Si gioco, ma mentre ho vinto 5 campionati 4 coppe Italia, 5 icc, 4 supercoppa. In champions arrivato massimo ai quarti.Senti ... L hai vinta tu la champions con Juve? Stai giocando?
Si gioco, ma mentre ho vinto 5 campionati 4 coppe Italia, 5 icc, 4 supercoppa. In champions arrivato massimo ai quarti.Senti ... L hai vinta tu la champions con Juve? Stai giocando?
Comunque ho provato sia il Liverpool, il chelsea e l Atletico. Pure io non riesco a trovare la quadra. Saranno i giocatori diversi o un Id di squadra diverso?Senti ... L hai vinta tu la champions con Juve? Stai giocando?
E sta cosa ti sembra normale?!? Animazione dell'uscita bassa del portiere totalmente sbagliata e slegata al contesto! Non perché non ci sia, nel parco animazioni, ma proprio per errore di programmazione: lì non è quella l'animazione da usare! Sta raccogliendo un pallone, fregandosene del fatto che è attaccato ai piedi del giocatore. Un portiere di 4a categoria non uscirebbe MAI così e devo accettare che lo faccia uno di serie A?!?
...aborro questi discorsi..SUVVIAA...
mai visto nel calcio reale che il portiere entra con la testa come un toro
In barba anche alla sua incolumità![]()
E dai addirittura.....ma scusate ma anziche commentare i miei post...perche nessuno commenta il contenuto del post? Ho evidenziato alcune azioni cpu con squadre mediocri che non ho MAI visto nessuno mettere in risalto ... addirittura un gol bellissimo per azione e tipologia della conclusione ... e ieri sera avrei potuto pubblicarne molti altri ma ho selezionato questi 3 per non esagerare ... perche nessuno da un commento su questi video? Che sono ovviamente pro cpu pes19????
Al momento nessuna.. Credo sto mese potrebbe iniziare ad uscire qualcosa.. Mal che vada a giugno c'e poi l'E3.. Di certo non manca tanto tempo per delle newsNotizie sul 2020?
Guarda il problema è uno solo: non ci si può esaltare per una cosa che si vede una volta su 10 partite. Non posso avere un orgasmo per un gol della CPU da 30 metri oppure per un trick di Messi, quando poi nelle successive 20 partite la CPU tira 49 volte su 50 da dentro l'area, oppure che Messi invece di farne fuori 3-4 come fa lui, va dritto per dritto e lo si ferma pure con la coppia centrale dello Zulte Waregem (poi magari usi il Real o il Barça e soffri da matti Ciciretti). Se questi episodi fossero più frequenti tanto di cappello, ma invece sono sporadici e non ci si può esaltare
Al momento nessuna.. Credo sto mese potrebbe iniziare ad uscire qualcosa.. Mal che vada a giugno c'e poi l'E3.. Di certo non manca tanto tempo per delle news
Si gioco, ma mentre ho vinto 5 campionati 4 coppe Italia, 5 icc, 4 supercoppa. In champions arrivato massimo ai quarti.
Comunque, ragazzi il modo di giocare di Lucawe, permette di sfruttare e vedere tutte le sfumature del gamplay.
Molti di noi piace prendere palla, correre in avanti, fare 3 passaggi verticali, sfruttare l inserimento e tirare.
Il gioco di Lucawe lo fa ma facendo giro palla, magari non é spettacolare, ma é il più realistico.
Ho letto su pesrumors Twitter che si ipotizza il "Teaser di Pes20" o il 08-05 o il 15-05
Grazie Luca.
Ti lascio un parere non richiesto: fai bene a giocare e divertirti. Ma non devi convincere tutto il forum che questo PES2019 è un capolavoro.
Cioè se qualcuno dice castronerie fallo notare. Ma non puoi pretendere che tutti siano attaccati allo schermo come te.
E come sai lo dice uno che non si tira mai indietro quando ci sono critiche ingiustificate o superficiali.
Poi una cortesia, quando inieranno a uscire le news del 2020, magari non postiamo più i replay altrimenti sai che confusione seguire una discussione.
Ovviamente molti dei tuoi replay sono stati fondamenta durante l'anno per farmi capire molte sfumature che non coglievo (esempio i dribbling). Per cui ti ringrazio. Contributo importante il tuo.
Tuttavia questo è un forum di discussione non può diventare il palconoscenico di ciascuno di noi.
Un abbraccio e spero che io non non sia stato troppo invadente con questo post.
Ciao Luca. Il problema nel mettere 500 video quasi tutti uguali é che generano ormai una certa noia e confusione nel seguire la discussione nella maggior parte degli utenti ( calcolando che poi l 80 percento di quelli che scrivono nel forum sono aficionados e quindi pochissimi " nuovi da convincere sulle qualità di pes 19 " pertanto chi ha una buona opinione del gioco ormai a Maggio l'avrà cmq consolidata, mentre chi ne ha un'opinione pessima ormai non la cambia più. Poi una piccola osservazione personale. Secondo me spesso è fastidioso questo tuo modo di convincere gli altri che solo giocando e giocando e continuando a giocare (( per lo più con il tuo modo di farlo ) si possano capire e apprezzare certe cose. Però quante volte gli altri ragazzi del forum ti hanno chiesto di provare a giocare con team differenti per ampliare la tua visione del gioco? un botto di volte ma hai sempre rifiutato. E quelle 2 volte che hai provato hai mollato dopo 3 partite perché dicevi che non riuscivi a giocarci. Ecco allora in questo caso come gli altri hanno rispettato la tua scelta, senza bombardarti di messaggi, fallo anche tu con chi segue questo forum, evitando sempre lo stesso tipo di frase e post con relativi video... Scusami se posso essere sembrato un pochino duro nel messaggioNon sei stato ne invadente ne scortese ... vero ... rompo un po' troppo le scatole ... quando L altro giorno si sosteneva che non ci sono più falli ho giocato un match di 15minuti ma ci ho messo 60minuti per finire il match perché ho registrato tutti i falli che ho subito (10 ca)....falli di ogni genere....e li ho pubblicati per dimostrare che i falli ci sono a pes19...come i rigori...a parte i video inerenti alla mia ML (che non pubblico più in quanto sono stato richiamato da @admin) e a volte (ora molto rare) i video di qualche mio gol (ma eviterò pure questi a meno di non fare un gol da annales di pes) sto pubblicando più che altro video legati alla IA CPU di pes19 e secondo me è L unico modo per avvalorare alcune affermazioni .... ad esempio L altro,giorno, non so se tu L abbia visto, @nonidoneo ha pubblicato un doppio video di Atalanta-Ajax giocato a pes17 e a pes19 per me interessantissimo. Visto che si dice spesso che L IA in attacco di pes17 era 3 spanne sopra...(è anche vero che un solo video non fa testo) se vedi quei video comparativi vedi due IA offensive molto simili ... il,problema se mai come sottolineato da @FabioPes e da più o meno tutti noi e capire come mai da pes17 a pes19 passando,per pes18 L IA in attacco non sia progredita di 2 anni ...
Ciao Luca. Il problema nel mettere 500 video quasi tutti uguali é che generano ormai una certa noia e confusione nel seguire la discussione nella maggior parte degli utenti ( calcolando che poi l 80 percento di quelli che scrivono nel forum sono aficionados e quindi pochissimi " nuovi da convincere sulle qualità di pes 19 " pertanto chi ha una buona opinione del gioco ormai a Maggio l'avrà cmq consolidata, mentre chi ne ha un'opinione pessima ormai non la cambia più. Poi una piccola osservazione personale. Secondo me spesso è fastidioso questo tuo modo di convincere gli altri che solo giocando e giocando e continuando a giocare (( per lo più con il tuo modo di farlo ) si possano capire e apprezzare certe cose. Però quante volte gli altri ragazzi del forum ti hanno chiesto di provare a giocare con team differenti per ampliare la tua visione del gioco? un botto di volte ma hai sempre rifiutato. E quelle 2 volte che hai provato hai mollato dopo 3 partite perché dicevi che non riuscivi a giocarci. Ecco allora in questo caso come gli altri hanno rispettato la tua scelta, senza bombardarti di messaggi, fallo anche tu con chi segue questo forum, evitando sempre lo stesso tipo di frase e post con relativi video... Scusami se posso essere sembrato un pochino duro nel messaggio