PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Belli i manti immagino hai inserito qualche patch che li migliora..chissà se in futuro verranno implementate le mod /patch anche su console li sarebbe proprio una rivoluzione.
Si Kiros, è un file cpk per i manti erbosi
compare @Holland_

questo si chiama golazo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (in fm)



cmq a parte gli scherzi....sto giocando forse la prima volta in un campionato licenziato...
posso dire che quando gioco in casa .(non in questo goal)..al mio goal c'è un boato pazzesco...che in serie a non ho mai avuto
Grande Giulio ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kiros e giuliosr

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A proposito di contenuti grafici di pes ...sarei curioso di sapere cosa sono quei pezzettini di carta colorata che si trovano nel angolo del campo sulla sinistra che viene dato al bologna ...sono 3 anni che sono li fermi che cosa vuol far capire konami che ci tiene al contorno ? :confused:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Film di Sergio Leone, edizione rimasterizzata da Konami
Il buono: bel gol con bella animazione del difensore che casca sul mio cambio di direzione e tiro a baciare il palo


Il brutto: CPU che praticamente in area piccola preferisce tornare indietro perché guai a fare qualcos'altro


Il cattivo: l'arbitro che mi annulla un bel gol :rotfl: notare anche la bruttissima compenetrazione

 
  • Like
Reactions: robejkl

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Secondo Me il prossimo testimonial è Griezmann specialmente se va al Barcellona, e le novità saranno nell'edit mode e qualche miglioramento nel gameplay
 
  • Like
Reactions: peppe12

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ieri ho passato più tempo a vedere i replay che a giocare.......Mi chiedevo, ma come cavolo fa l'avversario dietro al mio giocatore a spazzare la palla mentre invece avrei dovuto passarla/tirarla io?
In una sola partita, 6/7 volte, le gambe dell'avversario attraversano quelle del mio giocatore..... ecco perché.
Avrò scoperto l'acqua calda ma che cavolo. Gioco ragionato, cerco lo spazio e il movimento del mio giocatore per l'imbucata in area e devo vedermi soffiare la palla perché i miei giocatori sono diventati dei fantasmi?
Speriamo che con Pes2020 sistemino cursore, rimbalzi e compenetrazioni. Ma questa volta Konami te lo scordi che ti compro il gioco al D1 come ho fatto negli ultimi 3 anni. Gioco solo alla ML, se non la curi e migliori, perdi me e i miei soldi.
Ed è un vero peccato perché quando gira bene il gioco mi diverte, e anche tanto.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Ieri ho passato più tempo a vedere i replay che a giocare.......Mi chiedevo, ma come cavolo fa l'avversario dietro al mio giocatore a spazzare la palla mentre invece avrei dovuto passarla/tirarla io?
In una sola partita, 6/7 volte, le gambe dell'avversario attraversano quelle del mio giocatore..... ecco perché.
Avrò scoperto l'acqua calda ma che cavolo. Gioco ragionato, cerco lo spazio e il movimento del mio giocatore per l'imbucata in area e devo vedermi soffiare la palla perché i miei giocatori sono diventati dei fantasmi?
Speriamo che con Pes2020 sistemino cursore, rimbalzi e compenetrazioni. Ma questa volta Konami te lo scordi che ti compro il gioco al D1 come ho fatto negli ultimi 3 anni. Gioco solo alla ML, se non la curi e migliori, perdi me e i miei soldi.
Ed è un vero peccato perché quando gira bene il gioco mi diverte, e anche tanto.
Condivido tutto pure acquisto rimandato.
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,081
33,310
113
Ieri ho passato più tempo a vedere i replay che a giocare.......Mi chiedevo, ma come cavolo fa l'avversario dietro al mio giocatore a spazzare la palla mentre invece avrei dovuto passarla/tirarla io?
In una sola partita, 6/7 volte, le gambe dell'avversario attraversano quelle del mio giocatore..... ecco perché.
Avrò scoperto l'acqua calda ma che cavolo. Gioco ragionato, cerco lo spazio e il movimento del mio giocatore per l'imbucata in area e devo vedermi soffiare la palla perché i miei giocatori sono diventati dei fantasmi?
Speriamo che con Pes2020 sistemino cursore, rimbalzi e compenetrazioni. Ma questa volta Konami te lo scordi che ti compro il gioco al D1 come ho fatto negli ultimi 3 anni. Gioco solo alla ML, se non la curi e migliori, perdi me e i miei soldi.
Ed è un vero peccato perché quando gira bene il gioco mi diverte, e anche tanto.
E' un difetto abbastanza evidente.
Però diciamo che 6/7 volte a partita, di media, mi sembra un po' troppo rispetto a quello che vedo io.
Inoltre avviene anche a nostro favore, solo che ci sembra meno frequente perchè in certe situazioni noi non interveniamo visto che realisticamente non potremmo colpire il pallone.
Ma ti assicuro che ho fatto parecchi interventi difensivi e anche un buon numero di gol colpendo la palla in situazioni nelle quali, nella realtà, non avrei mai potuto colpirla.
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
E' un difetto abbastanza evidente.
Però diciamo che 6/7 volte a partita, di media, mi sembra un po' troppo rispetto a quello che vedo io.
Inoltre avviene anche a nostro favore, solo che ci sembra meno frequente perchè in certe situazioni noi non interveniamo visto che realisticamente non potremmo colpire il pallone.
Ma ti assicuro che ho fatto parecchi interventi difensivi e anche un buon numero di gol colpendo la palla in situazioni nelle quali, nella realtà, non avrei mai potuto colpirla.

Me ne sono accorto ieri perché quella partita mi stava facendo innervosire.....mollo tutto per coprire la palla o R2 per stoppare e con R1 andar via, tiri e passaggi di prima ecc. ma non c'era verso. Già in manuale per me è ostico, ma più gratificante. Già padroneggiare il cursore è un terno al lotto. I rimbalzi sono a favore della Cpu. Le mie palle rubate sulle fasce vanno sempre troppo veloci e vanno in fallo laterale mentre quelle della Cpu vanno al rallentatore e le recuperano al millimetro......... E sicuramente come dici tu, anche per noi ci sono casi simili. Il discorso chiave è "E' un difetto abbastanza evidente".
 
  • Like
Reactions: the elder

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Una feature (intendiamoci non nuova) ch secondo me ha impattato tanto la ML e la gestione della stamina, netto passo in avanti rispetto agli scorsi anni ... l altro giorno ad es Chiellini dopo 5 match continui mi si e infortunato causa turn over non fatto (esce proprio il messaggio) fermandosi 7gg ai box e saltando di fatto 3 match perche c era il turno infrasettimanale di tim cup.
Anche la fatica visibile e stata una news carina ... come primo tentativo e riuscito abbastanza bene ... certo...vedere alcuni giocatori al 70esimo che arrancano e si fermano di correre e un po improbabile ma l idea mi e piaciuta ... c e da lavorarci su e NON abbandonarla perche sarebbe un grande peccato.
Di sicuro questo è un aspetto positivo di pes19. Però qualche anno fa, in forma diversa per cui i giocatori si stancavano e non correvano tutta la partita, già c'era e allora la domanda è perché l'avevano tolta e ora rimessa?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
A meno che non sia una ciofeca incredibile non riesco mai a giocare al pes dell annata precedente...e a me ribadisco pes19 piace molto con qualche difetto ma una valanga di pregi ... quello che faccio davvero fatica a credere e come si possa affermare che la grafica di pes19 sia inferiore a quella di pes18
Metti il 18 e confronta messi e coutinho e il nou camp con il 19, ho visto su ps4pro e tv4k il 18 è meglio, come dice giocoliere è fotorealistico mentre il 19 è cartoons. Ripeto il 19 non ha una brutta grafica ma è diversa dal 18 ma pure dai precedenti che erano tutti fotorealistici, sembra pur essendo meglio più vicino a FIFA.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Se ora nel 18 non si vedono più i difetti è per colpa di un 19 che ha fatto passi indietro ..inoltre teniamo conto che il 18 ha acquistato punti dopo la patch di giugno , un cursore più ubbidiente ..un aumento dei falli , aumento della variabilità delle situazioni di gioco , ...poi è chiaro che il 18 ha i suoi difetti ..ma da pes 15 ad oggi il 18 al netto dei difetti è il migliore a mio parere.
All'Europee votate giocoliere. Concordo su tutto.
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.