Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Next week... Auba? Mané? Uno dei marcatori dei Citizens? Comunque T. A. Arnold è una macchina di cross... impressionante. Per l’Italia Florenzi?
Dimenticavo Neymar, assist e gol e Belotti per la serie A.
florenzi e belotti molto probabili, se gli fanno un upgrade importante sarebbero pure interessanti, se mettono neymar che ve lo dico a fare, si prega per pescarlo
speriamo in qualche giovane interessante che non hanno ancora messo sia nel week sia se mettono club
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho avuto una soffiata per l’FP di domani. Sarà uno solo, nome in codice Margherita.

 
  • Like
Reactions: Koon

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Credo che Giovedì, dopo la partita Porto-Sporting e la finale di Coppa di Portogallo che si disputerà il 25/05 dalle stesse due squadre, possano riproporre il trio Porto - Sporting - Benfixx
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Io dico ennesimo Messi (doppietta), fabian ruiz (doppietta), Donnarumma, De Paul (tre assist) oppure okaka (dinuovo doppietta), mbappe pure doppietta, depay pure, Alario tripletta... Secondo me un paio di questi ci saranno
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
118073118074
Quale dei due guendouzi preferite?
Il primo black alto cm.180 il secondo gold alto cm.185
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Visualizza allegato 118073Visualizza allegato 118074
Quale dei due guendouzi preferite?
Il primo black alto cm.180 il secondo gold alto cm.185
il mio, quello che misero per mezz'ora l'agente e poi lo tolsero subito perché avevano sbagliato, la mia vera botta di culo negli fp quest'anno

edit: a parte gli scherzi se il vecchio lo hai già livellato un po' tienili entrambi, se alterni due squadre come finisce il live update puoi usarli entrambi alternando due squadre, tanto i gp d'ora in poi s'investiranno in agenti a caso per pescare carne da macello per livellare
 
Ultima modifica:

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
il mio, quello che misero per mezz'ora l'agente e poi lo tolsero subito perché avevano sbagliato, la mia vera botta di culo negli fp quest'anno

edit: a parte gli scherzi se il vecchio lo hai già livellato un po' tienili entrambi, se alterni due squadre come finisce il live update puoi usarli entrambi alternando due squadre, tanto i gp d'ora in poi s'investiranno in agenti a caso per pescare carne da macello per livellare
Ho anch'io quello che levarono...lo devo livellare ancora bene...userò il gold per livellare il black
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho anch'io quello che levarono...lo devo livellare ancora bene...userò il gold per livellare il black
quello che levarono è leggermente meglio dell'altro black, buonissimo...pure io lo sto ancora livellando peccato però buttare l'altro
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Un portiere con tutte le stats relative a 99 l'avevano già messo???

Agghiacciante ter stegen
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
oblak non ci arriva a tutti 99...
la respinta arriva a 97.
Comunque grande portiere . per me i portieri che sono in stile difensivo hanno qualcosa in piu.

oblak normale e handa fp, per me impressionanti quest'anno, ma non credo nei portieri difensivi, ho beccato 3 leno a suo tempo con la selezione arsenal, quasi maxato ed è fuori parametro. poi ho preso donnarumma settimana scorsa, ftp.
dalla prima partita ho visto cose che voi umani...ancora livello 34 mi pare.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
oblak non ci arriva a tutti 99...
la respinta arriva a 97.
Comunque grande portiere . per me i portieri che sono in stile difensivo hanno qualcosa in piu.

Ho Donnarumma Fp e Oblak fp, anche se con stats inferiori trovo Oblak superiore. Il titolare inamovibile è lui, anche adesso con Donnarumma A. Trovo Donnarumma con uno strano posizionamento, spesso prende gol con interventi goffi. Oblak è chirurgico.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
oblak non ci arriva a tutti 99...
la respinta arriva a 97.
Comunque grande portiere . per me i portieri che sono in stile difensivo hanno qualcosa in piu.
Concordo su oblak, dopo svariati tentativi (millemila) sono riuscito pure a dargli abilità traiettoria bassa. Pescato ter stegen fp 99, per ora meglio oblak fo e alisson normale maxato (per ora, i portieri sono un croce)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho Donnarumma Fp e Oblak fp, anche se con stats inferiori trovo Oblak superiore. Il titolare inamovibile è lui, anche adesso con Donnarumma A. Trovo Donnarumma con uno strano posizionamento, spesso prende gol con interventi goffi. Oblak è chirurgico.
ma si... io pure preferisco oblank...solo donnarumma sta settimana tiene una A. e ieri è stato mostruoso come non mai in 4 incontri di fila.
io con i portieri non c'ho mai capito molto, delle volte parano tutto, e delle volte niente.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL