PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma non é la prima volta. Sono quelle situazioni dove in una frazione di secondo l'attaccante com anticipa il tuo difensore in netto anticipo. Vai a rivedere il replay e sono sempre situazioni di compenetrazione
Ma lo so figurati solo che tante volte uno non sta lì a rivedere il replay...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Certo che si possono cambiare. Il primo anno di Master, che inizia da Agosto, le puoi cambiare fino alla prima settimana di Settembre. Poi ad inizio Gennaio quando si apre il mercato invernale fino alla prima settimana di Febbraio. Dal secondo anno in poi puoi cambiare i numeri dal primo di Luglio fino alla prima settimana di Settembre e poi durante il mercato invernale. Negli altri mesi la voce è bloccata

Come sempre sei leggermente informato, infatti ora ho provato (sono ad aprile) e la voce è bloccata e non capivo perché!!!

Ma sai, la cpu gioca assistito e questo è ovvio.
Personalmente trovo il gioco manuale di quest'anno ottimo, non con quella sensazione di un qualcosa comunque di assistito in certi frangenti come è successo alcuni anni.
Allo stesso tempo è molto evidente la differenza fra l'usare già un West Ham rispetto anche solo ad una squadra a 3 stelle.
Anche i colpi di testa dalla patch di inizio febbraio o li hanno sistemati o ho imparato a farli (fermo restando che ne segno pochi).

I problemi sono i soliti che riscontriamo tutti da mesi, anche chi gioca assistito.
Scarsa varietà, mancanza di alcune tipologie di azioni che sarebbero normali, squadre piccole che sono a volte più efficaci delle grandi.
Ma appunto non mi pare siano problemi esclusivi del gioco manuale.

E chiaramente, almeno per me, giocare manuale penalizza di certo sul piano dei risultati.
Infatti e proprio qui che batteva il mio post..il manuale in qualche modo potrebbe penalizzare il risultato finale anche davanti ad un ottimo manualista che gestisce perfettamente tutta la partita .. ;)

Sono in apprensione per la play...

Ieri mi si è spenta da sola (temevo che si era incazzata per un 1a1 in Milan Basilea)

Ripartita normalmente...

Oggi la accendo e vedo questo...

È successo a qualcun altro?
Personalmente non ho esperienza di questo problema (e spero di non averlo mai! :D), comunque può essere che non abbia finalizzato correttamente l'installazione dell'aggiornamento di sistema alla versione 6.50, non dovrebbe succedere se il procedimento di installazione del firmware va senza alcun imprevisto, in altre circostanze purtroppo evidentemente invece succede. La circostanza che può aver dato problemi è lo spegnimento improvviso secondo me, anche se è strano che al riavvio immediatamente successivo fosse tutto a posto.

Se tuttora continua a darti questa notifica all'avvio, penso ti convenga fare ciò che ti chiede: vai su https://www.playstation.com/it-it/get-help/ps4-system-software/, segui le istruzioni con attenzione e installa (meglio dire reinstalla) il firmware 6.50.

Speriamo bene dai, magari al di là dello spavento si risolverà tutto. ;)

Infatti e proprio qui che batteva il mio post..il manuale in qualche modo potrebbe penalizzare il risultato finale anche davanti ad un ottimo manualista che gestisce perfettamente tutta la partita .. ;)
Ma il problema caso mai sono certe azioni che la cpu fa in fase offensiva.
Quale sarebbe il vantaggio di giocare assistiti?

Certo che si possono cambiare. Il primo anno di Master, che inizia da Agosto, le puoi cambiare fino alla prima settimana di Settembre. Poi ad inizio Gennaio quando si apre il mercato invernale fino alla prima settimana di Febbraio. Dal secondo anno in poi puoi cambiare i numeri dal primo di Luglio fino alla prima settimana di Settembre e poi durante il mercato invernale. Negli altri mesi la voce è bloccata
Pare che l'opzione rimanga oscurata/bloccata già fin dalle prime partite

Pare che l'opzione rimanga oscurata/bloccata già fin dalle prime partite

A che mese ti trovi? Io fino alla prima partita di Settembre posso cambiare i numeri, infatti se faccio degli acquisti il 31 di Agosto poi posso ancora modificarli. Idem per il mercato invernale. Dopo il 31 Gennaio hai ancora una settimana per cambiarli

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Burnley(io)-Cardiff..rifatta 4 volte e 4 volte perso.. pazzesco come la CPU quando deve vincere trovi dei numeri di magia.Preso pure goal da 30 MT con un destro nel sette da Reid(Trq)..i miei ovviamente mezzi ubriachi..alla fine ho spento e ho mangiato una bistecca impanata:D.Stasera cambio squadra..

A memoria le date dovrebbero essere queste per cambiare i numeri

Prima stagione
1 Agosto - 7 Settembre
1 Gennaio - 7 Febbraio

Dalla seconda in poi
1 Luglio - 7 Settembre
1 Gennaio - 7 Febbraio

In tutti gli altri mesi l'opzione è bloccata
Memoria elefantiaca! Top!!!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
che ogni tanto qualche goal con passaggi tutti di prima riesci a farlo anche te !!!! per ripicca verso la cpu..... Così ogni riesci a digerire quelle azioni della com quando ogni tanto ti capitano

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Burnley(io)-Cardiff..rifatta 4 volte e 4 volte perso.. pazzesco come la CPU quando deve vincere trovi dei numeri di magia.Preso pure goal da 30 MT con un destro nel sette da Reid(Trq)..i miei ovviamente mezzi ubriachi..alla fine ho spento e ho mangiato una bistecca impanata:D.Stasera cambio squadra..
Vero! Ci sono partite che devi perdere e basta! Puoi rifarla, ma trovano sempre il modo forzato per mettertela!

Personalmente non ho esperienza di questo problema (e spero di non averlo mai! :D), comunque può essere che non abbia finalizzato correttamente l'installazione dell'aggiornamento di sistema alla versione 6.50, non dovrebbe succedere se il procedimento di installazione del firmware va senza alcun imprevisto, in altre circostanze purtroppo evidentemente invece succede. La circostanza che può aver dato problemi è lo spegnimento improvviso secondo me, anche se è strano che al riavvio immediatamente successivo fosse tutto a posto.

Se tuttora continua a darti questa notifica all'avvio, penso ti convenga fare ciò che ti chiede: vai su https://www.playstation.com/it-it/get-help/ps4-system-software/, segui le istruzioni con attenzione e installa (meglio dire reinstalla) il firmware 6.50.

Speriamo bene dai, magari al di là dello spavento si risolverà tutto. ;)
Risolto.... Grazie anche a @Lucawe11 per l interessamento...

Ho messo su USB l. Ultimo aggiornamento... Avviata la. Play in remoto... Caricato.. E tutto ok...

Bella mia play 2 e belle mie memory card...

Non parlo di un vantaggio a giocare assistiti e solo per rendere proporzionato il gameplay in campo .. come ben hai detto anche tu la CPU gioca assistita???
Perfetto. gioco anche io assistito così da giocarmela per lo meno ad armi pari cosicché subendo magari un goal un po' indigesto sono consapevole per lo meno di giocarmela fino alla fine senza sproporzione... Tutto qui....
Delle azioni della CPU in fase offensiva??? .. beh penso che nessuno può farci nulla ...
Quelle sono e quelle c'è le teniamo...:D;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,585
Ultimo utente registrato
shbet361com

Utenti online