la perfezione nelle modifiche.... In più se cambiavo il set di slide durante una carriera dovevo ricominciare perché non mi sembrava equo aver fatto parte della stagione con certe slide ed un altra parte della stagione con altre slide... In più mettiamoci gli aggiornamenti che sballavano sempre qualcosa
Come ti capisco!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Secondo me, è un po questo il "problema", cercare la perfezione.. Non succederà mai di trovarla.. Le modifiche di Pes su PC e/o FIFA con le slider, a mio modo di vedere, vanno prese come un possibile e probabile miglioramento, non come la ricerca del gioco perfetto.. Oltre al fatto che senza una buona base fornita da chi sviluppa il gioco, tutto diventa ancora più difficile

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Secondo me, è un po questo il "problema", cercare la perfezione.. Non succederà mai di trovarla.. Le modifiche di Pes su PC e/o FIFA con le slider, a mio modo di vedere, vanno prese come un possibile e probabile miglioramento, non come la ricerca del gioco perfetto.. Oltre al fatto che senza una buona base fornita da chi sviluppa il gioco, tutto diventa ancora più difficile
Verissimo, difatti ci sono dei problemi che difficilmente si possono sistemare come per esempio il cursore ed alcuni movimenti ancora senza senso di alcuni giocatori, però le slide a mio avviso incidono meno rispetto a quello che puoi moddare.
Ho testato anche Fifa 19 moddato, era decisamente più godibile di qualsiasi altra modifica fatta con le slide

Ma il gameplay differente che ho visto dai video di @Holland_ rispetto al gameplay che ho sviscerato in 19 stagioni su console e frutto di una patch per pc pubblicate nella sezione pc o del lavoro su alcune partizioni se non ho capito male di tale guru delle mod @incas36 ...
Quando ho visto i 2 tiri dalla medio-lunga distanza son caduto dalla sedia ... senza contare i tantissimi tiri bassi .....

Comunque ....... per i miei 40 anni ;) .... ho chiesto il pc gaming a mia moglie .... ha detto “ok” .... :) :) anche se mi ha iniziato a fare domande del perche debba abbandonare la ps4 ...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ma il gameplay differente che ho visto dai video di @Holland_ rispetto al gameplay che ho sviscerato in 19 stagioni su console e frutto di una patch per pc pubblicate nella sezione pc o del lavoro su alcune partizioni se non ho capito male di tale guru delle mod @incas36 ...
Quando ho visto i 2 tiri dalla medio-lunga distanza son caduto dalla sedia ... senza contare i tantissimi tiri bassi .....
Luca siamo OT
vieni qui

Comunque ....... per i miei 40 anni ;) .... ho chiesto il pc gaming a mia moglie .... ha detto “ok” .... :):) anche se mi ha iniziato a fare domande del perche debba abbandonare la ps4 ...
Hai un angelo per moglie:
Prima la tv 4k
Ora il pcgaming

La mia mi avrebbe buttato fuori di casa solo appena vedeva il prezzo del tv

Infatti il pc gaming lo sto comprerò a settembre di nascosto (come la ps4).

Hai un angelo per moglie:
Prima la tv 4k
Ora il pcgaming

La mia mi avrebbe buttato fuori di casa solo appena vedeva il prezzo del tv

Infatti il pc gaming lo sto comprerò a settembre di nascosto (come la ps4).
Mi sa che ha sposato una santa donna. :)

Comunque dopodomani in linea con lo scorso anno con pes18 esce ultimo dlc per pes19...non male dai

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Un PC Gaming andrebbe comunque sfruttato anche per altri giochi e non solo per PES. È come comprare una Lamborghini ed andare sempre a 30 all'ora. Bella a guardare ma se non sfrutti tutte le sue potenzialità cosa te ne fai?

Mamma mia quanto è realistico così,basta poco,una telecamera ,un manto erboso e degli adboards gradevoli . Ma riesci a giocarci con questa visuale ?
Onestamente mi hai messo in crisi sai?
Perché è favolosa, ma con angolo 10 non ce la faccio in manuale, non só che fare.....

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,099
Ultimo utente registrato
soicau24hlive

Utenti online