PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.
A settembre in un campionato avevo messo portiere offensivo a tutti ma poi non l'ho più fatto.

D
Per merda intendo spettacolo offerto....

Io sono un bimbominkia... Voglio vedermi semifinali con nomi da urlo.. Con i campioni...

Dispiace vedere un psg fuori senza aver avuto disponibili neymar e Cavani ..... Fuori coj un utd veramente brutto...
Da quel che ho letto però allo United mancavano molti giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Qualcuno di voi fa la master con gli scarponi di partenza?

Ci sto pensando seriamente, così poi andrei a comporre la squadra esclusivamente con giocatori che apprezzo.

Stessa identica situazione tua ORA. .

Io 83
Inter 81

Suicidio a Bologna.... 0a1.... Avevo fatto riposare 3/4 (di cui uno Paolo Maldini... Fondamentale!) giocatori in vista della semifinale di EL con l arsenal..

Ora:
Torino
Empoli
Frosinone...

Ho controllato l Inter... Sfide del cazzo...

In caso di arrivo a pari punti che conta? Se scontro diretto la prendo in culo...

Occorrono 9 punti...
Ora siamo ad 84 punti entrambe .. A 2 dalla fine..

Sempre in testa da ottobre penso...

Pensare ad un esonero mi ammazza l anima!!!

Soprattutto gioca come fossero finali di champions ... io la scorsa stagione ho bruciato lo scudetto perdendo all ultima giornata in casa contro il Sassuolo ... incredibile...scudetto buttato dalla finestra

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Nel mentre mi sono qualificato ai gironi di UCL... sconfitta al Wanda 1-2... vinto 0-2 al San Paolo grazie ad un gol nel primo tempo di Koke... assedio nel secondo tempo, Napoli tutto schiacciato in area... decide Le Petit Diable al 90 dopo mischia in area.. quando tutto sembrava perduto :) Livello Superstar...

Ora girone di ferro con PSG (a leggenda) UNITED e FEYENOORD (Superstar)

Girone molto complesso

Pero come funziona tutto in pes 2018!!non mollarlo... Quei campi tutti verdi fluo ti pretendono !
Non è che i campi di carta pesta con i colori giotto del 19 siano il massimo .....i miei preferiti sono quelli del 16 e tali rimangono , ..se hai ancora il 18 fatti qualche partitella.

Io invece le riscontro già a Campione in "quelle determinate" partite.
I passaggi sicuri non esistono se te li fa sbagliare apposta;)
Penso una sola cosa ormai ... Che questo gioco per come e concepito va giocato con il minimo di assistenza .. il fullmanual e molto penalizzante per l'utente perché sbilancia il gioco a favore della CPU quindi la percentuale delle situazioni boostate aumenta dato che la nostra manovra risulta più complessa e ne consegue una maggior perdita in mezzo al campo della sfera... Il minimo di assistenza e come se andasse a bilanciare i valori in campo..
Purtroppo aimé i puristi del manuale sono penalizzati...

• Mi piace
Reazioni: alberico e Ciompix
Intanto la stagione sta proseguendo bene. Primi in campionato a +6 sul Celtic (3 sconfitte e tutte nell'Old Firm) e agli ottavi di Champions contro il Fenerbahçe (nel girone battuto 3-0 e 3-1 il Real Madrid). Vediamo un po' come proseguirà la stagione. In patria abbiamo una marcia in più. In Europa sarà una bella lotta

Visualizza allegato 114687

Per me qua dentro "a pelle" sei uno dei più forti ... 25 match 70 gol fatti 11 subiti ... meno di 1 gol subito ogni 2 match, media pazzesca ... anche Elder non scherza sui gol subiti giocando FM

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Penso una sola cosa ormai ... Che questo gioco per come e concepito va giocato con il minimo di assistenza .. il fullmanual e molto penalizzante per l'utente perché sbilancia il gioco a favore della CPU quindi la percentuale delle situazioni boostate aumenta dato che la nostra manovra risulta più complessa e ne consegue una maggior perdita in mezzo al campo della sfera... Il minimo di assistenza e come se andasse a bilanciare i valori in campo..
Purtroppo aimé i puristi del manuale sono penalizzati...
Ci sto riflettendo anche io su questa cosa anche se The Elder é la prova vivente del contrario;):D

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Non mi ricordo una Champions con delle squadre così di merda ai quarti di finale....

