Ragazzi mi ritrovo queste due squadre alla fine di Altri club Asia, cosa faccio ? Le lascio lì ?
Scarica da zero tutto il fo di pes team tranne il campionato Brasiliano poi scarica quello di thiago, la libertadores e aggiornata però non tutte le squadre sono compatibili potresti provare a importarle una alla volta facendo attenzione a non sovrascrivere le squadre della mlsperò devo togliere i .ted del FO di pesteam prima o sbaglio?
@ANDY_88 io sto installando adesso il dlc, quindi non spunto ne club ne nazionali e poi vado su modifica e sistemo le squadre in ordine alfabetico giusto ?
purtroppo ho letto solo ora i messaggi..Ragazzi comunque se non mettete la spunta ne a club ne alle nazionali vi resta tutto invariato, a me sono rimasti tutti i trasferimenti brasiliani come li avevo fatti io. Ho dovuto sono risistemare le squadre in ordine alfabetico.
no avendo ottenuto una risposta ripropongo la domanda...
chi ha gia installato il dlc 5.0 deve seguire procedure differenti?
DOMANDA 2 AGGIUNTIVA...
mi si blocca l importazione squadre a fifa world classics .... esito: niente serie b e squadre arabe
soluzione ?
Sono le fake inserite da Konami
Quindi ci sono di nuovo squadre fake?
L'altra squadra si potrebbe creare al-jazirapurtroppo ho letto solo ora i messaggi..
cmq hai fatto benissimo a non spuntare nulla!
le 2 fake erano le squadre che sono retrocesse dal campionato cinese, ora diventate fake, che puoi lasciare nelle altre asia..
su una delle 2 ci ho sovrascritto l'Al Nasr di Negredo
ma con questo DLC hanno aggiunto delle leggende??![]()
Sulle leggende non ti so dire. Mi pare di averne viste alcune nuove in una pagina di Pes su Facebook.purtroppo ho letto solo ora i messaggi..
cmq hai fatto benissimo a non spuntare nulla!
le 2 fake erano le squadre che sono retrocesse dal campionato cinese, ora diventate fake, che puoi lasciare nelle altre asia..
su una delle 2 ci ho sovrascritto l'Al Nasr di Negredo
ma con questo DLC hanno aggiunto delle leggende??![]()
Ragazzi ma Minamino reale è quello svincolato con i capelli un po’ più lunghi giusto ? Si deve mettere sia nel Salisburgo che nel Giappone ? Altri fake o doppioni importanti non ce ne sono ? Perché io ho tolto la spunta sia a club che alle nazionali, quindi gli altri trasferimenti mi sono rimasti sistemati.