Pescate settimana 21 marzo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?

Coppa Challenge CONTRO COM giornaliera limitata!
info_banner.png


Questa settimana, stiamo organizzando una speciale Coppa Challenge CONTRO COM!
Durante l'evento, saranno disponibili diverse Coppe Challenge CONTRO COM dove potrai mettere alla prova le tue abilità.
Vinci ogni Coppa per ottenere ricompense utili a rafforzare la tua squadra.
In basso puoi vedere la disponibilità di ogni Coppa Challenge. Questo è uno di quegli eventi da non perdere!

■ Programma
21/03/2019 08:00 - 22/03/2019 23:59 (UTC)
Premio per il primo completamento: preparatore di abilità x14

23/03/2019 00:00 - 24/03/2019 23:59 (UTC)
Premio per il primo completamento: preparatore di posizione x6

25/03/2019 00:00 - 27/03/2019 01:59 (UTC)
Premio per il primo completamento: agente speciale 'National Stars A' x1

*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*L'agente speciale 'National Stars A' ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]


Campagna Tripli Punti esperienza!
info_banner.png


Ottieni il triplo dei punti per le partite in myClub! Usali per rinforzare la tua squadra!

■ Periodo
21/03/2019 08:00 - 28/03/2019 02:00 (UTC)

*Il moltiplicatore di esperienza è limitato a quella ottenuta completando le partite.
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.


National Stars!
info_banner.png


Questa settimana in myClub, introdurremo due agenti speciali che possono ingaggiare giocatori dalle Americhe!
Questi agenti speciali possono ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore dalle Americhe.
Ogni agente ha accesso a una serie completamente differente di giocatori, quindi scegli con attenzione a chi affidare il futuro del tuo club!
Buona settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.

・Agente speciale
・Coppa Challenge online

■ Periodo
21/03/2019 08:00 - 28/03/2019 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: National Stars A
■Agente speciale: National Stars B
*Tutti gli acquisti effettuati tramite questi agenti speciali si uniranno al tuo club come giocatori di livello 30.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]

■ Coppa Challenge online: One Match Challenge
Vinci la partita e otterrai come premio per il primo completamento l'agente speciale 'National Stars A' che può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
Inoltre, se aggiungerai alla tua formazione i giocatori ingaggiati tramite l'agente speciale 'National Stars A' o 'National Stars B', a fine partita otterrai il 20% di GP in più e un preparatore di ESP speciale.
*L'agente speciale 'National Stars A' ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]
 
Ultima modifica:

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ho delle speranze che qualcosa di buono lo metterano,altrimenti sono.......:oops:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giorno Iron ti è piaciuta la partita di ieri che l' hai vinta ai rigori...;););)
Ti ricordo era un derby milanese!!
Buondì caro me l'hai fatta sudare però ammettilo: un po' di script c'era... ;)
Cmnq ai rigori ultimamente sono fortunato... :)
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Buondì caro me l'hai fatta sudare però ammettilo: un po' di script c'era... ;)
Cmnq ai rigori ultimamente sono fortunato... :)

Ultimamente lo script fa parte di me, li mortacci sua:D:D, cmq non era la mia prima squadra quella ma la terza...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ultimamente lo script fa parte di me, li mortacci sua:D:D, cmq non era la mia prima squadra quella ma la terza...
Ma perché non usi la prima squadra? Io ogni settimana smadonno perché per avere 20% di bonus devo mettere almeno un giocatore di cui non me ne frega nulla... :)
Io se potessi giocherei sempre con questa squadra ma perderei il bonus...
 

Allegati

  • DSC_0593.JPG
    DSC_0593.JPG
    106 KB · Visualizzazioni: 86

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ma perché non usi la prima squadra? Io ogni settimana smadonno perché per avere 20% di bonus devo mettere almeno un giocatore di cui non me ne frega nulla... :)
Io se potessi giocherei sempre con questa squadra ma perderei il bonus...

La prima squadra era a riposo per recuperare, poi adesso ogni volta che c'è un rinnovo sono dolori....costi alti ma perfortuna ancora reggo....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
La prima squadra era a riposo per recuperare, poi adesso ogni volta che c'è un rinnovo sono dolori....costi alti ma perfortuna ancora reggo....
Ah ok effettivamente potrei fare anche io almeno una seconda squadra. Altrimenti finora quello che faccio è che ogni due partite faccio una simulata con super scarsi per fare gp e recuperare energia della prima squadra
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ah ok effettivamente potrei fare anche io almeno una seconda squadra. Altrimenti finora quello che faccio è che ogni due partite faccio una simulata con super scarsi per fare gp e recuperare energia della prima squadra

Bisogna fare proprio cosi'....poi oggi credo che i supercampioni sono quasi tutti A e B e se hai piu' di una squadra li puoi smistare tranquillamente....
 

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Ma perché non usi la prima squadra? Io ogni settimana smadonno perché per avere 20% di bonus devo mettere almeno un giocatore di cui non me ne frega nulla... :)
Io se potessi giocherei sempre con questa squadra ma perderei il bonus...
Ciao, una domanda. Quanti punti hai nella classifica generale di myclub?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mamma che palle ...per la coop non ce niente manco sta settimana ...
io quando vinco in coop insieme ad un altro giocatore ; guadagno circa 5 gp. ... gia la coop e penalizzante di per se ; niente esperienza, contratti scalati anche a chi sta in panca, nessun premio se si raggiunge una posizione alta in classifica ( spesso siamo tra i primi 100 della prima divisione ) cioè mi sembra proprio una modalità abbandonata...
Cioè Almeno chi gioca in singolo ha tutte le settimane il bonus del 20% in gp , tutte le settimane un premio di posizione in classifica , i punti esperienza sempre e questa settimana punti exp tripli , piu un allenatore da 1000 ad ogni partita challenge... non sarà tanto ,ma meglio del nulla cosmico della coop che ce quasi sempre.
 
  • Like
Reactions: Devil79

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Domanda ragazzi:
Ho visto la Campagna Tripli Punti esperienza

* Ottieni il triplo dei punti per le partite in myClub! Usali per rinforzare la tua squadra!
■ Periodo 21/03/2019 08:00 - 28/03/2019 02:00 (UTC)
*Il moltiplicatore di esperienza è limitato a quella ottenuta completando le partite.
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Qualcuno se se i tripli punti esperienza valgono anche contro com (sfide o vs com) o solo nelle classificate 1vs1?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771