PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già finita con l'atletico madrid?

Si basta! Ho vinto la ICC ma poi ho fatto la Supercoppa Europea e affrontato un Real Madrid liv Leggenda assolutamente ILLEGALE!!! Ma avete visto 2 dei primi 3 gol????
Tiro da 20mt di Benzema all incrocio e tiro al volo RASOTERRA da fuori area di Modric ... poi altri 3 gol in 25 minuti ... ho spento

Cmq nella ICC ho battuto il 4-3 il Milan con L Atletico Madrid ... per il Milan tripletta di Piatek ...

Si basta! Ho vinto la ICC ma poi ho fatto la Supercoppa Europea e affrontato un Real Madrid liv Leggenda assolutamente ILLEGALE!!! Ma avete visto 2 dei primi 3 gol????
Tiro da 20mt di Benzema all incrocio e tiro al volo RASOTERRA da fuori area di Modric ... poi altri 3 gol in 25 minuti ... ho spento

Minuto 7 ca del video gol di Benzema da ben oltre il limite dell area
Minuti 10 ca del video angolo e tiro al volo di Modric da fuori area rasoterra

Per chi voleva gli eurogol da fuori area fatti dalla CPU e da giocatori top eccoli qua, pronti e serviti!!

Ma quanto mi hanno fatto INCAZZARE due gol subiti del genere!!!!

• Mi piace
Reazioni: Sax7

Per chi voleva gli eurogol da fuori area fatti dalla CPU e da giocatori top eccoli qua, pronti e serviti!!

Il primo si vede abbastanza soprattutto da parte di giocatori forti. Non mi piace che prenda sempre il sette. Il secondo più raro.
Però leggenda, trofeo in palio e derby. Che partita volevi che fosse?

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Il primo si vede abbastanza soprattutto da parte di giocatori forti. Non mi piace che prenda sempre il sette. Il secondo più raro.
Però leggenda, trofeo in palio e derby. Che partita volevi che fosse?

Si ok ... ma è stata esageratamente difficile ...

Vabbè ovvio a leggenda che ti aspetti col liverpool stavi a perdere 8-1...

Visto ora stupendo passare da real-atletico a empoli-juve è stato un attimo :D

lo ripeto allo sfinimento:)per me il problema di @Lucawe11 a Leggenda è che ha scelto un setting fra cam e velocità altamente dannoso.
considerando il livello leggenda in cui la cpu ha un boost in piu,soprattutto a livello di rapidità:
la cam che lui ha scelto a zoom 0 h 10 (fronte di una maggiore visibilità del campo)da meno rapidità ai nostri in termini di reazione,a superstar lo nota meno perchè la cpu è meno boostata ma a leggenda si nota tutto,molto di piu in fase difensiva e tutto cioò è aggravato dalla velocità meno uno che rallenta un po il tutto.Inoltre giocando ad assistito(l'ho notato io che gioco per la maggiore in manual o ibrido)la cpu è leggermente piu letale non so per quale ragione. @Lucawe11 PROVA SOLO A METTERE 1 TACCA DI ZOOM e vedi come ti trovi,dovresti avere i tuoi un po piu reattivi .

@alberico andata di ottavo champions fatta a leggenda vel -1 pas manuale ,filtra avanzato e tiro base con cam panormaica dinamica zoom7 h1 (12 minuti).Alla fine mi è andata di lusso che il man city ha sbagliato due goal da un metro,in compenso cagata pazzesca di KOUILBALY,che ha stoppato la palla a un metro e con la velocità di un bradipo si è fatto soffiare la sfera da quell'armadio di SANè e quindi abbiamo preso un goal di merda.ALLAN nella ripresa la riprende.....zeilisnky colpisce l'incrocio...(FINALE 1-1).Se ne parla a MANCHESTER.

A PROPOSITO VORREI SPARARMI QUESTA MALAFIGURA IN DIRETTA:) MI SPIEGATe PASSO PASSO COME ANDARE LIVE E COSA NECESSITO?che so account strani o boh??

Ultima modifica:
Massacro????? Carneficina ....
Comunque Luca in 44 anni non ho mai visto una persona come te.
Oltre a giocare sempre e solo con Juve. Il che dopo 30 stagioni consecutive mi sembri mio nonno che mangiava ogni giorno uova.Se per caso la Juve scompare che fai? Con l Atletico non é scoccata la scintilla perché é piu scarsa della Juve, e molte cose non ti riescono.
Ma poi l ostinazione di giocare a Leggenda che non é per niente il tuo livello e il fatto di non fare mercato.
Cosi non puoi dare un giudizio al gioco.
Sei come uno chef che deve giudicare la cucina italiana, poi pero mangia solo pizza

Fare una master senza fare mercato ti toglie la metà del divertimento.

Il bello della ML è anche crearsi una squadra e farla girare al massimo, innestando i giocatori che ti servono o che ti piaciono, sennò tanto vale giocarsi la modalità campionato.
my2c.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online