Forse devo risalire al 2004 se non sbaglio . Quando il Milan si suicido col depo e la. Finale fu porto-monaco...

Anziche guardarmi un eventuale porto-atletico o spurs Vs ajax mi guardo la porta rossa sui rai2

No dai.

Il Manchester ed il Tottenham non sono squadre di merda. Porto e Ajax delle outsider ma entrambe vincitrici in passato.

Settimana prossima poi ci sono praticamente solo big perché immagino che Shalke e Lione saranno spazzate via da City e Barcellona. Le altre due saranno tra Juve, Atletico, Bayern e Liverpool.

Io vedo un tabellone della Madonna.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ci sto riflettendo anche io su questa cosa anche se The Elder é la prova vivente del contrario;):D
Anche io sono per il fullmanual ma per cognizione di causa mi tocca utilizzare il minimo di assistenza per bilanciare il tutto e così fidati si può fare tranquillamente...;)

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
No dai.

Il Manchester ed il Tottenham non sono squadre di merda. Porto e Ajax delle outsider ma entrambe vincitrici in passato.

Settimana prossima poi ci sono praticamente solo big perché immagino che Shalke e Lione saranno spazzate via da City e Barcellona. Le altre due saranno tra Juve, Atletico, Bayern e Liverpool.

Io vedo un tabellone della Madonna.
Dai.... Rosa inguardabile.... Hanno avuto un culo incredibile a Torino... San Fellaini .. E poi San gigi (che nonostante sia mio compaesano non lo posso più vedere.. Basta.. Non sa perdere... Ieri sulla papera anziché chiedere scusa o incazzarsi alza la mano per chiedere il fuorigioco)

Allegati

• Screenshot_20190306_205322_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    Screenshot_20190306_205322_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 14
Per me qua dentro "a pelle" sei uno dei più forti ... 25 match 70 gol fatti 11 subiti ... meno di 1 gol subito ogni 2 match, media pazzesca ... anche Elder non scherza sui gol subiti giocando FM

Ti ringrazio ma anche il campionato favorisce questi numeri. Comunque se ho tempo posto una partita con i Rangers :)

Dai.... Rosa inguardabile.... Hanno avuto un culo incredibile a Torino... San Fellaini .. E poi San gigi (che nonostante sia mio compaesano non lo posso più vedere.. Basta.. Non sa perdere... Ieri sulla papera anziché chiedere scusa o incazzarsi alza la mano per chiedere il fuorigioco)
A me ha fatto un po' compassione questa scenetta. Nel senso che ormai lo vedi che non ne ha più, ma si ostina a non accettare una questione naturale come quella di smettere.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
A me ha fatto un po' compassione questa scenetta. Nel senso che ormai lo vedi che non ne ha più, ma si ostina a non accettare una questione naturale come quella di smettere.
Che poi voglio dire... Hai vinto tanto. . Hai vinto un mondiale da protagonista.... E invece...favemdo così . Passerai come quello che non ha raggiunto quel che voleva ..... Senza la cultura della sconfitta (vedi muntari.... Madrid... Ieri con quella mano... Rinnovo biennale a 42anni)....

Un scemo

Anche Van Nistelrooy Crespo Cannavaro Batistuta Trezeguet Thuram ecc non han mai vinto la Champions... Non sono caduti così nel ridicolo

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ma non è che sia morbida.
Ho appena fatto 1-1 usando i Rangers contro l'Hamilton.
E tutte le partite ho dovuto comunque farle molto concentrato.
E' che evidentemente mancano i boost, o come vogliamo chiamarle, forzature eccessive, che ha la cpu quando facciamo una qualsiasi competizione.
Credo appunto che essendo in modalità allenatore questi "aiuti" non vengano dati alla cpu, proprio come se si affrontassero due persone reali.
Peraltro ribadisco che non puoi distrarti un attimo nemmeno contro la squadra più scarsa.
E nel complesso il gioco è decisamente più piacevole, impegnativo ma senza la sensazione di qualcosa deciso in anticipo.
Solo, che, appunto, ci si rende ancora più conto di come la cpu, anche al livello più alto, sia abbastanza limitata. Cosa che diciamo da tempo.

Ma giochi modalitá campionato o amichevole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA