PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facci sapere con largo anticipo la data e l orario della diretta , così mi organizzo !!!
ahahah bellissimo...
cmq onestamente forse la giocherei oggi per le 15,00 che sono solo a casa...solo che prima volevo fare una piccola prova dii trasmissione per vdere se riesco a mandare l'audio qualora volessi anche fare la telecronaca in diretta...

cmq eventualmente la diretta resta registrata come video...per cui la spi puo vedere dopo se avessi da fare...

cmq direi che ufficialmente la diretta dovrebbe essere prevista per le 15/15 15, se non mi entra lavoro tale da non dover tornare a casa...anche perchè voglio essere libero di esprimere la mia telecronaca senza che mia moglie mi prenda per il culo dall'altra stanza

ahahah bellissimo...
cmq onestamente forse la giocherei oggi per le 15,00 che sono solo a casa...solo che prima volevo fare una piccola prova dii trasmissione per vdere se riesco a mandare l'audio qualora volessi anche fare la telecronaca in diretta...

cmq eventualmente la diretta resta registrata come video...per cui la spi puo vedere dopo se avessi da fare...

cmq direi che ufficialmente la diretta dovrebbe essere prevista per le 15/15 15, se non mi entra lavoro tale da non dover tornare a casa...anche perchè voglio essere libero di esprimere la mia telecronaca senza che mia moglie mi prenda per il culo dall'altra stanza
ma sei sicuro che non ti distrai a fare la telecronaca ???? alla fine è una finale di champions , meglio che resti concentrato al 100 %

ma sei sicuro che non ti distrai a fare la telecronaca ???? alla fine è una finale di champions , meglio che resti concentrato al 100 %
a me gasa...è poi chi se ne frega ahahha l'importante è divertirsi...poi ovvio che in certi frangenti potrebbe essere una telecroncaca un po sconnessa...ma dipende da come si evolverà il match...

the elder....vieni sempre da me....e vieni da meeee lalalala

intendo dire al discorso del cambio livello.

Chievo Roma a Leggenda,parole tue .è andata come ci si aspetterebbe nella realtà.

Irreale invece quella con IL PARMA (a leggenda)

A superstar roma troppo soft...

the solution is:CAMBIO LIVELLO :)
Guarda, ci avevo seriamente pensato.
Ma il problema, come ti avevo già detto, è che non abbiamo nessuna certezza che a superstar affrontare il Parma sia meno complicato che affrontare la Roma a leggenda.
Ho messo apposta il dato dei tiri della partita contro il Parma a superstar. Il fatto che fossimo 0-0 è un caso, non riuscivo nemmeno a superare la metà campo.
Ora, se devo fare il cambio livello, che di per se non mi piace, e poi vedere comunque certe cose....

leggenda full manual velocita ' 0 forse è Veramente troppo tosta... sarà che io sono rimasto traumatizzato da quando ho provato il manual , non riuscivo a fare un passaggio a 2 metri .... peccato perché mi sarebbe piaciuto imparare il manual , ma è veramente troppo difficile
Allora.
Giocare fullmanual è tutto fuorchè difficile.
Non occorrono anni di allenamenti.
Chiaro che non potresti partire a leggenda.
Un'altra cosa importante è questa.
Non è affatto vero che giocando manuale i giocatori si comportino tutti allo stesso modo.
Già giocare con il West Ham non è giocare come con il Bournemouth, e c'è solo mezza stella di differenza.
Anzi, in certe situazioni, personalmente ho avvertito ancora di più la differenza che giocando assistito.
Chiaro che se uno preferisce vedere sempre certi automatismi legati ai valori dei giocatori, allora deve giocare assistito.
Il cross fatto con un giocatore molto abile in quella situazione, assistito sarà quasi sempre perfetto.
Manuale lo puoi anche sbagliare sempre.
Così come se uno preferisce giocare quasi sempre con fraseggi stretti e uno-due veloci, deve giocare assistito.

D'altra parte la soddisfazione di segnare un gol su una bella azione, avendo la percezione di averci messo qualcosa di tuo, la puoi avere maggiormente giocando manuale.

Ora, se magari adesso non hai voglia di cambiare, potresti provarlo con la demo di Pes2020.

Guarda, ci avevo seriamente pensato.
Ma il problema, come ti avevo già detto, è che non abbiamo nessuna certezza che a superstar affrontare il Parma sia meno complicato che affrontare la Roma a leggenda.
Ho messo apposta il dato dei tiri della partita contro il Parma a superstar. Il fatto che fossimo 0-0 è un caso, non riuscivo nemmeno a superare la metà campo.
Ora, se devo fare il cambio livello, che di per se non mi piace, e poi vedere comunque certe cose....
attenzione,...scalfiamo le resistenze del mitico :)scherzooo

però sai il mio concetto di base è:

mi infastidisce di piu una juve che non fa la juve(soprattutto quando io sono un team di livello inferiore)

mi infastidisce di meno un team pari (come puo essere il parma con il chievo)che a superstar gioca "sopralivello"

poi ti dirò,nei miei mille setting mi sono anche concesso una cosa:

nell'ultima stagione della master con il Napoli (4,5 stelle) contro le 3 e 2,5 stelle in casa ho messo CAMPIONE sempre full manual ma abbassando il tempo a disposizione ...per garantirmi un avversario meno sopra le righe..

Allora l'Inter contro il Cagliari giocava a Leggenda che i giocatori isolani sembravano posseduti ...oltre al solito arbitraggio discutibile della Cpu!!!
Ora lo dico a Spalletti di affrontare la Spal a superstar... :P

• Mi piace
Reazioni: alexhubner e Ronin
ahahah bellissimo...

Grandissimo!!! Io sono al lavoro ... guarderò la differita, che match è X curiosità?

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Mi sa che ho deciso.
Campionato scozzese tenendo a turno tutte le squadre di casa.

Ovviamente bisogna fare qualche piccolo adattamento.
Intanto servono due controller.
La prima partita sono riuscita a farla con la cpu in modalità COM, quelle seguenti, non so perchè, ho dovuto metterla in modalità allenatore.
Comunque basta fare la formazione con "nessuna preferenza" e mettere sostituzioni e cambio tacche in automatico.
Lascio i moduli di default, chiaramente con alcuni mi trovo meglio e con altri peggio.
Potrei mettere il modulo fluido a tutte le squadre, ma per adesso non l'ho fatto.
Potrei anche variare i tre moduli e farli cambiare automaticamente anche alla cpu, ma non so se li utilizzerebbe tutti e tre.
Almeno in passato ne usava solo due.
Bisogna assegnare a tutte le squadre i settaggi dei comandi che si vogliono utilizzare.

P.S. non è detto che poi lo faccia tutto, ma questa formula mi intriga.

P.P.S. essendo tutte le squadre assegnate ad un utente diverso, spero di vedere un numero minore di partite scriptate.

Caro Ronin, come siamo sognatori tutti noi...ma se Konami già taglia gli extra da un capitolo all'altro, figurati se si cura di features di un gioco suo (anche se manageriale) di 12 anni fa...

Hai ragione. È solo che questa politica dei tagli mi fa sempre imbestialire. Negli anni si sono perse tante di quelle cose che a quest'ora la Master League sarebbe stata una modalità molto più piacevole da giocare

attenzione,...scalfiamo le resistenze del mitico :)scherzooo

però sai il mio concetto di base è:

mi infastidisce di piu una juve che non fa la juve(soprattutto quando io sono un team di livello inferiore)

mi infastidisce di meno un team pari (come puo essere il parma con il chievo)che a superstar gioca "sopralivello"

poi ti dirò,nei miei mille setting mi sono anche concesso una cosa:

nell'ultima stagione della master con il Napoli (4,5 stelle) contro le 3 e 2,5 stelle in casa ho messo CAMPIONE sempre full manual ma abbassando il tempo a disposizione ...per garantirmi un avversario meno sopra le righe..
Eh però siamo sempre li.. parliamo di UNO dei 2 giochi di calcio esistenti sul mercato. Milioni di discorsi, parole sul marketing, sulle licenze, sulle atmosfere di gioco e poi per garantire un minimo di veridicità alla caratterizzazione di squadre e giocatori ( che dovrebbe essere la BASE di una simulazione calcistica ) dobbiamo metterci li e modificare il livello, la telecamera, ll setting, il tempo ecc ecc. É una roba da chiodi. ( non é una critica a te Giulio eh )

• Mi piace
Mi sa che ho deciso.
Campionato scozzese tenendo a turno tutte le squadre di casa.

Ovviamente bisogna fare qualche piccolo adattamento.
Intanto servono due controller.
La prima partita sono riuscita a farla con la cpu in modalità COM, quelle seguenti, non so perchè, ho dovuto metterla in modalità allenatore.
Comunque basta fare la formazione con "nessuna preferenza" e mettere sostituzioni e cambio tacche in automatico.
Lascio i moduli di default, chiaramente con alcuni mi trovo meglio e con altri peggio.
Potrei mettere il modulo fluido a tutte le squadre, ma per adesso non l'ho fatto.
Potrei anche variare i tre moduli e farli cambiare automaticamente anche alla cpu, ma non so se li utilizzerebbe tutti e tre.
Almeno in passato ne usava solo due.
Bisogna assegnare a tutte le squadre i settaggi dei comandi che si vogliono utilizzare.

P.S. non è detto che poi lo faccia tutto, ma questa formula mi intriga.

P.P.S. essendo tutte le squadre assegnate ad un utente diverso, spero di vedere un numero minore di partite scriptate.
the elder ma credo non siano necessari i due pad...
inizi la partita il com ti dice che sono necessari i due pad...poi se vai avanti credo che ti faccia giocare solo con quelle in casa.

io ricordo che staccavo il secondo pad e la cpu giocava normalmente...perchè con l'aversario in mod alllenatore ho sempre avuto la sensazione di una cpu troppo soft

Grandissimo!!! Io sono al lavoro ... guarderò la differita, che match è X curiosità?
il mitico man utd(settimo nel ranking)contro napoli

finale champions a leggenda...

setting:

passaggio manual
filtrante avanzato
tiro base

velocità di gioco -1
telecamera:panoramica dinamica zoom 7 h 1

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
the elder ma credo non siano necessari i due pad...
inizi la partita il com ti dice che sono necessari i due pad...poi se vai avanti credo che ti faccia giocare solo con quelle in casa.

io ricordo che staccavo il secondo pad e la cpu giocava normalmente...perchè con l'aversario in mod alllenatore ho sempre avuto la sensazione di una cpu troppo soft
Credo il problema sia che deve mettere tanti utenti quante le squadre in gioco quando imposti il campionato.
Se non metto i due pad non me lo fa fare.
Magari stasera provo come dici tu, ma sinceramente, anche per prove fatte in passato, non vedo una cpu tanto più morbida, ammesso che lo sia.
Finora partite divertenti e combattute.
Ovviamente, come dicevo, occorre mettere alcune cose per la cpu in automatico.

• Mi piace
Credo il problema sia che deve mettere tanti utenti quante le squadre in gioco quando imposti il campionato.
Se non metto i due pad non me lo fa fare.
Magari stasera provo come dici tu, ma sinceramente, anche per prove fatte in passato, non vedo una cpu tanto più morbida, ammesso che lo sia.
Finora partite divertenti e combattute.
Ovviamente, come dicevo, occorre mettere alcune cose per la cpu in automatico.
me la segui la finale di champions'??'ho bisogno dell'appoggio di tutti ahahahah,spero solo che se riesco a metter l'audio,la mia telecronaca non venga interrotta con qualche imprecazione

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online