Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Pescato Suarez Fp...prima partita tripletta...pensavo di farlo fuori...livellato com'è?!?!?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Pescato Suarez Fp...prima partita tripletta...pensavo di farlo fuori...livellato com'è?!?!?
Vgg 96, freccia azzurra tira pure di spalle dalle gradinate nel 7, molto veloce nel breve. Non si butta Suarez fp
Ps: il mio è un vecchio fp che si è mangiato due normali
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato Suarez Fp...prima partita tripletta...pensavo di farlo fuori...livellato com'è?!?!?
per me è tra gli attaccanti migliori del gioco.
pero rende molto ma molto meglio con un stile di gioco aggressivo: difesa alta, gegepresing . Perché se si gioca un po bassi di difesa rende meno perché si allontana un po dalla porta... ed essendo non veloce nel lungo ma solo nel breve fatica a trovare occasioni da gol, anche se comunque si muove molto bene per ricevere la palla.
nella mia rosa e con la media gol uguale a cr7 fp.
 
  • Like
Reactions: Asso75

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
a me sta piacendo un sacco Fabian Ruiz uscito questa settimana, titolare fisso insieme a Saul fp e a Matthaus nel centrocampo a tre
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
a me sta piacendo un sacco Fabian Ruiz uscito questa settimana, titolare fisso insieme a Saul fp e a Matthaus nel centrocampo a tre
Preso anche io, mi piaceva anche il normale ma era troppo leggero (idiota che sono, ora lo davo in pasto al fp). Ma è un po' più tosto in fase difensiva? Senza questa qualità i 3 cc non li considero più. Lo sto facendo crescere con la SIM ma non ho ancora provato in campo
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Preso anche io, mi piaceva anche il normale ma era troppo leggero (idiota che sono, ora lo davo in pasto al fp). Ma è un po' più tosto in fase difensiva? Senza questa qualità i 3 cc non li considero più. Lo sto facendo crescere con la SIM ma non ho ancora provato in campo
nella fase difensiva non è tra i top ovviamente, ma rispetto alla versione normale è tutto un altro mondo. io quello normale ce lo avevo da tanto tempo ma lo avevo impiegato molto poco perchè non mi entusiasmava, l'ho dato come allenatore a questo FP ed è salito a livello 41, 90 di overal con contatto fisico 84, abilità difensiva 73 e recupero palla 78 (per citarti i valori utili in difesa). ho dato un occhio su pes database e maxato diventa piuttosto interessante (lo è già a livello 30 comunque).

pad alla mano lo posso riassumere così, molto simile a Rakitic (parlo di quello normale, FP non ce l'ho) come centrocampista, quindi più votato all'attacco (assistman perfetto, fa cross, lanci e passaggi filtranti molto precisi, oltre ad avere un buon tiro), però rispetto al croato è più forte fisicamente e in fase difensiva, oltre ad essere più veloce.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
nella fase difensiva non è tra i top ovviamente, ma rispetto alla versione normale è tutto un altro mondo. io quello normale ce lo avevo da tanto tempo ma lo avevo impiegato molto poco perchè non mi entusiasmava, l'ho dato come allenatore a questo FP ed è salito a livello 41, 90 di overal con contatto fisico 84, abilità difensiva 73 e recupero palla 78 (per citarti i valori utili in difesa). ho dato un occhio su pes database e maxato diventa piuttosto interessante (lo è già a livello 30 comunque).

