PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao maestro.

Succede anche a te sullo schema da angolo giuliosr (Area piccola) che il colpitore che segna maggiormente sia il DC Destro?

Ho entrambi i centrali impostati come Giocatori di Attacco e segna sempre DE LIGT (DC DX) anzichè SKRINIAR (DC SX) nonostante dei valori di pericolosità su corner inferiori.
Porca Eva ma sai che non lo avevo mai notato??!! É vero! Adesso nel River Plate sui corner mi segnava quasi sempre Pinola che è il centrale Dx. E nel Milan sempre Van Dijk o Caldara anziché Romagnoli! Possiamo chiamarlo bug?
 
  • Like
Reactions: deliux9

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
comunque sia alla fine penso che in misura minore o maggiore qui dentro abbiano ragione un po tutti.Lo script esiste senza dubbio:chi riesce ad accettarlo anche quando è in modo pesante,chi invece se gli capita una partita su 10 spegne.
Il mondo è bello anche perchè è vario:c'è chi ama vincere le champions con lo STRASBURGO,e chi siccome con la Juve perde con il parma si incaxxa e non vuol piu giocare.Accontentare tutti è per me impossibile.Avere una cpu competitiva ma al contempo molto umana è per me impossibile.Se la cpu non si aiuta con fasi a suo favore diventa piu prevedibile di quanto lo è.Poi attenzione,sono il primo che ha il pad mezzo distrutto ,quindi non sto parlando dall'alto della mia calma,ma è anche vero che se ci rifletto un attimo mi fa piu incaxxare una partita dove la cpu è arrendevole che una dove ti segna con una mandakata.
Poi che il lato offensivo della cpu è ripetitivo è anche vero.Per me avessero mantenuto la varietà offensiva del 18(che ho sempre difeso anche lo scorso anno)con un po meno di situazioni particolari e avessero limitato la cagata della cpu che rincula tanto avrebbero fatto bingo
 
  • Like
Reactions: the elder

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ora per chi fosse interessato posto uno Juventus Napoli giocato tre ore fa....
una partita a mio modo di vedere bella,realistica,con la JUventus(cpu) che poteva essere avanti 3-0,invece ha segnato proprio su un azione degna da script(mio giocatore in vantaggio che inspiegabilmente arpiona il pallone facendoselo soffiare).Ma non ho spento e l'inerzia è girata da me,su cagata simile trovo il pareggio e nella ripresa chiudo la Juventus per buoni 15 minuti trovando anche il vantaggio.Buona gestione delle tacche e senza dubbio fortuna anche dalla mia parte.
PS se ci fosse stato il fallo di mano rigore clamoroso per me sull'azione che poi ha portato al 1-2 mio.
comunque ecco il match
LEGGENDA 11 MINUTI,PAS MAN,FILTR AVANZATO,TIRO BASE VEL 0(CAM PAN DINAMICA ZOOM 9 H1)
COMPATTEZZA DIFENSIVA A METà
PRESSING ALTO E AGGRESSIVO
ATTACCO CONTROPIEDE E SULLE FASCE CON PASSAGGI CORTI


tattiche avanzate:
difensive:
difendere area di rigore
gegenpressing(mai attivata in questo match)

offensive
attacco al centro
difensivo(su GUINAZU)

MARCATURA di Guinazu su Ronaldo

primo tempo e parte del secondo:

restante del secondo tempo(qualora qualcuno obiettasse se fosse leggenda o meno si vede alla fine del video)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
comunque sia alla fine penso che in misura minore o maggiore qui dentro abbiano ragione un po tutti.Lo script esiste senza dubbio:chi riesce ad accettarlo anche quando è in modo pesante,chi invece se gli capita una partita su 10 spegne.
Il mondo è bello anche perchè è vario:c'è chi ama vincere le champions con lo STRASBURGO,e chi siccome con la Juve perde con il parma si incaxxa e non vuol piu giocare.Accontentare tutti è per me impossibile.Avere una cpu competitiva ma al contempo molto umana è per me impossibile.Se la cpu non si aiuta con fasi a suo favore diventa piu prevedibile di quanto lo è.Poi attenzione,sono il primo che ha il pad mezzo distrutto ,quindi non sto parlando dall'alto della mia calma,ma è anche vero che se ci rifletto un attimo mi fa piu incaxxare una partita dove la cpu è arrendevole che una dove ti segna con una mandakata.
Poi che il lato offensivo della cpu è ripetitivo è anche vero.Per me avessero mantenuto la varietà offensiva del 18(che ho sempre difeso anche lo scorso anno)con un po meno di situazioni particolari e avessero limitato la cagata della cpu che rincula tanto avrebbero fatto bingo
Tutto vero, ma come sempre hai detto tu, dipende dal modo.
Se io incontro il Barca é giusto soffrire, sia che hai la Juve, sia che hai la Spal.
Ma se incontro l Empoli, ci sta che vinca, ma non con un azione tutta di prima con 15 passaggi. Ma magari puo vincere con un rimpallo, un contropiede o un tiro alla cazzum.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Porca Eva ma sai che non lo avevo mai notato??!! É vero! Adesso nel River Plate sui corner mi segnava quasi sempre Pinola che è il centrale Dx. E nel Milan sempre Van Dijk o Caldara anziché Romagnoli! Possiamo chiamarlo bug?

Non è un bug. Evidentemente il centrale dx è quello che meglio si posiziona in area in attesa con quel tipo di angolo.

Adesso provo a invertire e vediamo cosa succede.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Certamente in fase di costruzione la cpu è meglio quest'anno.
Il problema è sempre nella fase di conclusione (e non mi riferisco solo al tiro).
In questa fase spesso la cpu torna a giocare di prima con ritmi vertiginosi.
Francamente non so fra Pes2018 e Pes2019 quale sia meglio.
Preferisco certamente il 2019 per altri aspetti, ma a livello di gioco della cpu è una bella lotta (al ribasso.....:().

Pero molti dicono di subire sempre gli stessi gol, le stesse azioni etc ... io ieri sera in 2 match ho postato una serie di conclusioni differenti l le une dalle altre senza metterle poi tutte, c erano anche cross bassi e alti etc ... io tutta questa poca varieta non la vedo ... si deve fare di piu? Certamente ... la cpu fa gol solo da cross basso: non e vero!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Stasera mi gioco Juve-Inter e poi Barcellona-Juve al Camp Nou liv leggenda per il primato nel girone ... all andata ho perso .... poi .... volo in sudamerica per il Mondiale per Club ... vediamo se pes19 sapra farmi assaporare il clima sudamericano, il tifo alle stelle, i coriandoli, gli stadi sotto il sole infuocato .. insomma vediamo se questo volo transoceanico mi fara respirare l aria del sudamerica!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Stasera mi gioco Juve-Inter e poi Barcellona-Juve al Camp Nou liv leggenda per il primato nel girone ... all andata ho perso .... poi .... volo in sudamerica per il Mondiale per Club ... vediamo se pes19 sapra farmi assaporare il clima sudamericano, il tifo alle stelle, i coriandoli, gli stadi sotto il sole infuocato .. insomma vediamo se questo volo transoceanico mi fara respirare l aria del sudamerica!!!

Sud America? Io il Mondiale per Club con il Mouscron l'ho giocato ad Anfield la semifinale e al Camp Nou la finale. Spero per te che il gioco ti faccia giocare in qualche stadio sudamericano
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sud America? Io il Mondiale per Club con il Mouscron l'ho giocato ad Anfield la semifinale e al Camp Nou la finale. Spero per te che il gioco ti faccia giocare in qualche stadio sudamericano

Eh no cavolo!!! Speravo di giocare in qualche stadio sudamericano con sole cocente e atmosfera caraibica!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ma è vero che giovedì di questa settimana esce per pes19 un data Pack 6.0 + patch 1.06 ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82