PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
È incredibile, questo penso sia da esempio per fifa
Nonostante la stagione sia finita, e mostrare i nuovi volti in un possibile trailer di pes 2020(visto la partnership con Inter e Milan in Italia) hanno voluto pubblicare un ultimo dlc, che oltre a questi 5 volti speriamo possa contenere anche miglioramenti (seppur leggeri) alla cpu
Konami sembra essere addirittura seria
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È incredibile, questo penso sia da esempio per fifa
Nonostante la stagione sia finita, e mostrare i nuovi volti in un possibile trailer di pes 2020(visto la partnership con Inter e Milan in Italia) hanno voluto pubblicare un ultimo dlc, che oltre a questi 5 volti speriamo possa contenere anche miglioramenti (seppur leggeri) alla cpu
Konami sembra essere addirittura seria
Fifa ha un motore di Scan facciali che non permette questo genere di cose, per avere nel videogame il viso devi prendere il giocatore fisicamente e fargli fare lo scan tramite macchinari. Pes non ha questo bisogno e quindi può avere tanti volti anche nel corso dell'anno.
Per me non deve prendere esempio nessuno da nessun altro.
Su Pes vanno benissimo dei volti nuovi a fine maggio, ma il tempo o la voglia di sistemare due cosine banali richieste abbastanza spesso perché non ce l'hanno? Non dico riscrivere da zero la cpu, ma fargli fare qualche dribbling o qualche tiro rasoterra.. o ridurre lo script
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io non li capisco......Se toccano il gameplay ( sottolineo se ) e lo migliorano ( a fine maggio ) chi si prende la briga di comprare il 2020?
Sistemarlo a settembre/ottobre no? Questa filosofia di fare 2 passi avanti e 3 indietro nell'arco di 9 mesi davvero non la capisco.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fifa ha un motore di Scan facciali che non permette questo genere di cose, per avere nel videogame il viso devi prendere il giocatore fisicamente e fargli fare lo scan tramite macchinari. Pes non ha questo bisogno e quindi può avere tanti volti anche nel corso dell'anno.
Per me non deve prendere esempio nessuno da nessun altro.
Su Pes vanno benissimo dei volti nuovi a fine maggio, ma il tempo o la voglia di sistemare due cosine banali richieste abbastanza spesso perché non ce l'hanno? Non dico riscrivere da zero la cpu, ma fargli fare qualche dribbling o qualche tiro rasoterra.. o ridurre lo script
Credo che riscrivere una CPU porti via parecchio tempo.. Tramite DLC, solitamente si limano i dettagli.. Ma le basi, che io ricordi, sono sempre rimaste bene o male invariate
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Io non li capisco......Se toccano il gameplay ( sottolineo se ) e lo migliorano ( a fine maggio ) chi si prende la briga di comprare il 2020?
Sistemarlo a settembre/ottobre no? Questa filosofia di fare 2 passi avanti e 3 indietro nell'arco di 9 mesi davvero non la capisco.
beh, la miglior versione di Pes2018 lo scorso anno è arrivata nello stesso periodo.
Speriamo sia così anche quest'anno.
Chiaro che il gioco dovrebbe uscire già privo di difetti evidenti.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io non li capisco......Se toccano il gameplay ( sottolineo se ) e lo migliorano ( a fine maggio ) chi si prende la briga di comprare il 2020?
Sistemarlo a settembre/ottobre no? Questa filosofia di fare 2 passi avanti e 3 indietro nell'arco di 9 mesi davvero non la capisco.
Beh possono invece peggiorarlo per farci passare al 2020..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
@the elder
ogni giocatore deve poter tentare un tiro a scendere, ma poi l'efficacia dello stesso deve variare di molto a seconda della situazione e del giocatore che lo effettua.
D'accordissimo,dateci la possibilità di farlo poi se lo provo con Chiellini o se sto messo male col corpo viene una ciofeca chi se ne importa :)
 
  • Like
Reactions: the elder

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Beh possono invece peggiorarlo per farci passare al 2020..

Infatti.....io ho fatto la cavolata di scaricare l'ultima patch dove mi hanno tolto i rigori....prima 5 in 15 partite, adesso 1 in una stagione.....Se lo peggiorano ancora cosa devono fare? il portiere che rilancia e invece fa autogol?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@Pistiuk81 questo fa parte del famoso pacchetto Inter che hanno lasciato a metà!!!

C'è il tuo Malcuit! Skrinar perfetto, De Vrij bene ma non benissimo per i loro standard.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
un dlc a fine maggio:D
c'è da dire che essendomi preso qualche mese di pausa per altro ritrovare una tacca rossa meno invadente e dei colpi di testa migliorati in manual non mi è dispiaciuto
vediamo che combinano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stefanino_02

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Visto che le news su PES 2020 latitano la Konami prova a calmare gli animi con un nuovo DLC. Questo silenzio sul nuovo PES non si capisce come interpretarlo: staranno lavorando sodo oppure sono a corto di idee? Chissà
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Visto che le news su PES 2020 latitano la Konami prova a calmare gli animi con un nuovo DLC. Questo silenzio sul nuovo PES non si capisce come interpretarlo: staranno lavorando sodo oppure sono a corto di idee? Chissà

Ciao Ronin, vedi sempre il bicchiere mezzo pieno eh :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre