PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Si questa assolutamente si
molte squadre oramai stanno riutilizzando uno stile come quello della foto che hai postato x la numerazione
E cmq devono assolutamente rinnovare i vari stili dei numeri e delle lettere da inserire sui kits che davvero sono diventati antichi.
per nn dimenticare anche le maglie aderenti e stili anni 80 classiche che hanno tolto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Però non la sfrutti la Master League. Quindi è come se non la giocassi. Non ti compri il grande campione che fa impazzire la folla oppure il giovane di talento da farlo crescere fino a farlo diventare un fenomeno. Oppure vendi quello che pretende molto per rinnovare oppure cedi in over per far posto a gente più giovane. Poi si chiaro ognuno è libero di giocare come meglio crede, però è un peccato non sfruttare questa modalità


Qualcuno che lo dice alla fine...io non vedo nulla di "realismo" in questo,ne nel cambiare livello durante una competizione difatti "falsandola" a mio modo di vedere...il senso di non fare mercato in Master e tenersi i regen quali serebbe?il senso di schierare Ronaldo a 44 anni cosa ha di "realismo"?niente e ripeto niente...

Ergo che non si parli di "realismo" se poi "si falsa una competizione","non si fà mercato","schieri titolari 44enni","giochi solo con i regen"

Simula una coppa e basta...anche perché se non vinci avendoci provato all'infinito,vuol dire che non e' cosa...semplicemente non e' il tuo livello quello...poi ognuno si diverte come crede per carità...ma poi non si venga a parlare di "realismo" quando chi fà questo non sta facendo NULLA di "reale".
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,414
4,247
113
Vabbè dai, da sabato ad oggi si erano dette le solite cose:

Riassumendo al massimo:
*considerazioni varie sulla master di @Lucawe11
*un ripasso generale sui trick etc di alcuni giocatori
*un litigio tra due utenti
*qualche gol, qualche azione degna di nota e qualche partita postati
*poche lamentele sul gioco
*qualche riferimento nostalgico ai vecchi pes
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Scusate l'ignoranza ma questo DLC ha delle ripercussioni sui file opzionali che ho inserito e sulla Master league che sto facendo?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sta sulle palle ma era ora naingollan

Speriamo pure in cuadrado
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,939
25,672
113
PSN ID
Safelb
Vabbè dai, da sabato ad oggi si erano dette le solite cose:

Riassumendo al massimo:
*considerazioni varie sulla master di @Lucawe11
*un ripasso generale sui trick etc di alcuni giocatori
*un litigio tra due utenti
*qualche gol, qualche azione degna di nota e qualche partita postati
*poche lamentele sul gioco
*qualche riferimento nostalgico ai vecchi pes

Visto che mi nomini ........ in questa stagione .... non scherzo ... vinco la Champions o comunque me la gioco sicuro in finale!!!
Spinto dalle vs considerazione sul mio eccessivo Allegrismo (gioco prettamente difensivo per non subire più che per proporre) ho rivoluzionato la formazione FLUIDA impostando nella fase offensiva i terzini alti e il mediano che si abbassa in una sorta di
2 1 4 3
DC DC
MED
CLD CLS
CC CC
SP SP
P
Risultati
Juve-Venezia 5-0
Monaco-Juve 0-4 (champions)
Roma-Juve 1-4
Juve-Parma 4-0
Volo in finale!!!!!
 
  • Like
Reactions: Azzurri e ManuDV7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,967
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb