MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ah no è vero, quando perdi ti lamenti e piangi
Piangere non penso...e lamentarmi,dopo una partita che hai giocato dal 60' solo di melina,penso di averne il diritto,e ti ripeto,nessuno vuole sottovalutare la tua bravura,solo che da un over 900 ci si aspetta qualcosina di più,così facendo fai annoiare gli altri,cmq ognuno gioca come gli pare non c'è nessuna regola scritta.Cmq con il discorso che si stava facendo sopra il tuo messaggio provocatorio non serve a nulla,se vuoi replicare e dire la tua scrivi cose intelligenti o per lo meno simpatiche o inerenti
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
COSA mi dite se in tutte le partite che gioco...becco dai 2 ai 5 pali?!...in Pes c e qualcosa che non gira!
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
da 1 a 10 , quanto sono ridicoli quelli che vanno sulla fascia a crossare e segnano di testa, sto gioco e super ridicolo
 
  • Like
Reactions: paki59

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cpure io che mai come quest'anno sto prendendo una marea assurda di pali, sia che si tratti della master che di myclub, e a questo punto inizio a concordare con quelli che sostengono che giocando full manual molto probabilmente questa tipologia di "errori" si ridurrebbe drasticamente...

sul dicorso invece dei gol che si continuano a prendere dai cross dalle fasce beh, mi sa che bisognerà aspettare il prossimo pes, sperando che ne limitino in maniera importante la possibilità...

ormai è una tattica tanto scontata quanto efficace e difficilissima da contrastare, soprattutto quando si hanno degli attaccanti esterni che corrono a mille...
 
  • Like
Reactions: gerardo
R

removed_user_37396

Guest
Secondo me potrebbero aggiungere una piccola opzione interessante, ovvero la possibilità di scegliere di non vedere la valutazione dell avversario prima del match. Giocherebbero tutti a mente più libera e senza pregiudizi. Comunque si ci sono mille variabili, tra cui concentrazione ecc.ecc..sta di fatto che in myclub c e una certa inerzia dei giocatori soprattutto in difesa. Settimana scorsa ad esempio ho incontrato un giocatore con cui ho fatto 4 a 4, con buchi ovunque , abbiamo fatto quattro o cinque amichevoli poi ed è venuto fuori che facevamo una fatica terribile a trovare spazi.
Saranno i server , lo script, il ts, gli allenatori , non importa molto. Il dato di fatto è che in myclub a volte sembra di giocare coi giocatori che vanno dalla parte opposta a quella desiderata e Konami in Pes 2020 dovrà trovare una soluzione
 
  • Like
Reactions: paki59

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
credo che il problema dipenda dal fatto che come tattica è praticamente impossibile o quasi da contrastare attualmente, basta appunto avere degli esterni velocissimi che arrivano sul fondo, buttano la palla in area e nel 90% dei casi, se non di piu, è gol sicuro...

sarebbe piu giusto che ci fossero delle contromisure difensive in grado quanto meno di limitare questo tipo di giocate ma ad ora pare che sia pressoche impossibile e quindi il piu delle volte la azioni si svolgono e si concludono sempre nello stessa identica e scontata maniera...
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Scusa cosa c'è di ridicolo? Questo succede anche nella realtà o_O dove sta il problema?? Tantissime squadre usano questa tattica :rolleyes:;)
si, ma deve valere per tutti, non solo quando decide la cpu di far gol di testa con 2 uomini a pressare, perche' se ci provo io cento volte non segno. voglio dire il gioco si costruisce , no buttare la palla sulla fasciua e crossare a mo di disperato. spero lo risolvano in fretta sto bag, prima non era cosi semplice
 
Ultima modifica:

steRonaldoR9

Primi Calci
18 Ottobre 2018
17
17
3
PSN ID
steRonaldoR9
Piangere non penso...e lamentarmi,dopo una partita che hai giocato dal 60' solo di melina,penso di averne il diritto,e ti ripeto,nessuno vuole sottovalutare la tua bravura,solo che da un over 900 ci si aspetta qualcosina di più,così facendo fai annoiare gli altri,cmq ognuno gioca come gli pare non c'è nessuna regola scritta.Cmq con il discorso che si stava facendo sopra il tuo messaggio provocatorio non serve a nulla,se vuoi replicare e dire la tua scrivi cose intelligenti o per lo meno simpatiche o inerenti
Quello che hai detto tu sull’arginare il problema è vero. Nella nostra partita ho dovuto fare melina appunto per questo. Se non facevo così prendevo un’imbarcata che non ti immagini, avevi il pallino del gioco giusto? Perché? Perché quello è il tuo gioco? Ottimo, sappi che è anche il mio, peccato che con player di valutazione inferiore i miei vanno in bambola e non riescono a fare un passaggio decente. Capisci adesso perché mi è toccato fare così? Non penso che a ti piaccia perdere e neanche a me quindi anche se è un gioco che non porta nulla, sinceramente io cerco sempre di vincere.
Proprio oggi ho vinto contro un 2020 di valutazione, 20º in classifica fabrus qualcosa, vuol dire che son più forte? Non penso proprio, avevo i miei che andavano su tutti i palloni e sempre in anticipo, passaggi perfetti con movimenti quasi mai visti dei miei tanto che ho detto “mò scasso pure Ettorio”, i miei difensori sembravano Samuel e Lucio del triplerà senza fare nulla di che.
Ho giocato anche contro the palma 2, ho perso 2 a 1, ma i miei erano dei super eroi, poi per due cagate che ho fatto ho preso 2 gol e poi ha fatto la stessa identica cosa che ho fatto io, possesso palla. Perché quando vedi che hai tutto contro, il gioco ti costringe a fare così. E anche in questo caso cosa dovrei dire? Sono all’altezza di the palma? Poi le prendo dai 700 perché mi cambia il cursore da solo, dalla linea laterale la crosso bassa e la passa indietro all’attaccante dell’altro che parte in contropiede. Ho accentuato troppo e mi scuso per il “fatto” di koulibaly (quando ti ho scritto quella cosa). Però mi rode anche un po’ se perdo e mi toglie 10 punti, se pareggio me ne toglie 4 o 5 e se vinco me ne da 2. Credo sia sbagliata da parte di KONAMI l’assgnazione dei punti.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

steRonaldoR9

Primi Calci
18 Ottobre 2018
17
17
3
PSN ID
steRonaldoR9
Quello che hai detto tu sull’arginare il problema è vero. Nella nostra partita ho dovuto fare melina appunto per questo. Se non facevo così prendevo un’imbarcata che non ti immagini, avevi il pallino del gioco giusto? Perché? Perché quello è il tuo gioco? Ottimo, sappi che è anche il mio, peccato che con player di valutazione inferiore i miei vanno in bambola e non riescono a fare un passaggio decente. Capisci adesso perché mi è toccato fare così? Non penso che a ti piaccia perdere e neanche a me quindi anche se è un gioco che non porta nulla, sinceramente io cerco sempre di vincere.
Proprio oggi ho vinto contro un 2020 di valutazione, 20º in classifica fabrus qualcosa, vuol dire che son più forte? Non penso proprio, avevo i miei che andavano su tutti i palloni e sempre in anticipo, passaggi perfetti con movimenti quasi mai visti dei miei tanto che ho detto “mò scasso pure Ettorio”, i miei difensori sembravano Samuel e Lucio del triplerà senza fare nulla di che.
Ho giocato anche contro the palma 2, ho perso 2 a 1, ma i miei erano dei super eroi, poi per due cagate che ho fatto ho preso 2 gol e poi ha fatto la stessa identica cosa che ho fatto io, possesso palla. Perché quando vedi che hai tutto contro, il gioco ti costringe a fare così. E anche in questo caso cosa dovrei dire? Sono all’altezza di the palma? Poi le prendo dai 700 perché mi cambia il cursore da solo, dalla linea laterale la crosso bassa e la passa indietro all’attaccante dell’altro che parte in contropiede. Ho accentuato troppo e mi scuso per il “fatto” di koulibaly (quando ti ho scritto quella cosa). Però mi rode anche un po’ se perdo e mi toglie 10 punti, se pareggio me ne toglie 4 o 5 e se vinco me ne da 2. Credo sia sbagliata da parte di KONAMI l’assgnazione dei punti.
Pee non dirti cavolate, guarda le foto. Mi vorresti dire che son più forte di questo? Ha fatto un tiro in tutta la partita e non gli ho fatto melina perché non serviva.
 

Allegati

  • 9E6CE8FF-0B2D-4AAF-A7CE-4EEBC66E4925.jpeg
    9E6CE8FF-0B2D-4AAF-A7CE-4EEBC66E4925.jpeg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 31
  • 410DB3A5-88DE-4A27-AA8F-BD83400B96C9.jpeg
    410DB3A5-88DE-4A27-AA8F-BD83400B96C9.jpeg
    92 KB · Visualizzazioni: 31

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pee non dirti cavolate, guarda le foto. Mi vorresti dire che son più forte di questo? Ha fatto un tiro in tutta la partita e non gli ho fatto melina perché non serviva.

semplicissimo .....
images


images
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ovvio lo so anche io, stessa cosa nella partita con cistapassu, i suoi andavano a mille allora e miei con il carro sul groppone mi son dovuto adattare.
ni....

nel senso che....