pad alla mano lo posso riassumere così, molto simile a Rakitic (parlo di quello normale, FP non ce l'ho) come centrocampista, quindi più votato all'attacco (assistman perfetto, fa cross, lanci e passaggi filtranti molto precisi, oltre ad avere un buon tiro), però rispetto al croato è più forte fisicamente e in fase difensiva, oltre ad essere più veloce.
Grazie, attualmente ha 89 vg e va verso i 90, allora lo metterò alla prova (ninja condizione D e asamoha E mi hanno sfalsato tutto l'assetto che avevo trovato in fase difensiva)
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Pareri su golovin fp? Gli ho dato in pasto il suo oro ed è salito a 89, gli ho fatto fare 2 partite e sembra decente..niente di che (ha ancora 60 affinità tattiche con l allenatore pero). Qualcuno lo usa?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comuque ho appena provato Aba fp... devastante. Ormai punta centrale imprescindibile nel mio tridente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comuque ho appena provato Aba fp... devastante. Ormai punta centrale imprescindibile nel mio tridente.
Mamma quanto lo odio, imbarazzante, credo sia il player buggato per eccellenza (quando me lo trovo vs è una croce, se chi lo comanda sa giocare so' c@@i, se non è proprio bravo... palla lunga a lui alla cieca e al primo errore in difesa castiga, al 90 corre ancora come al 1). Se nel reale fosse come nel gioco avremmo il centravanti più forte della storia (velocità di Ronaldo lima, potenza di Weah, tecnica di van Basten, colpo di testa di Pelé, dribbling di Cruijff). I giappi prima o poi dovranno imparare, non ci può essere una cosa del genere e Totti trattato come uno qualunque (ad esempio). In più dovrebbero considerare che nel reale, quando corri veloce non hai le stesse stats a livello di controllo/abilità con la palla che hai da fermo/corsa leggera (salvo pochissime eccezioni, ma sempre con un deterioramento relativo), altrimenti Bolt avrebbe vinto 7 palloni d'oro
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mamma quanto lo odio, imbarazzante, credo sia il player buggato per eccellenza (quando me lo trovo vs è una croce, se chi lo comanda sa giocare so' c@@i, se non è proprio bravo... palla lunga a lui alla cieca e al primo errore in difesa castiga, al 90 corre ancora come al 1). Se nel reale fosse come nel gioco avremmo il centravanti più forte della storia (velocità di Ronaldo lima, potenza di Weah, tecnica di van Basten, colpo di testa di Pelé, dribbling di Cruijff). I giappi prima o poi dovranno imparare, non ci può essere una cosa del genere e Totti trattato come uno qualunque (ad esempio). In più dovrebbero considerare che nel reale, quando corri veloce non hai le stesse stats a livello di controllo/abilità con la palla che hai da fermo/corsa leggera (salvo pochissime eccezioni, ma sempre con un deterioramento relativo), altrimenti Bolt avrebbe vinto 7 palloni d'oro
si...purtroppo è proprio cosi, un popolo che non ha storia calcistica fa per ora la migliore "simulazione" calcistica . pero si vede da un km che non amano il calcio, anzi per me troppo sono bravi ...sicuramente avranno molti consulenti europei... ma...mmm ... una volta un tattuatore mi disse : tu puoi essere il migliore tattuatore del mondo nel ricalcare i disegni ( sapete ci sono diversi tattuatori che non sono il massimo nel disegnare e si aiutano con delle stampe non fatte da loro e poi ricalcano) ma se non sai disegnare poi il lavoro può comunque venire buono... ma non sarà mai come quello di un disegnatore dotato.
e questo il motivo che non potranno mai fare il gioco perfetto perfetto.
 
  • Like
Reactions: Asso75

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale Konami sui players of the week della prossima settimana? Hanno giocato solo in francia e in italia. Magari non hanno comunicato nulla perché comunque per questa settimana continuano inserendo i players of the year?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mamma quanto lo odio, imbarazzante, credo sia il player buggato per eccellenza (quando me lo trovo vs è una croce, se chi lo comanda sa giocare so' c@@i, se non è proprio bravo... palla lunga a lui alla cieca e al primo errore in difesa castiga, al 90 corre ancora come al 1). Se nel reale fosse come nel gioco avremmo il centravanti più forte della storia (velocità di Ronaldo lima, potenza di Weah, tecnica di van Basten, colpo di testa di Pelé, dribbling di Cruijff). I giappi prima o poi dovranno imparare, non ci può essere una cosa del genere e Totti trattato come uno qualunque (ad esempio). In più dovrebbero considerare che nel reale, quando corri veloce non hai le stesse stats a livello di controllo/abilità con la palla che hai da fermo/corsa leggera (salvo pochissime eccezioni, ma sempre con un deterioramento relativo), altrimenti Bolt avrebbe vinto 7 palloni d'oro

Segna sempre lui ;)


 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi buongiorno a tutti,voi che dite,questo giovedi potrebbero proprorre squadre italiane? tra Milan/Inter/Lazio/Roma o Napoli?
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Vgg 96, freccia azzurra tira pure di spalle dalle gradinate nel 7, molto veloce nel breve. Non si butta Suarez fp
Ps: il mio è un vecchio fp che si è mangiato due normali
Provato 8 partite a livello 32...elenco giocatori...quadrato...blocca...che bella punta!!!!!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Segna sempre lui ;)


Sul primo c'è un filtrante fatto a bacio/tempo, sul secondo pure (ma cosa può fare in difesa l'avversario... nulla, R2 serve a niente, potrebbe cambiare cursore sul difensore quando scende la palla, ma ci vogliono tre lauree, una botta di culo e konami che dice che va bene ).
Sono altre le giocate che fanno odiare il tizio
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale Konami sui players of the week della prossima settimana? Hanno giocato solo in francia e in italia. Magari non hanno comunicato nulla perché comunque per questa settimana continuano inserendo i players of the year?

Silenzio Konami, suppongo quindi sarà l’ultima tornata di players of the week. In questo caso spero ci sia il Ninja...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771