PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra genialata Konami

Thai League non presente in Master,ma ci sono i giocatori

Ho fatto una prova con il copia base di Maitland-Niles e ne avevo 2...il "vero" all'Arsenal e il copia base nel Buriram United

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
a me la cosa che fa imbestialire sono i regolamenti sbagliati o non aggiornati dei campionati. è inaccettabile che se arrivo 4 in serie A devo fare l europa league. qua non hanno scusanti , si tratta veramente di superficialità inspiegabile e ingiustificabile
E pensa che, paradossalmente, quando in Italia si qualificavano 3 squadre in CL, in pes se ne qualificavano 4.. Mo hanno fatto il contrario

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alberico e Kimi85
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma sei fai modalità Campionato allora non è meglio?
Ma in campionato mancano:
- i trasferimenti degli altri club
- gli obiettivi dirigenziali
- la possibilità di esonero
- il TS
- gli allenamenti
- gli allenamenti abilita
- L invecchiamento e i regen
- il cambio allenatori
- etc

mbè caro mio , non ho mai letto tante baggianate in una volta sola.

Ero partito illudendomi con discorsi di libertà e ritmo reale...
- è proprio quello che rappresenta il full manual e mi spiace tu non l abbia colto

Non mi piace l appiattimento delle statistiche tecniche in virtù di quelle fisiche....
- FALSO e senza senso , questa frase fà capire come tu non abbia la minima idea di come le singole stats agiscano sul gameplay , intanto parliamo solo di 2 o 3 stats su 20 e passa.......come scrivi tu sembrano la metà , e comunque anche in full manual la precisione tiro e passaggio si sente tutta , su un matuidi come su un iniesta , la differenza è palese di come con iniesta i passaggi siano più puliti e facili da indirizzare...

-Non mi piace il ritmo da 3 categoria
-Non mi piace che le. Giocate che nella realtà sono facili diventino difficili e viceversa (e più facile centrare la porta centralmente da 50 metri piuttosto che tirare defilati.. Magari Nell area piccola.... A 10cm dal palo...)

-Non mi piace l impossibilità di giocar facilmente nello stretto....Un uno due fra messi e suarez in 3 metri diventa più difficile che far un cambio campo di 40.metri...
Mi dispiace che tu dopo mesi di full manual non riesca a fare queste giocate , perchè chiunque dopo un pò si abitua e gioca tranquillamente partite ad alto ritmo , fà scambi veloci e gol in diagonale , tutto normalmente e senza patemi , semplicemente un pò meno perchè non c'è il doping dell assistenza che altera tutto , ma si vede che a te piace più l'arcade , e cmqe se dopo mesi di full manual hai difficoltà a fare quelle giocate , mi dispiace ma si vede che IL LIMITE è IL TUO , e non della modalità

Lo lascio a voi e al vostro appagamento
- PIù che appagamento , è questione di logica , trovo altamente DEMENZIALE un gioco di calcio dove miri da una parte e la palla va da un altra , dove carichi un tot di potenza e viene fuori tutt altro . Oltre alla stupidità dela cosa , c'è una forte mancanza di meritocrazia , per questo mi vien da ridire a pensare ad uno che fà gol in assistito ed esulta compiaciuto , quando in relatà non l ha mai fatto un gol in vita sua , perchè sono 20 anni che IN REALTà tira in fallo laterale , ma la cpu gliela indirizza in porta decidendo se dentro palo o fuori...

E CONCLUDO
konami ed EA non devono fare un bel gioco , simulativo e meritocratico , non glie ne può fregar di meno , il loro unico obbiettivo è VENDERE !! , quindi i principianti ed i bambini , devono gasarsi delle loro fantastiche giocate sin dalla prima partita , non possono rischiare di perdere clienti che non hanno la pazienza di far pratica qualche partita in più.

vuoi un esempio ?
quando mio figlio aveva 5 anni facevamo un gioco , c'era un muretto , lui da una parte con la palla , io dall'altra con un secchio a terra , doveva fare canestro , lanciava la palla e naturalmente non c azzeccava mai , ma prima che facesse il giro per venire a controllare io la mettevo dentro al secchio , lui la vedeva dentro ed esultava tutto felice !!
ecco , il giocatore assistito fà la stessa cosa , tira in fallo laterale , ma la cpu gliela mette in porta e lui esulta tutto felice !!!
Condivido tutto ciò che hai scritto ..praticamente siamo spettatori di un programma non molto distante dalle slot machine , quando parte il codice al interno del programma stesso , non sei più tu a giocare , ma è la cpu che in quella frazione di secondo manipola il tuo movimento , perdi palla e guarda caso da li nasce spesso l azione truffaldina che si tramuta in goal o quasi ..quelle stesse azioni si possono trovare anche a livello professionista o campione ...certo, più scendi di livello e più lo script va a perdersi ....domanda ...bisogna essere più forti di quel codice malefico ? se SI che i giappo ce lo spieghino.

Ultima modifica:
@giocoliere ... quando gioco ... mi vieni in mente ... tu che ami la grafica ... ma cavolo ma pes19 giocato su ps4pro e tv4k e da bava alla bocca ... meglio di una spanna anzi 2 rispetto pes18 in full HD o anche su ps4pro ... ma come fai a non apprezzare il salto qualitativo ???
pes 18 è la miglior grafica in HD di tutti i pes.. grafica foto realistica....in tutto !!...come ho già detto se pes 18 avesse avuto i manti erbosi del 16 + usura sarebbe stato il massimo.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
pes 18 è la miglior grafica in HD di tutti i pes.. grafica foto realistica....in tutto !!...come ho già detto se pes 18 avesse avuto i manti erbosi del 16 + usura sarebbe stato il massimo.

Ok son d accordo ma pes19 e in 4k e te lo stai perdendo

Comunque giocare la mattina belli freschi e tutt altra musica che giocare di sera alle 23 dopo una giornata di lavoro ...

• Mi piace
Reazioni: aka84
Si è vero ma non è colpa di pes ma mia ... sono io che sono alla tredicesima stagione consecutiva e gioco con gli stessi, ormai più di metà regen ... è una mia scelta ... assurda ma che mi fa divertire ... Konami non ha colpe ...
La colpa di konami è lasciarti fare quello che fai. Cosa c'è di reale a lasciare che ultra 40enni i giocatori siano al top?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
A livelli di falli il 19 è il peggior gioco di tutti i pes è di una roba schifosa mai vista .....il 18 è nettamente meglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online