ok che i suoi andavano a mille so che si prova, ma non trovo corretto fare melina...
non è mica colpa sua ...:rolleyes:

io perdo partite puntualmente nei minuti finali , perchè me la gioco a viso aperto sia se sto vincendo sia se le sto prendendo a prescindere dal risultato finale ....
poi eventualmente ... se trovo avversari scorretti dopo la partita li blocco ...
e amen!

ma non credo che @Cistapassu stesse barando....

purtroppo, capita di vedere i nostri dementi ... :(
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
credo che il problema dipenda dal fatto che come tattica è praticamente impossibile o quasi da contrastare attualmente, basta appunto avere degli esterni velocissimi che arrivano sul fondo, buttano la palla in area e nel 90% dei casi, se non di piu, è gol sicuro...

sarebbe piu giusto che ci fossero delle contromisure difensive in grado quanto meno di limitare questo tipo di giocate ma ad ora pare che sia pressoche impossibile e quindi il piu delle volte la azioni si svolgono e si concludono sempre nello stessa identica e scontata maniera...
Io ad esempio non subisco tutti questi grandi goal di testao_O e non sono un fenomeno ;) quando ti capitano questi non inseguirli sulla fascia. Piuttosto fai densità in mezzo all'aria di rigore e premi il pulsante quadrato più veloce che puoi :D se sei più veloce del tuo avversario lo anticipi. Esempio, se tu premi più volte e più rapidamente del tuo avversario :rolleyes: riesci a contrastarlo a meno che non hai difensori cessi :p.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Secondo me potrebbero aggiungere una piccola opzione interessante, ovvero la possibilità di scegliere di non vedere la valutazione dell avversario prima del match. Giocherebbero tutti a mente più libera e senza pregiudizi. Comunque si ci sono mille variabili, tra cui concentrazione ecc.ecc..sta di fatto che in myclub c e una certa inerzia dei giocatori soprattutto in difesa. Settimana scorsa ad esempio ho incontrato un giocatore con cui ho fatto 4 a 4, con buchi ovunque , abbiamo fatto quattro o cinque amichevoli poi ed è venuto fuori che facevamo una fatica terribile a trovare spazi.
Saranno i server , lo script, il ts, gli allenatori , non importa molto. Il dato di fatto è che in myclub a volte sembra di giocare coi giocatori che vanno dalla parte opposta a quella desiderata e Konami in Pes 2020 dovrà trovare una soluzione
Io la penso come te e secondo me il fatto della valutazione ti condiziona molto ;) perché inconsciamente ti porta a sottovalutare gli avversari o viceversa. Se ti capita uno con valutazione molto alta la prima cosa che si pensa (è più delle volte è così ) ...... Cazzo questo mi demolisce!!! È puntualmente al primo errore prendi goal ..... da lì in poi è la fine .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo me potrebbero aggiungere una piccola opzione interessante, ovvero la possibilità di scegliere di non vedere la valutazione dell avversario prima del match. Giocherebbero tutti a mente più libera e senza pregiudizi. Comunque si ci sono mille variabili, tra cui concentrazione ecc.ecc..sta di fatto che in myclub c e una certa inerzia dei giocatori soprattutto in difesa. Settimana scorsa ad esempio ho incontrato un giocatore con cui ho fatto 4 a 4, con buchi ovunque , abbiamo fatto quattro o cinque amichevoli poi ed è venuto fuori che facevamo una fatica terribile a trovare spazi.
Saranno i server , lo script, il ts, gli allenatori , non importa molto. Il dato di fatto è che in myclub a volte sembra di giocare coi giocatori che vanno dalla parte opposta a quella desiderata e Konami in Pes 2020 dovrà trovare una soluzione
Io la penso come te e secondo me il fatto della valutazione ti condiziona molto ;) perché inconsciamente ti porta a sottovalutare gli avversari o viceversa. Se ti capita uno con valutazione molto alta la prima cosa che si pensa (è più delle volte è così ) ...... Cazzo questo mi demolisce!!! È puntualmente al primo errore prendi goal ..... da lì in poi è la fine .

Lo fanno già nella challange ....:rolleyes::rolleyes:

