PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora aggiornamenti, fifa è.....pietoso. Vale proprio i 2,50 € che ho speso, mamma mia che aborto.
Mi ero illuso, pomeriggio velocemente avevo provato un match in manuale contro la CPU e sembrava fattibile, si diverso, da imparare magari, ma fattibile.
E invece è davvero pietoso, solo contorno, deluso davvero, ci avevo creduto, nei video online la gente sembra divertirsi a giocare, sembrava carino.
Non ho mai apprezzato Pes così tanto, mentre provavo sto scandalo.
Mi sa che per quest'anno ho chiuso con il calcio video giocato. Pes davvero potrebbe essere un gioco FANTASTICO, se solo lo volessero.
Pes ha molti difetti...ma cercare realismo su fifa è come tentare di fare del buon sesso con rosy Bindi
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e anakin

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Ormai sono intrippato col liv Leggenda vs i primi 8 team del ranking club .... mi sa che continuo così ... anche perché nelle due finali giocate, le semifinali le ho superate a liv superstar...è uscito il girone Champions della nuova stagione
Juve
Barcellona (liv Leggenda)
Monaco e Transbostor o come cavolo si scrive (liv superstar)
A questo punto ti auguro d beccare un RMadrid agli ottavi, un M City ai quarti, un Psg in semifinale e un Barca in finale.
Così ti fai tutto a leggenda: arrivi più sicuro e senza troppa tensione in finale, e nessuno potrà dirti più nulla:D:rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Altra opzione che andrebbe inserita di nuovo

D1qa9FrWsAIzjN9
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ciao Antonello
Sì, quello era l'ultimo Robben su pes, quello licenziato, col suo player id e l' animazione che vedi era personalizzata, su pes 19 Robben non c'è ,quello creato con lo stesso trick del min 5.20 □ + X ti fa questa animazione

Mentre come ti dicevo ieri chi ha l' abilità "taglio alle spalle e giro" con □+X ti fa la scoop turn ma bisogna che il giocatore in questione oltre l' abilità abbia anche un valore dribbling di 76 minimo e di controllo del pallone di 79 minimo
Minuto 1.20 Messi pes 19
Ciao Fabio, ho trovato per curiosità un altro scoop turn (0.19 sec) romario.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ciao Fabio, ho trovato per curiosità un altro scoop turn (0.19 sec) romario.
Ciao
Perche' era pes 18 e c'era Robben originale e con lui la scoop turn che evidentemente riusciva pure con altri giocatori quali Romario ad esempio
Come ti dicevo purtroppo questo trick non è più presente in pes 19, rimosso molto probabilmente insieme Robben che come sappiamo su pes 19 non è più presente neppure in nazionale
Se vuoi sapere qualche altro trick chiedimi pure ma la scoop turn non c'è più
 
  • Like
Reactions: antonello73

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Altra opzione che andrebbe inserita di nuovo

D1qa9FrWsAIzjN9
Si questa assolutamente si
molte squadre oramai stanno riutilizzando uno stile come quello della foto che hai postato x la numerazione
E cmq devono assolutamente rinnovare i vari stili dei numeri e delle lettere da inserire sui kits che davvero sono diventati antichi.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Oh comunque .... L altra sera mentre giocavo la finale champions nella chat in line mi era sembrato di vedere
@Papa_pig
Che penso abbia seguito il mio match .... figuraccia ....
Che poi io non L ho ma io conisciuto ma sembra essere una divinità mistica qua dentro
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Hai già provato a giocare a Leggenda in Master?
Non ancora

Comparavo però il superstar in amichevole

Il superstar in master

Il superstar in master con TS alto....


E a pari livello trovo più difficile l amichevole piuttosto che la master col TS alto.... Senza considerare poi che con l e varie abilità e ruoli squadra ti ritrovi ad aver soprattutto nei big match TUTTI su e con la fatica che non si sente..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
A questo punto ti auguro d beccare un RMadrid agli ottavi, un M City ai quarti, un Psg in semifinale e un Barca in finale.
Così ti fai tutto a leggenda: arrivi più sicuro e senza troppa tensione in finale, e nessuno potrà dirti più nulla:D:rotfl:

Eh seee .... intanto nel girone mi son nuovamente beccato il Barcellona ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Oh comunque .... L altra sera mentre giocavo la finale champions nella chat in line mi era sembrato di vedere
@Papa_pig
Che penso abbia seguito il mio match .... figuraccia ....
Che poi io non L ho ma io conisciuto ma sembra essere una divinità mistica qua dentro
Gran personaggio....

Pare che ha bonificato anche le paludi nella zona di latina e che abbia inventato anche la presa scart per tv
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Gran personaggio....

Pare che ha bonificato anche le paludi nella zona di latina e che abbia inventato anche la presa scart per tv

Se di può chiedere ... e se è possibile rispondere ... ma perché è stato bannato? Cioè cos ha fatto "senza entrare nei dettagli" di così grave per essere bannato da un forum come questo che mi sembra costituito da persone corrette?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Non ancora

Comparavo però il superstar in amichevole

Il superstar in master

Il superstar in master con TS alto....


E a pari livello trovo più difficile l amichevole piuttosto che la master col TS alto.... Senza considerare poi che con l e varie abilità e ruoli squadra ti ritrovi ad aver soprattutto nei big match TUTTI su e con la fatica che non si sente..

Il TS è un po' la rovina di questo gioco. All'inizio i tuoi si muovono in campo in stile scapoli ammogliati di fantozziana memoria, poi la tua squadra diventa un mix tra il Barcellona di Guardiola, l'Olanda del calcio totale e la Grande Ungheria di Puskas
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Lo so
Infatti nella mia “previsione-augurio” ti ho messo il Barcellona in finale, perché almeno agli ottavi non lo puoi incontrare :p

Sicuramente giocare pochi match a leggenda non mi aiuta perche il ritmo del livello è decisamente superiore rispetto a superstar quindi non sono molto allenato ... pero e un po come succede nella realta quando juve in Serie A gioca blanda e vince poi va al Wanda Metropolitano e con un ritmo e una squadra diversa prende 2 gol ... poi la ribalta ma giocando un match perfetto e non a ritmo blando ... per giocare a liv Leggenda serve un match perfetto per lo meno in master in Champions...se avessi giocato secondo tempo come primo magari avrei vinto 1-0 o perso 0-1 ... il secondo gol e un clamoroso errore mio che a leggenda ed in finale champions NON si puo fare ...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Oh comunque .... L altra sera mentre giocavo la finale champions nella chat in line mi era sembrato di vedere
@Papa_pig
Che penso abbia seguito il mio match .... figuraccia ....
Che poi io non L ho ma io conisciuto ma sembra essere una divinità mistica qua dentro

Lo è... :rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Sicuramente giocare pochi match a leggenda non mi aiuta perche il ritmo del livello è decisamente superiore rispetto a superstar quindi non sono molto allenato ... pero e un po come succede nella realta quando juve in Serie A gioca blanda e vince poi va al Wanda Metropolitano e con un ritmo e una squadra diversa prende 2 gol ... poi la ribalta ma giocando un match perfetto e non a ritmo blando ... per giocare a liv Leggenda serve un match perfetto per lo meno in master in Champions...se avessi giocato secondo tempo come primo magari avrei vinto 1-0 o perso 0-1 ... il secondo gol e un clamoroso errore mio che a leggenda ed in finale champions NON si puo fare ...
E su questo sono d’accordo con te!
Però la Juve quando va al Wanda metropolitano non decide di cambiare il minutaggio della partita rispetto ai match di serie A!!
Questo era quello che, a parte gli scherzi, ti dicevo.
Fai bene a provare a leggenda secondo le tue regole ma il tempo, secondo me, sarebbe meglio lasciarlo come al solito.

Oggi ho fatto il mio secondo match a leggenda. Fatto un esperimento, cioè provarlo in un campionato di livello basso: la JLeague 2019 che sto facendo a superstar. Tutte squadre a due stelle tranne le due neopromosse, che hanno 1 stella1/2, e tranne la squadra dove giocano Villa, Iniesta e Podolski che ha tre stelle.
È uscita una partita epica: due traverse mie assurde, un palo della cpu. Momenti in cui ho messo sotto la cpu ma alla fine mi ha segnato un gollonzo con due miei difensori che si sono scontrati e il rimpallo ha generato l’assist per il loro gol.

Due partite a leggenda fatte fino ad ora e due sconfitte con due gollonzi.
Tra l’altro in questa seconda partita a leggenda ho rivisto il famigerato binomio “cross basso + passaggio smarcante di tacco” che poi ha portato al tiro sul palo della cpu. Non lo subivo da più di 15 match!!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441