I miei Rangers volano. In più in Champions battiamo 3-1 il Real al Bernabeu (siamo ancora alla fase a gironi)
Visualizza allegato 114414
I miei Rangers volano. In più in Champions battiamo 3-1 il Real al Bernabeu (siamo ancora alla fase a gironi)
Continua a metter leggenda ehSono uscito sul 5-1 dopo 25minuti ... continuo la mia avventura con Juve ....
Già finita con l'atletico madrid?
Si basta! Ho vinto la ICC ma poi ho fatto la Supercoppa Europea e affrontato un Real Madrid liv Leggenda assolutamente ILLEGALE!!! Ma avete visto 2 dei primi 3 gol????
Tiro da 20mt di Benzema all incrocio e tiro al volo RASOTERRA da fuori area di Modric ... poi altri 3 gol in 25 minuti ... ho spento
Il primo si vede abbastanza soprattutto da parte di giocatori forti. Non mi piace che prenda sempre il sette. Il secondo più raro.
Minuto 7 ca del video gol di Benzema da ben oltre il limite dell area
Minuti 10 ca del video angolo e tiro al volo di Modric da fuori area rasoterra
Per chi voleva gli eurogol da fuori area fatti dalla CPU e da giocatori top eccoli qua, pronti e serviti!!
Ma quanto mi hanno fatto INCAZZARE due gol subiti del genere!!!!
Il primo si vede abbastanza soprattutto da parte di giocatori forti. Non mi piace che prenda sempre il sette. Il secondo più raro.
Però leggenda, trofeo in palio e derby. Che partita volevi che fosse?
Vabbè ovvio a leggenda che ti aspetti col liverpool stavi a perdere 8-1...Si basta! Ho vinto la ICC ma poi ho fatto la Supercoppa Europea e affrontato un Real Madrid liv Leggenda assolutamente ILLEGALE!!! Ma avete visto 2 dei primi 3 gol????
Tiro da 20mt di Benzema all incrocio e tiro al volo RASOTERRA da fuori area di Modric ... poi altri 3 gol in 25 minuti ... ho spento
Visto ora stupendo passare da real-atletico a empoli-juve è stato un attimo
Minuto 7 ca del video gol di Benzema da ben oltre il limite dell area
Minuti 10 ca del video angolo e tiro al volo di Modric da fuori area rasoterra
Per chi voleva gli eurogol da fuori area fatti dalla CPU e da giocatori top eccoli qua, pronti e serviti!!
Ma quanto mi hanno fatto INCAZZARE due gol subiti del genere!!!!
Visto ora stupendo passare da real-atletico a empoli-juve è stato un attimo![]()
Ma tipo la bundesliga non la metteranno mai per ovvi motivi allora che lo chiedono a fare???
Ah cazzo ...
Non sapevo che la Konami.... Con sede legale a Pordenone... Vendeva solo in Italia .
Per far parlare a te che non sai un càzzoDato che sai tutto, la Survey, che l'hai fatta a fare?
Comunque Luca in 44 anni non ho mai visto una persona come te.Massacro????? Carneficina ....