Cambierebbe poco o nulla cmq!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Quello che hai detto tu sull’arginare il problema è vero. Nella nostra partita ho dovuto fare melina appunto per questo. Se non facevo così prendevo un’imbarcata che non ti immagini, avevi il pallino del gioco giusto? Perché? Perché quello è il tuo gioco? Ottimo, sappi che è anche il mio, peccato che con player di valutazione inferiore i miei vanno in bambola e non riescono a fare un passaggio decente. Capisci adesso perché mi è toccato fare così? Non penso che a ti piaccia perdere e neanche a me quindi anche se è un gioco che non porta nulla, sinceramente io cerco sempre di vincere.
Proprio oggi ho vinto contro un 2020 di valutazione, 20º in classifica fabrus qualcosa, vuol dire che son più forte? Non penso proprio, avevo i miei che andavano su tutti i palloni e sempre in anticipo, passaggi perfetti con movimenti quasi mai visti dei miei tanto che ho detto “mò scasso pure Ettorio”, i miei difensori sembravano Samuel e Lucio del triplerà senza fare nulla di che.
Ho giocato anche contro the palma 2, ho perso 2 a 1, ma i miei erano dei super eroi, poi per due cagate che ho fatto ho preso 2 gol e poi ha fatto la stessa identica cosa che ho fatto io, possesso palla. Perché quando vedi che hai tutto contro, il gioco ti costringe a fare così. E anche in questo caso cosa dovrei dire? Sono all’altezza di the palma? Poi le prendo dai 700 perché mi cambia il cursore da solo, dalla linea laterale la crosso bassa e la passa indietro all’attaccante dell’altro che parte in contropiede. Ho accentuato troppo e mi scuso per il “fatto” di koulibaly (quando ti ho scritto quella cosa). Però mi rode anche un po’ se perdo e mi toglie 10 punti, se pareggio me ne toglie 4 o 5 e se vinco me ne da 2. Credo sia sbagliata da parte di KONAMI l’assgnazione dei punti.
Si però c'è pure gente che ha poco tempo per giocare, magari riesce a fare una o due partite al giorno e le passa a guardare la melina dell'avversario. Quest anno è una cagata pazzesca, è vero che i player più forti sono svantaggiati..però non puo diventare una melina continua.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ad esempio non subisco tutti questi grandi goal di testao_O e non sono un fenomeno ;) quando ti capitano questi non inseguirli sulla fascia. Piuttosto fai densità in mezzo all'aria di rigore e premi il pulsante quadrato più veloce che puoi :D se sei più veloce del tuo avversario lo anticipi. Esempio, se tu premi più volte e più rapidamente del tuo avversario :rolleyes: riesci a contrastarlo a meno che non hai difensori cessi :p.

beh purtroppo i miei centrali non sono granchè, quello è vero però proprio per quello basta un avversario normale se non inferiore ma con giocatori pompatissimi, contro i quali posso fare poco o nulla, ed ecco che col solito lancio-lungo-sulla-fascia-cross-e-gol (e non necessariamente di testa) che finisce la mia partita, soprattutto poi se provo a giocare le monthly finals...

mi piacerebbe che questo tipo di gioco fosse meno facile e scontato per chi attacca e piu "gestibile" da chi difende, anche se questi ha elementi meno forti in difesa, tutto qua...
 
  • Like
Reactions: concy81

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Quello che hai detto tu sull’arginare il problema è vero. Nella nostra partita ho dovuto fare melina appunto per questo. Se non facevo così prendevo un’imbarcata che non ti immagini, avevi il pallino del gioco giusto? Perché? Perché quello è il tuo gioco? Ottimo, sappi che è anche il mio, peccato che con player di valutazione inferiore i miei vanno in bambola e non riescono a fare un passaggio decente. Capisci adesso perché mi è toccato fare così? Non penso che a ti piaccia perdere e neanche a me quindi anche se è un gioco che non porta nulla, sinceramente io cerco sempre di vincere.
Proprio oggi ho vinto contro un 2020 di valutazione, 20º in classifica fabrus qualcosa, vuol dire che son più forte? Non penso proprio, avevo i miei che andavano su tutti i palloni e sempre in anticipo, passaggi perfetti con movimenti quasi mai visti dei miei tanto che ho detto “mò scasso pure Ettorio”, i miei difensori sembravano Samuel e Lucio del triplerà senza fare nulla di che.
Ho giocato anche contro the palma 2, ho perso 2 a 1, ma i miei erano dei super eroi, poi per due cagate che ho fatto ho preso 2 gol e poi ha fatto la stessa identica cosa che ho fatto io, possesso palla. Perché quando vedi che hai tutto contro, il gioco ti costringe a fare così. E anche in questo caso cosa dovrei dire? Sono all’altezza di the palma? Poi le prendo dai 700 perché mi cambia il cursore da solo, dalla linea laterale la crosso bassa e la passa indietro all’attaccante dell’altro che parte in contropiede. Ho accentuato troppo e mi scuso per il “fatto” di koulibaly (quando ti ho scritto quella cosa). Però mi rode anche un po’ se perdo e mi toglie 10 punti, se pareggio me ne toglie 4 o 5 e se vinco me ne da 2. Credo sia sbagliata da parte di KONAMI l’assgnazione dei punti.
Guarda,credimi,non ce l'ho con te mi dava noia solo la presa per i fondelli con i messaggi che mi hai scritto,per il resto non è successo nulla,dopo la tua ne ho perse altre e anche con gente meno brava(o almeno penso)era la settimana nera.L'importante era chiarirsi e non percularsi...buon pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui