PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, alcune situazioni "particolari" le ho viste perfino giocando le amichevoli con la cpu in modalità allenatore.
Togliendo anche le rivalità, ovviamente non quelle preimpostate.
Però devo anche dire onestamente, non posso parlare per la master non avendola fatta, che certe cose ""estreme" che a volte leggo a me non capitano.

La master è il punto più basso della programmazione di Pes. Perfino DUM, che è abbandonato da anni, è messo meno peggio...

Bene perché avevo pensato di rimanere quei 15/20 portieri più forti invariati e modificare tutti gli altri a livello giallo.

Guarda, alcune situazioni "particolari" le ho viste perfino giocando le amichevoli con la cpu in modalità allenatore.
Togliendo anche le rivalità, ovviamente non quelle preimpostate.
Però devo anche dire onestamente, non posso parlare per la master non avendola fatta, che certe cose ""estreme" che a volte leggo a me non capitano.
Woooowwwwww
Pensavo che le amichevoli fossero totalmente esentio_O

La grafica tanto quanto ... E l'altro che e precuppante sul 19 .. io ieri al 18 ho fatto la Supercoppa italiana io Juve contro Lazio Superstar Fullmanual 20 minuti -2 ML Sfida prima partita stagionale... Beh vinta 2-0 con i 2 rigori assegnatemi nella medesima gara..uno al 51 esimo e l'altro all'83 esimo e che si dica quello che si vuole ma nel rettangolo di gioco a parte i due rigori guadagnati nel secondo tempo che non possono che consacrare ancora di più il titolo nella sua completezza generale a mio parere il calcio definitivo su console...
Il 18 e veramente per pochi .. non e presunzione ma un dato di fatto...
Poi si scriva pure che non e cambiato nulla o quasi dopo la patch di giugno o che lo si faccia passare addirittura per il peggior Pes della storia... Beh .. Pareri personali..
Se qualcuno ancora lo gioca e quei qualcuno lo elogiano e lo difendono ad alta voce ancora oggi.. ci sarà un motivo.. Buon 18 a chi come me lo sta ancora giocando e sta godendo di un gameplay veramente emozionante ... e
Condivido, ma soprattutto quello che dà fastidio è secondo me il passone indietro del 19, hai ragione sono tanti i profili ma la grafica secondo me è veramente fastidiosa, ripeto i fifari che vedevano il 18 rimanevano a bocca aperta anche perché il confronto con fifa è improponibile basta guardare higuain perfetto in pes chi è in fifa ora vedono il 19 e dicono sembra fifa per me non è vero però che rispetto al 18 il 19 sembra più vicino a fifa per grafica è un dato di fatto. Mi ha detto chi se ne intende che hanno dovuto togliere a grafica perché ci sono più licenze etc...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Sto cambiando tutti i valori dei portieri,quelli più importanti,sto notando che moltissimi sono in fascia verde,anche i terzi portieri,se le stats influiscono sarebbe meglio dividerli in fenomeni,campioni e buoni portieri,cosa che dovrebbe valere anche per gli altri ruoli,mi sembrano tutti o quasi dei fenomeni, per dividere meglio più netto.Altrmenti meglio non perdere tempo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Anche @davidovic è tornato definitivamente a pes18.
Personalmente io non riesco a tornare all edizione precedente quando esce quella nuova perche son convinto che il tira e molla fra un pes passato ed uno nuovo non faccia altro che non farti approfondire nel minimo dettaglio il cuore pulsante del pes nuovo (parlo di gameplay).
Certo se il pes nuovo e da cestino ovviamente gioco al vecchio ma personalmente da pes15 ho visto sempre un crescendo di anno in anno seppure ogni pes si porti dietro i difetti che tutti conosciamo.
Condivido quello che dici però quest'anno io non ce la faccio e gioco a entrambi ma non tanto perché il 19 è brutto ma perché il 18 è meglio in molti aspetti, cioè dopo Barcellona Liverpool ho giocato sia al 18 che al 19 la stessa partita, ci sarebbe da dire anche sul gameplay però siamo su buoni livelli ti dico ora a grafica c'è un abisso nel 18 con pure licenza sembra di essere al nou camp in Champions nel 19 lo stadio in game è uguale agli altri e la Champions non c'è (il che non è molto importante però), insomma dopo la partita vera giocando al 18 mi sembrava di essere lì con il 19 no. Provate e dite. Comunque viva PES.

