PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in pes 19 invece pattinano ....questa è una cosa che ho notato , tutto lo sento scivoloso.
Pattinavano anche sul 18, forse è stato pure l'anno che li ho notato maggiormente
Salvato solo perché era un bel gol, ma nel replay da vicino si nota che il giocatore letteralmente si trasporta in aria per far partire l'animazione del tiro (ne ho visti ben di peggiori, sempre sul 18)

Allora non ricordavo che era stato sistemato pure quell aspetto...detto questo forse mi sono espresso male....io preferisco di gran lunga pes19 a pes18 fermo restando che pes18 mi era piaciuto un sacco!
Ci mancherebbe luca.. come avevo scritto qualche post indietro.. non importa a quale edizione di pes si giochi.. l'importante che pad alla mano ti emozioni con i propri pro e contro....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque i portieri forti (anche della propria squadra), parano davvero bene..in questa partita Allison mi ha veramente salvato n volte.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Pattinavano anche sul 18, forse è stato pure l'anno che li ho notato maggiormente
Salvato solo perché era un bel gol, ma nel replay da vicino si nota che il giocatore letteralmente si trasporta in aria per far partire l'animazione del tiro (ne ho visti ben di peggiori, sempre sul 18)
Punti di vista.. concordo con giocoliere con il fatto che sul 19 i giocatori sembrano che abbiano l'olio sotto le scarpe.. il 18 molto meglio come attrito e pesantezza in generale anche per quanto riguarda il pallone..pur sempre un punto di vista personale

Ultima modifica:
Comunque i portieri forti (anche della propria squadra), parano davvero bene..in questa partita Allison mi ha veramente salvato n volte.

Guardando la punizione di Salah, mi sono ricordato che su 10 goal che faccio su punizione ( con Talisca e Hazard ) 6 sono stati possibili perché sulla traiettoria della palla il giocatore non salta......l'unico che non lo fa.

NO va beh ... pattinano???
La fisica/peso giocatori e sfera sono eccezionali!
Boh ....
Io invece dopo mesi che non giocavo quindi bello vergine da pes ho notato che fisica palla ok ci sta. Ma trovo i giocatori un po’ leggeri. O forse sarà per fatto citato prima, che una certa tendenza all’essere frenetici alcuni movimenti facciano risultare i giocatori senza peso.
Ripeto a scanso di equivoci. Le animazione sono buone ma sembrano un po’ raffazzonate come fatte velocemente.

Io invece dopo mesi che non giocavo quindi bello vergine da pes ho notato che fisica palla ok ci sta. Ma trovo i giocatori un po’ leggeri. O forse sarà per fatto citato prima, che una certa tendenza all’essere frenetici alcuni movimenti facciano risultare i giocatori senza peso.
Ripeto a scanso di equivoci. Le animazione sono buone ma sembrano un po’ raffazzonate come fatte velocemente.
Dovrebbero essere un po' sulla lunghezza d'onda delle animazioni di pes14 spesso armoniche e naturali (ma anche lì tuttavia in alcuni frangenti si arrivava a movimenti forzati o poco naturali, gli omini parevano caricati a molla una volta impartito il comando di corsa e poi annullato).

Il punto è l'equilibrio nelle cose.

Ok che pes14 era per me bellissimo ecc...ma è altrettanto vero che ogni volta che ci torno a giocare più di una partita non resisto, mi diventa ingiocabile.

Al 19 ci gioco tutte le volte che posso (e non è esente da orrori di vario genere)

Come la mettiamo? :rotfl:

Dovrebbero essere un po' sulla lunghezza d'onda delle animazioni di pes14 spesso armoniche e naturali (ma anche lì tuttavia in alcuni frangenti si arrivava a movimenti forzati o poco naturali, gli omini parevano caricati a molla una volta impartito il comando di corsa e poi annullato).

Ok che pes14 era per me bellissimo ecc...ma è altrettanto vero che ogni volta che ci torno a giocare più di una partita non resisto, mi diventa ingiocabile.

Al 19 ci gioco tutte le volte che posso (e non è esente da orrori di vario genere)

Semplicissimo: pes19 ti piace ....
Guarda che io son un fun della serie .... ma quando giocai su ps3 pes2008 (ero carichissimo, primo episodio su next-gen) mi venne il vomito ... tanto ero incredulo dalla schifezza ... venduto subito ... provato poi pes2009 e pes2010 ... stesso schifo ... più giocato a pes fino a pes15

Ma proprio nulla su pes2020? Nessun rumor????
Per me sara il gioco di calcio definitivo!

:) .... io sulla TV ce L ho sto benedetto hdr e quando gioco a pes19 sulla pro mi si accende L iconcina ... immagino che qualcosa migliori o no???
Luca non devi guardare le spie che si accendono. Devi giudicare tu stesso.
Hdr nasce per una gamma maggiore di colore. Ora dico io con un gioco che prevalentemente lavora con il verde del campo di gioco che migliorie mai potrà avere. Come detto Hdr nasce dal settore cinematografico che è ben diverso da pes.

Ultima modifica:

Io ho invece un ricordo positivo sulla fisica dei giocatori sul 15. Ma se non sbaglio forse era dovuto a un gioco fatto con animazioni un po’ lente. Che a me non dispiacciono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online