PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ANDY_88 io sto installando adesso il dlc, quindi non spunto ne club ne nazionali e poi vado su modifica e sistemo le squadre in ordine alfabetico giusto ?
 

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
ciao ragazzi ... perdonatemi ... chi ha già il dlc 5.0 installato deve seguire qualche pocedura particolare ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi mi ritrovo queste due squadre alla fine di Altri club Asia, cosa faccio ? Le lascio lì ?
 

Allegati

  • AEAD39F4-69D0-4091-8EBE-7A8B7A1CEB21.jpeg
    AEAD39F4-69D0-4091-8EBE-7A8B7A1CEB21.jpeg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 28

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi comunque se non mettete la spunta ne a club ne alle nazionali vi resta tutto invariato, a me sono rimasti tutti i trasferimenti brasiliani come li avevo fatti io. Ho dovuto sono risistemare le squadre in ordine alfabetico.
 

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
no avendo ottenuto una risposta ripropongo la domanda...

chi ha gia installato il dlc 5.0 deve seguire procedure differenti?

DOMANDA 2 AGGIUNTIVA...

mi si blocca l importazione squadre a fifa world classics .... esito: niente serie b e squadre arabe

soluzione ?
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
però devo togliere i .ted del FO di pesteam prima o sbaglio?
Scarica da zero tutto il fo di pes team tranne il campionato Brasiliano poi scarica quello di thiago, la libertadores e aggiornata però non tutte le squadre sono compatibili potresti provare a importarle una alla volta facendo attenzione a non sovrascrivere le squadre della mls
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
@ANDY_88 io sto installando adesso il dlc, quindi non spunto ne club ne nazionali e poi vado su modifica e sistemo le squadre in ordine alfabetico giusto ?
Ragazzi comunque se non mettete la spunta ne a club ne alle nazionali vi resta tutto invariato, a me sono rimasti tutti i trasferimenti brasiliani come li avevo fatti io. Ho dovuto sono risistemare le squadre in ordine alfabetico.
purtroppo ho letto solo ora i messaggi..
cmq hai fatto benissimo a non spuntare nulla! (y)
le 2 fake erano le squadre che sono retrocesse dal campionato cinese, ora diventate fake, che puoi lasciare nelle altre asia..
su una delle 2 ci ho sovrascritto l'Al Nasr di Negredo ;)
ma con questo DLC hanno aggiunto delle leggende?? :rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
no avendo ottenuto una risposta ripropongo la domanda...

chi ha gia installato il dlc 5.0 deve seguire procedure differenti?

DOMANDA 2 AGGIUNTIVA...

mi si blocca l importazione squadre a fifa world classics .... esito: niente serie b e squadre arabe

soluzione ?


Che versione hai?

Prova a riprendere l'importazione,e fai a gruppi da 20 di squadre
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
purtroppo ho letto solo ora i messaggi..
cmq hai fatto benissimo a non spuntare nulla! (y)
le 2 fake erano le squadre che sono retrocesse dal campionato cinese, ora diventate fake, che puoi lasciare nelle altre asia..
su una delle 2 ci ho sovrascritto l'Al Nasr di Negredo ;)
ma con questo DLC hanno aggiunto delle leggende?? :rolleyes:
L'altra squadra si potrebbe creare al-jazira
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
purtroppo ho letto solo ora i messaggi..
cmq hai fatto benissimo a non spuntare nulla! (y)
le 2 fake erano le squadre che sono retrocesse dal campionato cinese, ora diventate fake, che puoi lasciare nelle altre asia..
su una delle 2 ci ho sovrascritto l'Al Nasr di Negredo ;)
ma con questo DLC hanno aggiunto delle leggende?? :rolleyes:
Sulle leggende non ti so dire. Mi pare di averne viste alcune nuove in una pagina di Pes su Facebook.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma Minamino reale è quello svincolato con i capelli un po’ più lunghi giusto ? Si deve mettere sia nel Salisburgo che nel Giappone ? Altri fake o doppioni importanti non ce ne sono ? Perché io ho tolto la spunta sia a club che alle nazionali, quindi gli altri trasferimenti mi sono rimasti sistemati.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ma Minamino reale è quello svincolato con i capelli un po’ più lunghi giusto ? Si deve mettere sia nel Salisburgo che nel Giappone ? Altri fake o doppioni importanti non ce ne sono ? Perché io ho tolto la spunta sia a club che alle nazionali, quindi gli altri trasferimenti mi sono rimasti sistemati.


Junya Ito(Genk-Kashiwa Reysol)

Yu Kobayashi(Kawasaki Frontale-Svincolato)


Kenyu Sugimoto (Cerezo Osaka-Svincolato)

Mu Kanazaki (Sagan Tosu-Svincolato)

Ryota Oshima (Kawasaki Frontale-Svincolato)

Sho Sasaki (cambiare il fake nel Sanfrecce con quello con volto tra gli svincolati)

Jun Amano (cambiare il fake nello Yokohama Marinos con quello con volto tra gli svincolati)


Shintaro Kurumaya (Kawasaki Frontale-Svincolato)

Kento Misao (Kashima Antlers-Svincolato)


Daniel Schimdt (cambiare il fake nel Vegalta Sendai con quello con volto tra gli svincolati)


Shogo Taniguchi (Kawasaki Frontal-Svincolato)


Hidemasa Morita (Kawasaki Frontale-Svincolati)


Shuto Yamamoto (Kashima Antlers-Svincolato)


Hiroyuki Abe (Kawasaki Frontale-Svincolato)


Shoma Doi (Kashima Antlers-Svincolato)


Ryosuke Yamanaka (da aggiornare Yokohama Marinos-------->Urawa Reds(fake) e cambiarlo con lo Svincolato con il volto)


Koya Kitigawa (cambiare il fake nello Shimizu-Pulse con quello con volto tra gli svincolati)
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ragazzi, io alla fine mi sono arreso, ora uso solo il FO di PesTeam per quanto riguarda le leghe, nazionali e classiche licenziate. Tra doppioni e squadre fasulle o ricreate non ci sto capendo più nulla. Le leghe e squadre fake sulle quali Konami non interviene con l'aggiornamento live non le tocco, in quanto ho visto degli schemi tattici non coerenti, esempio Bayern: la formazione del predifinito 1 (attacco) non corrisponde alla predinita 2 (difensiva). Per fortuna abbiamo i kit e le modifiche fatti da PesTeam. Io voglio giocarci e non impazzire a fare modifiche e contromodifiche.

Buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: giaforg e Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Una domanda: se le leghe fake non vengono sovrascritte da nessun f.o. si avranno comunque doppioni?:confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_