Prova a registrare qualche video di qualche conclusione CPU ....
sono onesto: io non ho più giocato a pes18 seppure sia un titolo che promossi a pieni voti ....non ricordo bene le differenze tra la IA negli ultimi 25mt di pes18 rispetto a quella di pes19.
Secondo me il 19 è un buon gioco il problema è che per molti aspetti è indietro al 18, ecco perché molti tornano al 18.

Sai Luca, oggi ho reinstallato il 18. Avevo giocato da gennaio a giugno 2018. Devo ricredermi, la IA é molto migliore del 19.
Condivido, aggiungo anche i movimenti dei giocatori e dei portieri soprattutto nel 18 sono più fluidi reali, per esempio le parate sono alla holly e benji nel 19 molto più fluide nel 18, poi però i colpi di testa del 18 sono inguardabili.

Purtroppo da un paio d'anni va cosi'...Ce lo stanno rovinando:evil:
Sto giochicchiando ancora facendo un campionato scozzese con il Celtic.
Tutto sommato meno peggio di altri campionati ma la sensazione di impotenza in alcune partite è troppo invasiva.
E poi vogliamo parlare dei Rangers che vincono 16 partite su 16 ???
Sono al secondo anno ed è successo in fotocopia.
Ho fatto 2 pareggi e la partita scriptatissima contro di loro che ho perso(3-2 al 90'. All' 85 vincevo 2-1....poi...l'inevitabile!!) e mi ritrovo a -7.
Ma lasciando stare i risultati stagionali.....si avverte palesemente quando e come la cpu ti uccellerà e non puoi farci niente.
In queste condizioni tutto il resto conta meno di una cippa. :mad::eek::evil:

Purtroppo hai ragione lo script è il vero problema di PES da anni, soprattutto è ridicolo perchè che il real ti voglia battere per forza ci sta ma che pure il cesso di turno lo faccia non ci sta.

Script o meno una cosa di questo pes ( ma c'era anche sul 18) che proprio non mi va giu' e' quella situazione in cui in un lancio filtrante alto con il mio giocatore lanciato questi rallenta la falcata proprio in prossimità dell' aggancio sul pallone facendomi perdere quel plus di vantaggio sull' avversario che al contrario del mio omino continua la falcata in maniera regolare raggiungendomi arrivando persino ad anticiparmi, in fifa , per fare un esempio,nella stessa situazione l' attaccante mio allunga la gambetta( animazione non pervenuta in pes 17/18/19) senza rallentare e va via come è giusto che sia, certi errori di programmazione(voluti) che si portano ancora avanti potrebbero anche correggerli se puntano alla simulazione e all' immediatezza
Ciò che esiste realmente non possono sottrarlo solo per limitare vantaggi a favore di chi usa Bolt su Myclub

Script o meno una cosa di questo pes ( ma c'era anche sul 18) che proprio non mi va giu' e' quella situazione in cui in un lancio filtrante alto con il mio giocatore lanciato questi rallenta la falcata proprio in prossimità dell' aggancio sul pallone facendomi perdere quel plus di vantaggio sull' avversario che al contrario del mio omino continua la falcata in maniera regolare raggiungendomi arrivando persino ad anticiparmi, in fifa , per fare un esempio,nella stessa situazione l' attaccante mio allunga la gambetta( animazione non pervenuta in pes 17/18/19) senza rallentare e va via come è giusto che sia, certi errori di programmazione(voluti) che si portano ancora avanti potrebbero anche correggerli se puntano alla simulazione e all' immediatezza
Ciò che esiste realmente non possono sottrarlo solo per limitare vantaggi a favore di chi usa Bolt su Myclub
quella era la giocata prediletta della cpu di Pes2018.
Come quest'anno è il cross basso.
Quale sarà l'anno prossimo?

Sto cambiando tutti i valori dei portieri,quelli più importanti,sto notando che moltissimi sono in fascia verde,anche i terzi portieri,se le stats influiscono sarebbe meglio dividerli in fenomeni,campioni e buoni portieri,cosa che dovrebbe valere anche per gli altri ruoli,mi sembrano tutti o quasi dei fenomeni, per dividere meglio più netto.Altrmenti meglio non perdere tempo.
I valori che influenzano i portieri sono solo otto.
Io ne avevo abbassati, in misura diversa, sette.
Però a mio giudizio va fatto con tutti i portieri per mantenere una certa diversificazione.
Se fai un campionato ci vogliono 20 minuti, se fai la Master è un problema.

Aggiungo che in fase di stop non può nemmeno lanciarsi contestualmente il pallone in avanti (il doppio tap sulla corsa è davvero poca roba) ...in Fifa se non ricordo male, il triplo e veloce tap sulla corsa consente all'ala di involarsi letteralmente se si trova in campo aperto lanciandosi il pallone in avanti di diversi metri.
In Pes questa situazione manca.

Condivido quello che dici però quest'anno io non ce la faccio e gioco a entrambi ma non tanto perché il 19 è brutto ma perché il 18 è meglio in molti aspetti, cioè dopo Barcellona Liverpool ho giocato sia al 18 che al 19 la stessa partita, ci sarebbe da dire anche sul gameplay però siamo su buoni livelli ti dico ora a grafica c'è un abisso nel 18 con pure licenza sembra di essere al nou camp in Champions nel 19 lo stadio in game è uguale agli altri e la Champions non c'è (il che non è molto importante però), insomma dopo la partita vera giocando al 18 mi sembrava di essere lì con il 19 no. Provate e dite. Comunque viva PES.
totalmente d accordo ...nel 19 il tutto sembra più velato tutto più cartone , i colori non sono naturali come a pes 18 dove il foto realismo si esalta , detto anche da chi ha Fifa...il 19 ha una grafica stile ps3.

• Mi piace
Reazioni: robejkl

1) io sono i bianchi
2) la partita finirà 4a3 con 4 tiri su 4 della CPU e una sola parata del mio portiere
3) ovviamente, non è un fake

Ora...la domanda è:
MA CHE CAVOLO...?!?!?!?!?!?!

• Mi piace
Reazioni: Bale

1) io sono i bianchi
2) la partita finirà 4a3 con 4 tiri su 4 della CPU e una sola parata del mio portiere
3) ovviamente, non è un fake

Ora...la domanda è:
MA CHE CAVOLO...?!?!?!?!?!?!
Non ho capito bene.
Ti lamenti perchè non era fallo o perchè la punizione è stata assegnata fuori area mentre era nettamente dentro?
A me non aveva dato un rigore a favore, avevo anche postato il video, con fallo almeno mezzo metro dentro l'area. Punizione dal limite.....
E anche poche sere fa, fallo a favore con intervento sul piede del mio giocatore proprio sulla linea dell'area, punizione fuori area. Piuttosto non fischiare niente....

Non ho capito bene.
Ti lamenti perchè non era fallo o perchè la punizione è stata assegnata fuori area mentre era nettamente dentro?
A me non aveva dato un rigore a favore, avevo anche postato il video, con fallo almeno mezzo metro dentro l'area. Punizione dal limite.....
E anche poche sere fa, fallo a favore con intervento sul piede del mio giocatore proprio sulla linea dell'area, punizione fuori area. Piuttosto non fischiare niente....

Non l'ho messo, ma il fallo c'è...prendo nettamente prima il piede e poi la palla, per me è fallo tutta la vita (anche perché è intenzionale...l'ho abbattuto di proposito...fin lì erano 2 tiri 2 gol, volevo evitare il terzo).

La cosa assurda è proprio la punizione dal limite...fallo "arretrato" di un metro pur di non dare il rigore...ma che scherziamo? Ci facciamo grasse risate sugli EPIC FAIL di quegli altri e poi quando capitano ste cose a noi le passiamo sotto silenzio...

Ripeto: il rigore È contro di me e la partita alla fine l'ho vinta, ma quando parlo di script schifoso che altera le partite, parlo sia a favore che contro...è tutto troppo finto e, secondo me, dall'ultima patch è peggiorato tantissimo in tante piccolezze che si notano solo giocando e rigiocando...

Poi oh...se è la copia mia, ditemelo che mi metto il cuore in pace...

Non l'ho messo, ma il fallo c'è...prendo nettamente prima il piede e poi la palla, per me è fallo tutta la vita (anche perché è intenzionale...l'ho abbattuto di proposito...fin lì erano 2 tiri 2 gol, volevo evitare il terzo).

La cosa assurda è proprio la punizione dal limite...fallo "arretrato" di un metro pur di non dare il rigore...ma che scherziamo? Ci facciamo grasse risate sugli EPIC FAIL di quegli altri e poi quando capitano ste cose a noi le passiamo sotto silenzio...

Ripeto: il rigore È contro di me e la partita alla fine l'ho vinta, ma quando parlo di script schifoso che altera le partite, parlo sia a favore che contro...è tutto troppo finto e, secondo me, dall'ultima patch è peggiorato tantissimo in tante piccolezze che si notano solo giocando e rigiocando...

Poi oh...se è la copia mia, ditemelo che mi metto il cuore in pace...
se devo dirti quello che penso veramente, all'80% hai ragione e poi ci metti un 20% di tuo.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online