MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Novembre 2013
34
4
8
scusate ma e normale che gioco su xbox e mi matcha quasi sempre con gli stessi avversari?? su 15 partite 5 le ho fatte con lo stesso o anche di piu.
un altra domanda... che differenza ce tra il myclub lite e quello normale? grazie x le risposte...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
scusate ma e normale che gioco su xbox e mi matcha quasi sempre con gli stessi avversari?? su 15 partite 5 le ho fatte con lo stesso o anche di piu.
un altra domanda... che differenza ce tra il myclub lite e quello normale? grazie x le risposte...
Si vede che stavate solo tutt e due online a che livello forza squadra giochi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so voi.....:(

Ma trovo molto più gratificante a questo punto giocare con il secondo account,
qui trovo sensato pescare giocatori a marzo e andare ancora alla ricerca del giocatore mancante...da esser felice dopo aver pescato un dzeko normal visto i pochi giocatori a disp. in rosa....in pratica dare un senso al myclub ....
costruirsi la squadra delle meraviglie si, ma pian piano, passo dopo passo, senza sbatti se non si pesca questo o quello...chi esce esce.
ormai con il primo account non trovo piu stimoli nel pescare giocatori doppioni o inutili che tanto poi verranno dati in pasto o parcheggiati li.
mi ritrovo tanti fp ,poche leggende ma tantissimi top black ....non ho piu stimoli nel fare gp per poi girare cosa?
cloni dei cloni magari pure gia maxati:cool:

unica paranoia ahimè...sono gli allenatori sopra i 500 ancora da sbloccare:(
ma per il resto consiglio di farvene uno ,se non l'avete fatto ancora, specie se vi siete gia stancati di collezionare figurine o della poca longevità del myclub o di giocare con 11 fp uguali.


#diamo un senso alle cose:rolleyes:
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
raga un feedback personale e una domanda

. sui passaggi assistiti: mi sono reso conto che a lv. 1 per quanto leggermente meno precisi lasciano più libertà in caso di più compagni molto vicini. Il passaggio è indirizzato molto più frequentemente verso il compagno che vogliamo noi perchè non interviene il "cono di assistenza". Inoltre a lv. 1 di assistenza i passaggi risultano più decisi e veloci (premendo di più) , mentre a lv. 2 essendo la potenza molto più controllata dall'assistenza non si riesce a velocizzare più di tanto il passaggio... notate anche voi questa cosa? :)

. domanda sul tiro dalla distanza: ho visto alcuni video sul tubo in cui parlano di tiri più potenti premendo R2 un attimo primo di calciare la palla. Vero? Servono abilità specifiche del calciatore oppure, se è vero, vale per tutti?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ieri sera ho fatto una partita contro uno che aveva una squadra con affinità 6... non azzeccava mezzo passaggio e i difensori erano sempre a raccogliere fiori lasciando buchi clamorosi.
La partita è finita 8-0 solo perché da metà del secondo tempo in avanti ha iniziato a passarsela dal portiere ai difensori, evidentemente stufo di raccogliere la palla dal fondo della rete.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ieri sera ho fatto una partita contro uno che aveva una squadra con affinità 6... non azzeccava mezzo passaggio e i difensori erano sempre a raccogliere fiori lasciando buchi clamorosi.
La partita è finita 8-0 solo perché da metà del secondo tempo in avanti ha iniziato a passarsela dal portiere ai difensori, evidentemente stufo di raccogliere la palla dal fondo della rete.
E' capitato anche a me... hahahah TS 6 e ha perso 14-0... sono stato cattivo xD
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Forse avranno avuto un allenatore con ABILITA' GESTIONALI più basse rispetto alla squadra schierata..
Sicuramente è per quello, affinità così basse si raggiungono solo in quel caso.
Comunqe il gioco te lo dice chiaramente quando sfori, se sei così stupido o presuntuoso da ignorarlo e voler mettere comunque i giocatori forti ti sta bene subire queste imbarcate.
Avrei fatto anche più gol ma come detto a un certo punto ha smesso di giocare e pure io ho smesso di impegnarmi. Faceva pure uscire a caso il portiere.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
non riesco a capire xchè come l'aggiornamento stato dei giocatori es.: a b c d e non coincide poi con il valore sulle freccettine verdi...rosse?!
Qualcuno mi può illuminare?

Ha più valore a b c d e o le frecce?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
non riesco a capire xchè come l'aggiornamento stato dei giocatori es.: a b c d e non coincide poi con il valore sulle freccettine verdi...rosse?!
Qualcuno mi può illuminare?

Ha più valore a b c d e o le frecce?

Le frecce indicano lo stato ATTUALE della forma, mentre le lettere indicano la POSSIBILITÀ di avere un determinato stato di forma.

ps_messages_20180929_213635-jpg.108843
 
  • Like
Reactions: paki59

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi dopo un due anni con i messaggi disattivati per gli estranei li riattivo per farmi messaggiare da utenti del forum e nuovi amici loro.

Comunque poi li lascio attivi: dopo due giorni arrivano i primi insulti ... vinciamo una coop 7 a 1 con certi che guidavano il milan.
a fine partita un certo maciomen78;
siete due vecchi di merda che ancora giocano con i videogiochi povera italia.

il tipo poi non e che sia di primo pelo neanche lui visto che è del 78 (41 anni) io ne ho 45 mio fratello 43.

ora spero che prenda un ban per linguaggio volgare.

mai piu riattiverò i messaggi per gli estranei.

e chi dice che : chi ha i messaggi bloccati ha qualcosa da nascondere non ha capito un cavolo . .
e solo che non voglio interagire con questi malati di mente.
come anche il tipo che mi chiamo in un party per dirmi che non ero forte .
immaginate la scena :
lui: non sei forte... hai vinto solo perchè in mia erano imballati

io : ok ...solo questo volevi dirmi ?

lui : ho incontrato gente molto piu forte di te.

io: ok e sicuramente cosi... e un gioco non mi frega se non sono un campione.

lui: se giochiamo altre 100 volte io vinco 101.

io: ok... oggi sei stato sfortunato .

lui ...te non sei forte

io: sti cazzi... ciao.

Cioè ma ce troppa gente cosi. Inutile sperare di fare amicizie costruttive nel myclub , la gente sta troppo accanita e se perde la prende sul personale .

Avevo la serena abitudine di mandare messaggi anche per congratularmi, se la partita era stata bella.
Se avevo perso, nessuna risposta.
Se avevo vinto,recriminazioni senza senso.

L'umanità deve estinguersi a partire dall'online di pes.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io stavo facendo la pes League per prendere i premi ...1 secca ne faccio e basta, vinco 3 a 1 e il mio avversario inizia a farsi auto gol e togliere il portiere per farmi segnare piu facile, era della roma come me ,e molto probabilmente mi voleva aiutare per la classifica , ma 20 partite in 48 ore per me sono impossibili da fare ...cioè per me sta pes League e strutturata malissimo. .ma per fare 20 partite ci vuole piu tempo, cosi è un mazzo ...penso che le 20 partite non le fa quasi nessuno dei giocatori normali...ci vorrebbe una settimana, cosi ti fai le tue tre partite al giorno senza stare ore e ore davanti al tv ...
sti jappy non impareranno mai.

Comunque grazie mc oioni del pensiero gentile.
 
  • Like
Reactions: Riazor

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
prima volta che partecipo alla pes league e mi sa che difficilmente la riprendo, troppa differenza di valori dei giocatori tra i miei che sono nella media (leggi poco pompati) rispetto a quelli degli altri che sono tutti di valore superiore ai 90 e con ts 99 di squadra. non mi diverto manco per niente...

tutti giocano col 4-3-3, tutti con i soliti toppissimi in campo, tutti piu veloci e piu forti dei miei e quindi finche ci sta a perdere contro quelli anche bravi col pad è una cosa, ma fare figuracce con gente che fa catenaccio per tutto il tempo, ha il portiere para tutto che poi lancia la palla in avanti e il lukaku della situazione se ne va inarrestabile a segnare e vincere, alla lunga pure stufa eh...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
io stavo facendo la pes League per prendere i premi ...1 secca ne faccio e basta, vinco 3 a 1 e il mio avversario inizia a farsi auto gol e togliere il portiere per farmi segnare piu facile, era della roma come me ,e molto probabilmente mi voleva aiutare per la classifica , ma 20 partite in 48 ore per me sono impossibili da fare ...cioè per me sta pes League e strutturata malissimo. .ma per fare 20 partite ci vuole piu tempo, cosi è un mazzo ...penso che le 20 partite non le fa quasi nessuno dei giocatori normali...ci vorrebbe una settimana, cosi ti fai le tue tre partite al giorno senza stare ore e ore davanti al tv ...
sti jappy non impareranno mai.

Comunque grazie mc oioni del pensiero gentile.
Pensa che in quell'altro gioco sono 30:eek:
 
  • Like
Reactions: Benzina

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
io stavo facendo la pes League per prendere i premi ...1 secca ne faccio e basta, vinco 3 a 1 e il mio avversario inizia a farsi auto gol e togliere il portiere per farmi segnare piu facile, era della roma come me ,e molto probabilmente mi voleva aiutare per la classifica , ma 20 partite in 48 ore per me sono impossibili da fare ...cioè per me sta pes League e strutturata malissimo. .ma per fare 20 partite ci vuole piu tempo, cosi è un mazzo ...penso che le 20 partite non le fa quasi nessuno dei giocatori normali...ci vorrebbe una settimana, cosi ti fai le tue tre partite al giorno senza stare ore e ore davanti al tv ...
sti jappy non impareranno mai.

Comunque grazie mc oioni del pensiero gentile.
Vedi che le partite sono 10 consecutive ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.