PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dai su, basta andare a leggere la sezione di Pes2018 per vedere quanto lo si criticava.
C'erano due persone che lo difendevano strenuamente.
@Lucawe11 e @davidovic che aveva anche postato una foto, non so se vera o meno, con quattro copie del gioco.

Poi ci sta che uno lo criticasse ma lo preferisca comunque rispetto a Pes2019.
Se ora nel 18 non si vedono più i difetti è per colpa di un 19 che ha fatto passi indietro ..inoltre teniamo conto che il 18 ha acquistato punti dopo la patch di giugno , un cursore più ubbidiente ..un aumento dei falli , aumento della variabilità delle situazioni di gioco , ...poi è chiaro che il 18 ha i suoi difetti ..ma da pes 15 ad oggi il 18 al netto dei difetti è il migliore a mio parere.
 
  • Like
Reactions: robejkl e davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anch”io ultimamente ho ripreso il 18 ed anche un pochino 17.
Ad esser sincero il 18 mi è piaciuto molto, credo che sia l’unico titolo a cui giocherei se non avessi il pc, il 19 dopo già qualche partita mi porta noia......si, all’inizio è bello ma il problema è negli ultimi metri, sono sempre le stesse cose, e non parlo di script.
Quello che adoro è la costruzione della manovra, ma serve più varietà, cosa che son riusciti a fare nella patch di Giugno con il 18, perché se ci ricordiamo bene anche questo ci fece sbattere la testa per mesi e mesi.
Detto ciò, credo che non comprerò più una console, troppa è la differenza e le potenzialità in confronto al pc, ma soprattutto non ho più voglia di perdere tempo dietro ad un gameplay dalle potenzialità enormi ma sempre incompleto, per non parlare del contorno che è completamente osceno.
Ora stó facendo una Master con il Tottenham a leggenda FM 15m -2 versione patchata ..............non riesco a staccarmi, una droga!!!!
Vi assicuro che il 19 giocato così è davvero bellissimo
Se giocassi io a -2 a 15 minuti al 19.... credo che mi prenderebbe una biocca della madonna.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si, ma è il discorso che facciamo sempre.
Se avessero mantenuto la base del 17 limando le cose che funzionavano bene e migliorando quelle che funzionavano male, avremmo avuto un gran 18.
Se lo avessero fatto con il 18 avremmo avuto un gran 19.
Se lo facessero con il 19......
Si...è vero quello che dici ..ma si vede che l effetto elastico evidentemente a konami fa comodo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
Lucawe fatti un mezzo campionato al 18 per rispolverati meglio la memoria...e poi ne riparliamo.

A meno che non sia una ciofeca incredibile non riesco mai a giocare al pes dell annata precedente...e a me ribadisco pes19 piace molto con qualche difetto ma una valanga di pregi ... quello che faccio davvero fatica a credere e come si possa affermare che la grafica di pes19 sia inferiore a quella di pes18
 
  • Like
Reactions: Brov84 e Azzurri

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A meno che non sia una ciofeca incredibile non riesco mai a giocare al pes dell annata precedente...e a me ribadisco pes19 piace molto con qualche difetto ma una valanga di pregi ... quello che faccio davvero fatica a credere e come si possa affermare che la grafica di pes19 sia inferiore a quella di pes18
ok ..la grafica potrebbe essere come dici tu ...ps4pro+ tv4k ed hai il risultato .....io invece mi baso sulla ps4 base e tv HD e su quello mi baso ....ma il game play è lo stesso......
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Da Pes 2020 non penso ci siano grandi cambiamenti essendo l'ultimo del Fox Engine. Uniche novità penso :
- Nuovi campionati
- Nuovi stadi
- Euro 2020
- Piccole Migliorie Master League
- Piccole Migliorie My Club
Non credo in miglioramenti gameplay, edit mode e campo extra voi invece cosa vi aspettate?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
“Tutta la vita è fatta solo di ripetizione” ebbe a dire Strindberg : ok ma qui si sta ad esagerà..sto forum sta diventando tra il punitivo e l’illeggibile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ripeto io compro il disco fisico ogni anno e non ci sono problemi alcuni. Il blocco delle regioni è stato rimosso dalla Playstation3.
Tu per caso giochi in full manual? magari ci becchiamo online e mi godo Jon Kabira :)
Ok
Ormai non giocando più in Italia da 10 anni e passa, non mi ero più applicato circa la questione delle regioni etc...

Al momento non gioco online :confused:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Invece si, grazie!
Certo che disattivare Kabira...non si fa...perdonami, ma non si fa!
Eh eh eh
A volte sono costretto dalle circostanze....
O quando gioco che c’e mia moglie in casa che non apprezza Kabira (gioco a volume alto)
O quando sto con l’iPad “sentendo” qualche partita su dazn in differita (con sette/otto ore di fuso orario riesco a seguire poco in diretta il calcio europeo:(). Per questione di tempo unisco i due passatempi spesso: partita a pes + partite premier o serie A di solito:rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
Da Pes 2020 non penso ci siano grandi cambiamenti essendo l'ultimo del Fox Engine. Uniche novità penso :
- Nuovi campionati
- Nuovi stadi
- Euro 2020
- Piccole Migliorie Master League
- Piccole Migliorie My Club
Non credo in miglioramenti gameplay, edit mode e campo extra voi invece cosa vi aspettate?
Mah ... io non saprei .. stiam parlando di un gioco di calcio con uscita annuale ... in campo spero migliorino ancor piu il gameplay e l IA cpu offensiva ... poi sinceramente non saprei quali stravolgimenti possano fare in un gioco di calcio .... sarebbe interessante lavorassere sul contorno e sull audio per rendere i match piu immersivi, poi se riuscissero a togliere il blocco stadi ed offrissero l opportunità di modificare gli adboard a bordo campo
 
  • Like
Reactions: Antonio98 e robejkl

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
Mah ... io non saprei .. stiam parlando di un gioco di calcio con uscita annuale ... in campo spero migliorino ancor piu il gameplay e l IA cpu offensiva ... poi sinceramente non saprei quali stravolgimenti possano fare in un gioco di calcio .... sarebbe interessante lavorassere sul contorno e sull audio per rendere i match piu immersivi, poi se riuscissero a togliere il blocco stadi ed offrissero l opportunità di modificare gli adboard a bordo campo
Dovrebbero fare una cosa del genere, cosa praticamente impossibile
Partita di ieri in trasferta, così si che sentì l’emozione di giocare fuori casa, con gli stadi della premier........uno spettacolo!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
Una feature (intendiamoci non nuova) ch secondo me ha impattato tanto la ML e la gestione della stamina, netto passo in avanti rispetto agli scorsi anni ... l altro giorno ad es Chiellini dopo 5 match continui mi si e infortunato causa turn over non fatto (esce proprio il messaggio) fermandosi 7gg ai box e saltando di fatto 3 match perche c era il turno infrasettimanale di tim cup.
Anche la fatica visibile e stata una news carina ... come primo tentativo e riuscito abbastanza bene ... certo...vedere alcuni giocatori al 70esimo che arrancano e si fermano di correre e un po improbabile ma l idea mi e piaciuta ... c e da lavorarci su e NON abbandonarla perche sarebbe un grande peccato.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Dovrebbero fare una cosa del genere, cosa praticamente impossibile
Partita di ieri in trasferta, così si che sentì l’emozione di giocare fuori casa, con gli stadi della premier........uno spettacolo!!!
In linea teorica su one, permettendo di importare le mods e gli exe, potrebbero creare una situazione editing paragonabile a quella pc. Ricordo che ne discutevano..poi non so. Su pc puoi anche importare un numero maggiore di campionati? Mi ricordo che ai tempi di pes 2013 potevi farlo e li selezionavi tramite selettore.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
In linea teorica su one, permettendo di importare le mods e gli exe, potrebbero creare una situazione editing paragonabile a quella pc. Ricordo che ne discutevano..poi non so. Su pc puoi anche importare un numero maggiore di campionati? Mi ricordo che ai tempi di pes 2013 potevi farlo e li selezionavi tramite selettore.
Ah vedi......non lo sapevo, di sicuro meglio che su ps4, ma chissà.......magari con la prossima generazione di console il discorso sarà diverso, vedremo.
Riguardo i campionati non credo che si possano ampliare, ma editare si, il fatto è che tutto il resto che è spettacolare come ieri che per la prima volta ho visto la barella a ridosso della linea laterale mentre correvo sulla fascia, bellissimo!!!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Dovrebbero fare una cosa del genere, cosa praticamente impossibile
Partita di ieri in trasferta, così si che sentì l’emozione di giocare fuori casa, con gli stadi della premier........uno spettacolo!!!
Belli i manti immagino hai inserito qualche patch che li migliora..chissà se in futuro verranno implementate le mod /patch anche su console li sarebbe proprio una rivoluzione.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
compare @Holland_

questo si chiama golazo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (in fm)



cmq a parte gli scherzi....sto giocando forse la prima volta in un campionato licenziato...
posso dire che quando gioco in casa .(non in questo goal)..al mio goal c'è un boato pazzesco...che in serie a non ho mai avuto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
compare @Holland_

questo si chiama golazo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (in fm)



cmq a parte gli scherzi....sto giocando forse la prima volta in un campionato licenziato...
posso dire che quando gioco in casa .(non in questo goal)..al mio goal c'è un boato pazzesco...che in serie a non ho mai avuto

Che gol!!! Illuminazione diurna in ombra del campo davvero bella! Che stadio e?
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,507
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078